Visualizzazione stampabile
-
Su twitter la Vodafone mi ha scritto questo:
Quote:
Ciao Davide, ti confermiamo che l'offerta è stata prorogata fino al 9 Giugno 2013. Tks ^AC
-
Ciao, ho letto un po' qui sul forum, ma vorrei avere delle conferme. Io abito in Veneto, ho prenotato S4 e mi interessa la smart 350. A cosa devo stare attenta? Grazie in anticipo
-
Non ho letto tutta la discussione, ma volevo informare che l'offerta è stata prorogata fino al 9 giugno
Inviato dal mio GT-I9300
-
Post di conferma a quello di Dave
Inviato dal mio GT-I9300 usando
-
Quote:
Originariamente inviato da
massivr
Ragazzi, visto che mi son sbattuto perdendo una mezza giornata per trovare il telefono nella provincia di verona, se posso vi consiglio il Vodafone ONE a Zevio.
www. paginegialle.it/zevio-vr/autoradio/vodafone-one-zevio
Competenti e professionali, riforniti, non ladri (no promo, cazzi o mazzi da attivare per forza).
Il flagship di via Mazzini e' una tragdia (sono in ristrutturazione, poco competenti e confusioanari-2 ore di fila per nulla)
That's all.
Buon S4 a tutti.
Se potessi ti darei un bacio, appena preso a zevio!!! C'era una coda assurda, tutti per l's4! Fortuna che quel negozio ha fatto scorta!! Grazie ancora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se posso essere utile come ha fatto fabiet90, alla Vodafone a Montebelluna (Treviso) i galaxy sono arrivati (o arrivano entro questa settimana) e a quanto pare sono una Marea
Fonte : ho chiamato venerdì per delle info c'era la possibilità di prenotarlo
-
Quote:
Karina
Ciao, ho letto un po' qui sul forum, ma vorrei avere delle conferme. Io abito in Veneto, ho prenotato S4 e mi interessa la smart 350. A cosa devo stare attenta? Grazie in anticipo
se ti serve la smart 350 non dovresti avere problemi... pagherai 10 € x 30 rate, + 29 € di anticipo se attivi la ricarica automatica (che ti preleva 20 € appena il credito sulla sim scende a 5 €) + ti fanno pagare la sim che varia a seconda del credito contenuto.
Per es. se ha 10 € allora la paghi 15€, sempre cinque euro in più del credito presente sulla sim...
se disattivi la ricarica automatica paghi 70 euro...
se disattivi la smart 350 non ho ancora avuto conferme... qui in prima pagina ci sono delle immagini in cui si dice che non è prevista penale; io chiamando il 190 ho avuto risposte contrastanti e chiedo appunto chi ha già fatto questo tipo di acquisto e poi ha disattivato l'offerta, se ha avuto penali da pagare o problemi vari...
-
Quote:
kmd
se ti serve la smart 350 non dovresti avere problemi... pagherai 10 € x 30 rate, + 29 € di anticipo se attivi la ricarica automatica (che ti preleva 20 € appena il credito sulla sim scende a 5 €) + ti fanno pagare la sim che varia a seconda del credito contenuto.
Per es. se ha 10 € allora la paghi 15€, sempre cinque euro in più del credito presente sulla sim...
se disattivi la smart 350 non ho ancora avuto conferme... qui in prima pagina ci sono delle immagini in cui si dice che non è prevista penale; io chiamando il 190 ho avuto risposte contrastanti e chiedo appunto chi ha già fatto questo tipo di acquisto e poi ha disattivato l'offerta, se ha avuto penali da pagare o problemi vari...
Chi e gia vodafone e obbligato a prendere la sim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao io ho un S3 vodafone preso anno scorso , abbinato ad un numero che uso su altro telefono ( figlia). Adesso volevo prendere s4 in veneto e volevo abbinarlo al mio numero ( che ora uso su s3) mettendo la smart 350........pago sostanzialmente 300 a rate da 10 + 29 .....oppure devo anche pagare anche i 19 euro dato che sono già vodafone???
-
Quote:
kmd
E se uso la mia sim?? La devo pagare quella nuova?