Visualizzazione stampabile
-
@marco2670
pagherai 19 euro se non ti costringono a prendere una nuova sim... dipende dal negoziante e dalla tua voglia di cercare un altro negozio!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
Chi e gia vodafone e obbligato a prendere la sim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vale anche per Moxmon
no... paghi 19 euro e tieni la tua, ma qualcuno potrebbe obbligarti a prenderne una nuova con varie scusanti come han fatto a me, dicendomi che visto che l'offerta è per il veneto ed io provengo da Bolzano, devo prendere una nuova sim da loro...
-
Quote:
kmd
vale anche per Moxmon
no... paghi 19 euro e tieni la tua, ma qualcuno potrebbe obbligarti a prenderne una nuova con varie scusanti come han fatto a me, dicendomi che visto che l'offerta è per il veneto ed io provengo da Bolzano, devo prendere una nuova sim da loro...
Su quella nuova ti han fatto attivare la smart350 e l'autoricarica? O solo sulla vecchia?
-
Quote:
Moxmon
Su quella nuova ti han fatto attivare la smart350 e l'autoricarica? O solo sulla vecchia?
io ci vado domattina. Quelle notizie che do me le hanno date i commessi di due negozi diversi... mi faranno attivare sia l'autoricarica che la smart 350, mi hanno detto!
-
Quote:
Alexx88
in possesso di carta di credito , vai al punto vodafone e ti fai vendere il galaxy s4 con ricaricabile 29€ subito e poi 15€ al mese per 30 mesi, se tu fortunatamente abitassi in veneto stessa cosa ma anzichè pagare 15€ al mese ne pagheresti solo 10 e con 329€ porteresti finito a casa un nuovo galaxy s4 in alternativa 479€ in tutta italia :)
salve!!
nn mi e' chiaro!!! un cellulare che costa sulle 700€ lo si porta via a poco +di 300€ o dal contratto ci viene nascosto qualcosa??
tassa concess governativa (mensile!)?spese mensili x banca su prelievo carta credito?altro ancora...?! grazie
-
Quote:
carobola
salve!!
nn mi e' chiaro!!! un cellulare che costa sulle 700€ lo si porta via a poco +di 300€ o dal contratto ci viene nascosto qualcosa??
tassa concess governativa (mensile!)?spese mensili x banca su prelievo carta credito?altro ancora...?! grazie
loro ci guadagnano sulle offerte che fanno attivare con le sim; la tassa di concessione governativa si paga solo con gli abbonamenti.... questa è una ricaricabile; sulla carta di credito in genere si pagano le spese fisse che comunque si hanno in ogni caso... come ad esempio l'invio estratto conto mensile, o la quota mensile, a seconda del contratto con cui è stata rilasciata!!
guarda qua
http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...s4?refcatid=24
-
Quote:
kmd
io ci vado domattina. Quelle notizie che do me le hanno date i commessi di due negozi diversi... mi faranno attivare sia l'autoricarica che la smart 350, mi hanno detto!
Si lo so.. Ma sulla nuova sim, sulla vecchia sim o entrambe? Questa è la mia domanda
-
Quote:
Moxmon
Si lo so.. Ma sulla nuova sim, sulla vecchia sim o entrambe? Questa è la mia domanda
è indifferente, su qualunque sim si abbini all'acquisto del cellulare!!
-
Quote:
kmd
è indifferente, su qualunque sim si abbini all'acquisto del cellulare!!
Ma se tipo io attivassi la 350 alla seconda sim s poi la disattivo? Non ho molto capito la storia che si abbina la sim al telefono! Se ne metto un altra non mi va piú?
-
Quote:
andreia
Ma se tipo io attivassi la 350 alla seconda sim s poi la disattivo? Non ho molto capito la storia che si abbina la sim al telefono! Se ne metto un altra non mi va piú?
insieme al cellulare ti abbinano una sim... poi è uguale cosa ne fai o quale sim metti nell's4, l'importante che paghi le rate del cellulare e tieni attiva la sim che ti hanno abbinata al cellulare, anche se la inserisci su un altro telefono. ok?
e non dimenticate il tasto Thanks in basso a sx che non morde ;)