Visualizzazione stampabile
-
quindi non posso fare niente io senza.. che cavolata..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Alexx88 scs se ti disturbo ancora.. domani vado in un centro vodafone e.. come mi comporto? cosa chiedo a quelli della vodafone? e se mi dice che devo per forza pagare €19.90 al mese?? dato che io vorrei solo pagare €10 per l'S4? Grazie per quando mi risponderai.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaCH
Alexx88 scs se ti disturbo ancora.. domani vado in un centro vodafone e.. come mi comporto? cosa chiedo a quelli della vodafone? e se mi dice che devo per forza pagare €19.90 al mese?? dato che io vorrei solo pagare €10 per l'S4? Grazie per quando mi risponderai.. ;)
se loro ti insistono di dover fare anche l'abbonamento lo prendi per il primo mese e poi lo disdici.
-
ok capito.. anche se come offerta 350+350 non è malissimo.. voi che ne pensate?
-
Su altri lidi si legge di una fantomatica bancoposta click, che in teoria è una carta ricaricabile ma in pratica viene presa dal pos Vodafone avete qualche notizia?
-
ragazzi io ho un libretto postale con un conto e carta di credito.. posso usare questa? e sempre un banco posta...
-
Quote:
piccolobroker
O sono stato in 2 centri Vodafone ed uno ha detto che devo fare l'abbonamento a 9,90 e tenerlo almeno per 6 mesi.. L'altro ha detto c'è lo devo fare e lo posso disattivare il mese dopo.. Che faccio?
Cambia negozio e segnalalo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
simpa85
Ragazzi i vostri S4 che avete appena preso da Vodafone sono brandizzati?
No brand
-
Quote:
lucaCH
Diciamo che non sei un pollo e sei informato 29 subito e 10x30 mesi e non ti serve nessun piano e non sei obbligato a farlo, esci con il telefono e risparmi 400 euro se sei veneto:D
-
Quote:
cristian90
ragazzi io ho un libretto postale con un conto e carta di credito.. posso usare questa? e sempre un banco posta...
Che io sappia no provare non costa nulla solo che difficilmente ti faranno provare ti diranno che ci vuol la carta con i numeri in rilievo:what: