Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank21
Giuro,non ho letto tutte le 160 pagine ma mi pare di aver sentito qualcuno che ha attivato la ricarica automatica per pagare l'anticipo dell'S4 solo 29 euro,la ricarica automatica la puoi attivare con un minimo di 20 € al mese e la promo Smart 350 Limited Edition è a 9,90 € al mese,personalmente ho pagato 99 € di anticipo senza autoricarica.
Giusto ! Se non attivi l'autoricarica .. paghi un anticipo di 99!
-
Quote:
Frank68
Se devi prendere il cell vogliono carta di identità, codice fiscale e carta di credito ! Altrimenti non attivano l'offerta.
Bisogna andare di persona e non mandare altri.
No, non hai capito, io intendevo solo prenotarlo in un centro Vodafone, da quello che ho capito non chiedono nessun documento per la prenotazione. Se così fosse potrei farlo fare a qualcun altro al posto mio no?
-
Ho chiesto a 2 centri Vodafone di Torino, uno mi ha detto che loro lo vendono solo abbinato ad auto ricarica ( cosa che non voglio fare per motivi già' spiegati) , l'altro richiede attivazione 350 e sostiene che occorre mantenerla per 30 mesi...ho spiegato loro che e' cosa assurda vincolare ad utilizzare 1 solo giga di dati al mese con questo tel che supporta alta velocità ...1 giga guardando filmati hd si scarica in 5 minuti...
È come vendere una Ferrari e richiedere di non consumare più di 10 litri di benzina al mese...quando con 10 litri con la ferrari si fanno 20 km se va bene...
Ho aggiunto poi che su internet avevo letto di gente che aveva preso s4 a rate senza 350... A queste parole cambiano versione, dicendo che la 350 si può sostituire con altre promo, ma tanto con Vodafone offerte con + di un giga non ce ne sono...
Sono allibito....
-
Quote:
Frank68
Sembra un'odissea ... allora riepilogo:
si attiva il piano 350 e si pagano 29 euro. (no 99) attivando l'autoricarica. Nella confezione c'è già una Microsim con 10 euro di carica, vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica.
L'autoricarica infatti si attiva se la soglia del credito è inferiore a 5 euro.
Dalla carta scalano solo 15 euro al mese se c'è credito altrimenti parte l'autoricarica.
Ogni mese si ricarica il cell di 10 euro (costo 9,90 della 350) per non far partire l'autoricarica.
Se non si vuole la 350, si disattiva l'offerta 350 e si utilizza la tariffa piena. La scheda, nel cassetto, deve essere sempre carica con almeno 5 euro di credito e si ricarica di 5 euro ogni anno sino alla scadenza del contratto S4.
Nel frattempo l'S4 lo utilizzate con la vostra compagnia.
Tutto qui !!!!
P.S. La carta di credito è NECESSARIA .. niente bancomat, niente Bancoposta, niente Carte Vodafone.
Grazie Frank68 per l'ottima sintesi...
Solo una precisazione: quando scrivi "vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica" credo tu ti riferisca solo al caso in cui si sia attivato il piano 350, giusto?
Nel caso in cui non si siano attivati piani tariffari (perchè se ne ha già uno con vodafone o con altro operatore) non occorre fare la ricarica dei 5€ dato che la sim non verrà utilizzata. Sarà nostra cura ricaricarla almeno una volta l'anno per mantenere valida l'offerta nei 30 mesi.
E' corretto?
grazie
-
Quote:
andallaco
Salve ragazzi, , chiedere quali problemi può dare l'S4 Brandizzato..quello che ho capito è che bisogna attendere gli aggiornamenti di Android rilasciati da Vodafone. ..
Secondo voi merita il passaggio da S3 ad S4???
Grazie
Sei Off topic qui si parla solo dell' offerta Vodafone
-
Quote:
vicolodo
Ho chiesto a 2 centri Vodafone di Torino, uno mi ha detto che loro lo vendono solo abbinato ad auto ricarica ( cosa che non voglio fare per motivi già' spiegati) , l'altro richiede attivazione 350 e sostiene che occorre mantenerla per 30 mesi...ho spiegato loro che e' cosa assurda vincolare ad utilizzare 1 solo giga di dati al mese con questo tel che supporta alta velocità ...1 giga guardando filmati hd si scarica in 5 minuti...
È come vendere una Ferrari e richiedere di non consumare più di 10 litri di benzina al mese...quando con 10 litri con la ferrari si fanno 20 km se va bene...
Ho aggiunto poi che su internet avevo letto di gente che aveva preso s4 a rate senza 350... A queste parole cambiano versione, dicendo che la 350 si può sostituire con altre promo, ma tanto con Vodafone offerte con + di un giga non ce ne sono...
Sono allibito....
Io a torino l ho fatta in via lagrange e non mi hanno obbligato ad attivare la smart 350
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
sullivan2002
Io sto facendo invece la segnalazione alla vodafone perche' non ci hanno consegnato i telefoni che avevano a disposizione ma che non volevano darci perche' "prenotati da qualcuno" forse qualche loro amico...
vai sul sito vodafone in basso c'e' comunica con Vodafone e poi INVIA RECLAMO... ho parlato poco fa con una signorina della Vodafone e mi ha detto queste cose. IMPORTANTE E' SEGNALARE
Quando arrivo alla pagina del reclamo mi dice che "La funzionalità non e' disponibile per questa tipologia di utente"
Ma che cavolo...
-
Quote:
sullivan2002
Io sto facendo invece la segnalazione alla vodafone perche' non ci hanno consegnato i telefoni che avevano a disposizione ma che non volevano darci perche' "prenotati da qualcuno" forse qualche loro amico...
Oppure magari è qualche cliente... che ha educatamente deciso di prenotarlo... e se facessi così anche tu non sarebbe una buona idea?
-
Io sto chiamando mezzi negozi in provincia di Verona e nessuno li ha disponibili o.O
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho trovato un punto vendita vodafone one in prov. di BL che accetta le prenotazioni, e mi ha detto che ci sarebbe da pagare oltre ai 29 euro di attivaz. ed i 10 euro x 30 rate, anche 19€ per attivare la promozione smart 350 e 9,90€ per la rata mensile della promozione predetta, questo per chi attiva l'offerta su una sim vodafone in suo possesso.
inoltre sul sito vodafone Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone se si va in dettagli offerta, dice:
“”In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.””
quindi la disattivazione della Ric. Autom. comporta il pagamento di 70 euro, a differenza di quanto diceva un operatore e riportato nell'immagine della prima pagina...
spero che non abbiano aggiunto penali in caso di disattivazione della smart 350...