Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
purtroppo ti devo contraddire perche' ieri quando chiamai il negozio Vodafone di Venezia loro mi dissero che accettavano Visa e Mastercard
con la mia domanda volevo esserne sicuro e magari sapere se era un caso e magari da altre parti accettavano anche Amex
Le principali carte di credito internazionalmente riconosciute sono:
American Express - Diners - Visa - MasterCard - JCB - Discover Card - China UnionPay
Se non le accettano, è perchè non hanno l'abilitazione alla lettura e quindi alla transazione.
-
Quote:
Frank68
Si .. puoi attivare subito la sim e prenotarlo. No, devi andare tu ! Ricordati la ricarica da 5
Un altro utente mi ha detto che chiedono solo Nome Cognome e numero di telefono, se è così potrei farlo prenotare a qualcun altro per me no?
-
portate pazienza, ho provato a leggere un po' di pagine ma i messaggi sono veramente tanti e non ho trovato quello che cercavo...se io passo da Tim a Vodafone il discorso vale lo stesso o la promozione è valida solo se si attiva una nuova Sim?
-
Quote:
fabiet90
portate pazienza, ho provato a leggere un po' di pagine ma i messaggi sono veramente tanti e non ho trovato quello che cercavo...se io passo da Tim a Vodafone il discorso vale lo stesso o la promozione è valida solo se si attiva una nuova Sim?
Attivi la SIM. Che ce dentro il telefono e sei a posto...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Liberty
Attivi la SIM. Che ce dentro il telefono e sei a posto...
si era solo perchè volevo passare a Vodafone per mantenere la promozione mantenendo il mio n che ora è Tim...credi sia possibile?
-
Quote:
Dave83
Un altro utente mi ha detto che chiedono solo Nome Cognome e numero di telefono, se è così potrei farlo prenotare a qualcun altro per me no?
Se devi prendere il cell vogliono carta di identità, codice fiscale e carta di credito ! Altrimenti non attivano l'offerta.
Bisogna andare di persona e non mandare altri.
-
Quote:
fabiet90
Lo scritto prima infatti ... attivi la SIM e poi la disdici ! Continui ad usare la TIM e mantieni attiva la vodafone !
-
Quote:
songuid
raga ma la promo dei 50 euro ...vale solo per i film ...non posso comprare accessori?
mi consigliate di registrare il cell sul samsung exsclusive?
No, solo samsung hub e non è questo il thread per chiedere
-
Quote:
fabiet90
si era solo perchè volevo passare a Vodafone per mantenere la promozione mantenendo il mio n che ora è Tim...credi sia possibile?
Si penso non ci siano problemi prova a chiedere xo...
-
Giuro,non ho letto tutte le 160 pagine ma mi pare di aver sentito qualcuno che ha attivato la ricarica automatica per pagare l'anticipo dell'S4 solo 29 euro,la ricarica automatica la puoi attivare con un minimo di 20 € al mese e la promo Smart 350 Limited Edition è a 9,90 € al mese,personalmente ho pagato 99 € di anticipo senza autoricarica.