E se come a me l'opzione non e' mai stata attivata?
Visualizzazione stampabile
sarebbe anche giusto , non credi? altrimenti ne prenoto un migliaio in tutti i negozi del veneto e poi decido se prenderli o meno.
Purtroppo pero' qualcuno non fa cosi' ma scrive il nome e telefono su un agendina... ma ...
Io credo che dovrebbero prendere una caparra per prenotare un telefono, in modo tale che se la persona non ci va a ritirarlo e a perfezionare il "contratto" perde la caparra. Sarebbe cosa seria ma siamo in Italia.
che io sappia la si può fare, mi è successo quando ho preso l's3... infatti è esplicitamente scritto che "la smart 350 Limited edition prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti vodafone"
Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
vedi il terzo rigo...
inoltre per la disattivazione mi è stato confermato che si può fare senza penale ne costi aggiuntivi, dall'operatrice 37306 (Maria Grazia) che gentilmente mi ha contattato telefonicamente dopo essersi meglio informata sulle condizioni di contratto...
Edit:usando il precedente indirizzo web, clicca su ricaricabile e poi su smart 350 limited edition!!
Ciao,
si infatti domattina alle 9, appena apre il negozio li chiamo, sperando che almeno a quell'ora possano rispondere, dato che di sera hanno il loro bel da fare.
Comunque, in risposta a sangrelo, confermo di esserci andato di persona, a prenotare. Basta lasciare nome cognome e numero telefonico (nessuna caparra), e ti chiamano loro quando ti arriva il telefono. Poi loro stessi mi hanno detto che se nel frattempo ci ripenso, basta che quando mi chiamano gli dica che non lo voglio più. Quindi la prenotazione non ti impegna in alcun modo. Mi hanno però chiesto se volevo fare mnp da un'altra sim, o fare il cambio piano dalla mia sim vodafone, quindi un po' di speranza che la prenotazione mi consenta di approfittare dell'offerta anche dopo il suo scadere, ce l'ho. D'altronde non è scritto da nessuna parte che per usufruire dell'offerta devono avere il telefono in negozio. Comunque domani spero di contattarli e se possibile vi saprò dire.
Infatti io gliel'avrei data volentieri la caparra, pur di avere la sicurezza di aggiudicarmi l'offerta. Non è che abbia tanta voglia di fare i giri dei negozi a prenotare dappertutto per aver più possibilità di riuscita. Ma come dici, purtroppo siamo (sempre di più) in Italia... :-\
Grazie mille ragazzi...allora comincio a mettere da parte il pensiero, non potendolo prenotare, niente missioni, in questi casi si sa che poi oltre al danno c'è la beffa eheh
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Si in telefono facile risulta..avevo consigliato io qualche post fa di guardare là :).. Però se vado su ricarica automatica mi esce "attiva". Non modifica. Il che significa che la ricarica automatica non è attiva, confermato anche dalla operatrice del 190 che mi ha detto di chiedere al rivenditore.
Ah e la prova che io non abbia la ricarica automatica attiva è il fatto che pur essendo sceso sotto i 5 euro da qualche giorno non mi sia arrivato nessun messaggio di ricarica automatica o altro.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Grazie hai risolto il problema effettivamente dal 42010 risulta attiva. A me il rivenditore ha messo il taglio da 50 euro. Gli ho chiesto se poteva mettermi quello da 20 o da 15 e mi ha detto di no. Sto bugiardo :mad:.. Dici che se modifico il taglio senza disattivare dal 42010 rischio che mi addebitino i 70 euro? Vorrei mettere il taglio minore possibile in modo che se per errore mi arrivasse ricarica sarebbe di 15 euro o 20 e non di 50
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2