A Terni sono appena arrivati gli S4,ora vediamo come si comportano...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A Terni sono appena arrivati gli S4,ora vediamo come si comportano...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma da tutto questo,se io dopo qualche mese,decido di recedere dal contratto (non so se "recedere" è la parola giusta),mi fanno pagare la rimanenza delle rate del telefono e basta?niente pensali?
In questo caso che fine fa il numero con la smart350? (viene disattivato,continua esistere ed a funzionare?è ancora vicolata la sim?)
Io sono del veneto,quindi ricapitolando: (PS: si potrebbe mettere in prima pagina,come funziona per intero la promozione per il veneto e fuori dal veneto,in modo da rendere più facile e veloce la comprensione di tutto)
Vado al centro vodafone e chiedo la promozione con l'S4 con l'anticipo di 29€ (quindi quella con l'auto ricarica)
Visto che non voglio cambiare la mia tariffa tre,chiedo di fare il tutto su una sim nuova. (in negozio mi è stato detto che devo per forza fare la portabilità del numero e non posso fare un nuovo numero)
Faccio il contratto mettendo come soglia 5€ e nel caso ricarica di 20€.
Esco dal negozio,avendo pagato 29€ e disattivo subito il rinnovo automatico della promozione smart350 (no quella dell'autoricarica)
Inserisco nel telefono la mia sim 3 ed inizio ad usare tranquillamente il telefono.
Devo ricordarmi di fare una ricarica da 5€ all'anno per mantenere la sim attiva.
I miei dubbi sono:
Mi è stato detto in negozio,che dopo 2/3 mesi posso chiedere la chiusura del contratto,pagando solo la rimanenza del telefono (senza more).
Quindi dopo 2/3 rate di telefono,dovrò pagare 280/270€ e basta?
Della sim con la smart350 disattivata,cosa ne devo fare?
Grazie ragazzi
Chiedo scusa se sono domande ripetitive,ma ho provato a leggere le pagine di questa discussione (non tutte,sono tantissime!!!!) e non ho trovato risposte,tranne di qualcuno che scriveva "credo"
Io non l'ho preso in Veneto.
Tutta la sequenza sopra indica la richiesta di anticipo pagamento delle rate. Non centra nulla con la rescissione di un contratto.
Il telefono non è sotto contratto.
L'abbonamento al bundle 350 minuti è sulla ricarica. Non c'è un contratto.
anche l'offerta dei 350 minuti a 9,90 al mese può essere modificata (annullata) senza penali.
L'unica cosa importante è non fare migrazioni verso altri operatori del numero associato alla scheda che è insieme al telefono e ricordardi di fare ogni anno una ricarica sulla scheda. Bastano 5 euro.
;-)
Io ho una scheda sim vodafone 16K..
Quando prendero gs4 mi taglieranno la sim o mi daranno una nuova micro sim 4g? In tal caso dovrò pagare qlc?
Non ho seguito bene il thread dell'offerta. Credo che sia necessario attivare una nuova sim.
Ciò non toglie che puoi chiedere comunque la sostituzione dell'altra, indipendentemente dall'offerta.
Se è una sim normale, devi cambiarla con una microsim. Rimane tutto invariato, credito, promozioni ecc.
Per avere la possibilità di usare il 4g,deve essere una sim 4g.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2