Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
Almeno hanno dimostrato una certa serietà... e tu pagando la caparra lo stesso
così deve essere se si vuole prenotare
Faccio una precisazione:
So per certo che la quantità di prenotazioni NON influisce sulla quantità di telefoni ordinati, nè tantomento sulla quantità che effettivamente vodafone consegna...
Quindi basterebbe prendere il nome, e se non lo si vuole più, il venditore telefona a quello dopo in lista...
-
Per chi fosse di Taranto segnalo il negozio vodafone one di via cavallotti(attualmente in ristrutturazione e attivano in via di palma presso la casa del rasoio)
Preso galaxy s4 con gold15+RA ovvero 15 euro al mese più ricarica automatica.Ho pagato solo 29 euro di anticipo e dentro il cel avevo la sim con 5 euro senza alcun costo aggiuntivo nè richieste assurde di abbinare piani obbligatori.Quindi tutto liscio come l'olio ;-)
Pretendete di avere solo la sim già inclusa con 5 euro all'interno!Non fatevi raggirare!
-
Quote:
andreank
Per chi fosse di Taranto segnalo il negozio vodafone one di via cavallotti(attualmente in ristrutturazione e attivano in via di palma presso la casa del rasoio)
Preso galaxy s4 con gold15+RA ovvero 15 euro al mese più ricarica automatica.Ho pagato solo 29 euro di anticipo e dentro il cel avevo la sim con 5 euro senza alcun costo aggiuntivo nè richieste assurde di abbinare piani obbligatori.Quindi tutto liscio come l'olio ;-)
Pretendete di avere solo la sim già inclusa con 5 euro all'interno!Non fatevi raggirare!
Esatto!!! Io non ho insistito perché non avevo prenotato e già mi stavano facendo un favore però...dovrebbe essere così per tutti la cosa!
-
Quote:
Dave83
Secondo me non è più valida dopo il 9, comunque per sicurezza proverei a telefonare.
Ma per prenotarlo non ti hanno chiesto una caparra?
A quanto pare nessuno fa prenotazioni via telefono.
Io l'ho prenotato via telefono (a Portogruaro) ;)
-
Domanda: io sto in Umbria per studio ma sono residente in Veneto. Posso mandare mia mamma in un negozio vodafone in Veneto e far addebitare il tutto sulla mia carta senza che lei la abbia lì fisicamente o serve per forza perché devono strisciare?
Troppi problemi poi per firmare il contratto etc se io non sono presente?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LeftyHernandez
Domanda: io sto in Umbria per studio ma sono residente in Veneto. Posso mandare mia mamma in un negozio vodafone in Veneto e far addebitare il tutto sulla mia carta senza che lei la abbia lì fisicamente o serve per forza perché devono strisciare?
Troppi problemi poi per firmare il contratto etc se io non sono presente?
Grazie in anticipo
Devi firmare tu...
-
Azz....Nemmeno con delega?
-
Quote:
LeftyHernandez
no....presenza fisica e firma.. a meno che tu non abbi il teletrasporto!rotflrotfl
-
Quote:
LeftyHernandez
Non credo proprio... inoltre fanno la strisciata della carta... Sarebbe meglio che tua mamma usasse la sua carta di credito se ce l'ha...
-
Quote:
csabato
no....presenza fisica e firma.. a meno che tu non abbi il teletrasporto!rotflrotfl
Io ho telefonato a tre centri due di padova e uno di udine dove basta una delega, fotocopia CI e carta di credito fisica.. purtroppo tutti vogliono attivarmi la 350