Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi io che sono già cliente vodafone con la smart zero limits posso prenderlo a 29€ +15*30 se attivo l'autoricarica( a soglia dei 5€ che devo tenere per almeno due mesi) mentre la smart 350 non è obbligatoria?
Ps se chiedo la sostituzione della mia sim normale con una microsim costa? Grazie!
-
1 allegato(i)
A quanto pare la Vodafone nel suo complesso è un incompetente, mi sta perfino passano la voglia di prenderlo questo s4. Quindi ora la scadenza qual'è?
Allegato 62345
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodolfo86
conoscendo il mio carattere l'avrei mandata a quel paese e avrei fatto la segnalazione alla vodafone, ma così restavo senza cell.
OT. considerate che l'attuale telefono mio è il nokia 1616, quindi potete immaginare la gioa ad avere l'S4 e pure a questo prezzo.
Perchè mandarla a quel paese? Ti ha dato 3 telefoni... Considera che c'è chi non ne avrà nemmeno uno... e tu stai qui a lamentarti....
-
Quote:
kmd
non mi sembra!! è proprio l'offerta per il veneto!!!
19,90 anzichè 24,90... sono 5 euro al mese (in meno rispetto al resto d'Italia) x 30 mesi = 150 euro in meno per l'S4!!
Quote:
mcllcu
Scusa ma a me questa sembra una cosa diversa....
Quote:
nokiotto81
Io k abito in veneto ho i cartello con scritto 9 giugno...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Anche a me hanno dato i flyer con termine il 9/06 e ieri in 2 centri vodafone mi hanno detto che posso fare la promozione fino al 9. Poi il fatto che nessun negozio li abbia disponibili è un'altra storia.. Assurdo che con scorte limitate se ne possano acquistare addirittura tre per volta (e lamentarsi pure)
-
Quote:
Liberty
Io k abito in veneto ho i cartello con scritto 9 giugno...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Sei poi riuscito a trovarlo?
-
Quote:
andreia
Ma quindi io che sono già cliente vodafone con la smart zero limits posso prenderlo a 29€ +15*30 se attivo l'autoricarica( a soglia dei 5€ che devo tenere per almeno due mesi) mentre la smart 350 non è obbligatoria?
Ps se chiedo la sostituzione della mia sim normale con una microsim costa? Grazie!
Salve a tutti,
volevo chiedere se l’S4 Brandizzato della Vodafone può causare problemi nel tempo, aggiornamento di Android, impossibilità di istallare applicazioni ecc..
Secondo voi merita il passaggio da S3 ad S4??
L’S4 a livello hardware ha più memoria e 500Mhz in più nella velocità del processore..
Grazie
-
Salve,
non so se merita il passaggio... mi sembra lo stesso telefono con qualche funzione in più, e discutibilmente utile.
Adesso è di moda, pubblicità martellante, il fascino del modello nuovo appena uscito... ma tra un paio di mesi probabilmente sarà già un cell superato ... ;) ... anzi sono sicuro che qualcuno che l'ha comprato è già pentito di averlo fatto...
Io proverò ancora per un paio di giorni a chiedere info in negozi vodafone di Torino, per sapere quali vincoli impongono per l'acquisto a rate...se avrò altre risposte assurde, come ho già avuto, lascerò perdere... ci sono tanti chinafonini online liberi di essere comprati come si vuole, senza troppe preoccupazioni, e cose da segnarsi da fare tra due anni per non incorrere in penali...
PS... e, visto il prezzo, anche liberi di essere gettati nell'immondizia rotfl
-
Anche a me, sia su fb che twitter hanno risposto che scade il 9 Giugno anche in veneto, ora gli ho linkato l'immagine, vediamo che mi dicono
-
Mi hanno appena detto per chat che scade il 31 MAGGIO e che c'è confusione anche da parte loro...