Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoRR
Ragazzi come si fa a segnalare i negozi che si rifiutano di dare il galaxy senza la smart 350? bisogna chiamare il 190? e poi?
Io sto facendo invece la segnalazione alla vodafone perche' non ci hanno consegnato i telefoni che avevano a disposizione ma che non volevano darci perche' "prenotati da qualcuno" forse qualche loro amico...
vai sul sito vodafone in basso c'e' comunica con Vodafone e poi INVIA RECLAMO... ho parlato poco fa con una signorina della Vodafone e mi ha detto queste cose. IMPORTANTE E' SEGNALARE
-
Confermo anche io che nel Veneto nello specifico grande mela e dintorni tutti i negozi esponeva '' S4 TERMINATI... io preso ieri in Trentino a 15 euro al mese con attivazione–disattivazione smart 350..visto che uso un'altra compagnia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Confermo anche io che nel Veneto nello specifico grande mela e dintorni tutti i negozi esponeva '' S4 TERMINATI... io preso ieri in Trentino a 15 euro al mese con attivazione–disattivazione smart 350..visto che uso un'altra compagnia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami, che significa attivazione disattivazione? se io lo prendo a Livorno a 15x30 +29 di attivazione devo pagare anche 9,90 di prima ricarica o no e poi posso uscire dal negozio e disattivare la SMART 350 visto che a quanto pare in ogni negozio ti obbligano a fare e dopo averla disattivata non incorra in penali...
Ultima cosa mi confermate che e' possibile farla con queste carte di credito:
AMEX American Express oppure Mastercard di Carrefour
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sullivan2002
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami, che significa attivazione disattivazione? se io lo prendo a Livorno a 15x30 +29 di attivazione devo pagare anche 9,90 di prima ricarica o no e poi posso uscire dal negozio e disattivare la SMART 350 visto che a quanto pare in ogni negozio ti obbligano a fare e dopo averla disattivata non incorra in penali...
Grazie
Eh si ma poi la disattiva senza non ti interessa tenerla... Basta tieni viva la scheda con una ricarica annua e non far
Scendere il credito sotto la soglia per non far partire autoritaria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sullivan2002
Ultima cosa mi confermate che e' possibile farla con queste carte di credito:
AMEX American Express oppure Mastercard di Carrefour
Grazie
Sembra un'odissea ... allora riepilogo:
si attiva il piano 350 e si pagano 29 euro. (no 99) attivando l'autoricarica. Nella confezione c'è già una Microsim con 10 euro di carica, vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica.
L'autoricarica infatti si attiva se la soglia del credito è inferiore a 5 euro.
Dalla carta scalano solo 15 euro al mese se c'è credito altrimenti parte l'autoricarica.
Ogni mese si ricarica il cell di 10 euro (costo 9,90 della 350) per non far partire l'autoricarica.
Se non si vuole la 350, si disattiva l'offerta 350 e si utilizza la tariffa piena. La scheda, nel cassetto, deve essere sempre carica con almeno 5 euro di credito e si ricarica di 5 euro ogni anno sino alla scadenza del contratto S4.
Nel frattempo l'S4 lo utilizzate con la vostra compagnia.
Tutto qui !!!!
P.S. La carta di credito è NECESSARIA .. niente bancomat, niente Bancoposta, niente Carte Vodafone.
-
Quote:
Frank68
Sembra un'odissea ... allora riepilogo:
si attiva il piano 350 e si pagano 29 euro. (no 99) attivando l'autoricarica. Nella confezione c'è già una Microsim con 10 euro di carica, vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica.
L'autoricarica infatti si attiva se la soglia del credito è inferiore a 5 euro.
Dalla carta scalano solo 15 euro al mese se c'è credito altrimenti parte l'autoricarica.
Ogni mese si ricarica il cell di 10 euro (costo 9,90 della 350) per non far partire l'autoricarica.
Se non si vuole la 350, si disattiva l'offerta 350 e si utilizza la tariffa piena. La scheda, nel cassetto, deve essere sempre carica con almeno 5 euro di credito e si ricarica di 5 euro ogni anno sino alla scadenza del contratto S4.
Nel frattempo l'S4 lo utilizzate con la vostra compagnia.
Tutto qui !!!!
P.S. La carta di credito è NECESSARIA .. niente bancomat, niente Bancoposta, niente Carte Vodafone.
si ok ma l'accettano l'AMERICAN EXPRESS ?
-
Quote:
sullivan2002
si ok ma l'accettano l'AMERICAN EXPRESS ?
Certo che la accettano é una carta di credito :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ma come funziona le prenotazione?
Ok che bisogna andare fisicamente in un negozio, ma volendo potrei far prenotare a qualcun altro a nome mio?
-
Quote:
Alexx88
Certo che la accettano é una carta di credito :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
purtroppo ti devo contraddire perche' ieri quando chiamai il negozio Vodafone di Venezia loro mi dissero che accettavano Visa e Mastercard
con la mia domanda volevo esserne sicuro e magari sapere se era un caso e magari da altre parti accettavano anche Amex
-
Quote:
Dave83
Ragazzi, ma come funziona le prenotazione?
Ok che bisogna andare fisicamente in un negozio, ma volendo potrei far prenotare a qualcun altro a nome mio?
Si .. puoi attivare subito la sim e prenotarlo. No, devi andare tu ! Ricordati la ricarica da 5