Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moxmon
Non hai comunque risposto alle mie domande
prego!:(
quando ho fatto un cambio di sim con wind (sim danneggiata e riattivato stesso numero su altra sim) nel giro di 2 ore era tutto a posto...
poi puoi anche chiamare il 190, se non ti soddisfano le risposte che trovi qui...anche perchè ognuno porta la sua esperienza nella giungla delle operazioni telefoniche, e ti assicuro che nessuna è uguale all'altra. c'è sempre un particolare che la distingue e la fa diventare unica irripetibile e ....elemento detonante di grandi arrabbiature...:cool:
-
Ragazzi un informazione vi chiedo con urgenza:
Siccome il mio amico dovrebbe andare Sabato a Venezia per altre cose.
Volevo sapere se una persona non può materialmente andarci a prenderlo ma delega un altra persona a farlo per conto di lui dando a lui, carta di credito (va beh mi fido perchè amico da anni e poi comunque me ne accorgerei), fotocopia documento di identità e .....
e volevo sapere se il modulo che si firma, insomma il contratto, si può scaricare da qualche parte sul sito Vodafone oppure te lo possono mandare per fax o prendere in un negozio e poi firmarlo e consegnarlo insieme alla documentazione
-
Quote:
Moxmon
Gli han fatto attivare anche una nuova sim?
La sim lei sapeva che c'era nella scatola per cui glielo ha detto (perché avevo letto qui nel topic che alcuni negozi furbetti facevano attivare una nuova sim così da prendere 5€) e quindi hanno attivato quella, che rimarrà nel cassetto se non una volta l'anno per la ricarica di mantenimento, perchè non le interessava fare portabilità, altrimenti con un numero non vodafone se vuoi fare la portabilità ti attivano la 350 e basta..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Moxmon
Gli han fatto attivare anche una nuova sim?
Ciao
visto che hai le conversazioni su twitter la puoi catturare e mandare su Imageshack in modo da farcela stampare e magari ci può essere utile anche a noi
grazie
-
Quote:
sullivan2002
Ragazzi un informazione vi chiedo con urgenza:
Siccome il mio amico dovrebbe andare Sabato a Venezia per altre cose.
Volevo sapere se una persona non può materialmente andarci a prenderlo ma delega un altra persona a farlo per conto di lui dando a lui, carta di credito (va beh mi fido perchè amico da anni e poi comunque me ne accorgerei), fotocopia documento di identità e .....
e volevo sapere se il modulo che si firma, insomma il contratto, si può scaricare da qualche parte sul sito Vodafone oppure te lo possono mandare per fax o prendere in un negozio e poi firmarlo e consegnarlo insieme alla documentazione
Mi spiace ma non si può o ci sei fisicamente o usa il tuo amico la sua di carta:thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
sullivan2002
Ciao
visto che hai le conversazioni su twitter la puoi catturare e mandare su Imageshack in modo da farcela stampare e magari ci può essere utile anche a noi
grazie
Basta che vai nel primo post in prima pagina,ci sono due link, il primo è quello che ti interessa...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Alexx88
Mi spiace ma non si può o ci sei fisicamente o usa il tuo amico la sua di carta:thumbdown:
Allora non è così e meno male non è così, informazione appena ricevuta dalla Vodafone della mia città inventando che un mio amico mi da la sua carta... fotocopia del suo documento...
lei mi ha risposto così:
Basta che il suo amico faccia una delega scritta e non c'e' nessun problema (lei ha detto che la Vodafone lo accetta) a farlo e cioè ad usare la sua carta di credito con la delega.
Anch'io non ci credevo, siamo al limite secondo me ma lei mi ha assicurato che l'ha già fatto ad altre persone che hanno portato la delega scritta con autocertificazione copia documento identità.
Non voglio dare informazioni sbagliate, vi dico esattamente quello che mi hanno risposto al telefono adesso. Mi ha anche detto che non ci sono moduli da stampare presi da internet ne tantomeno mi può mandare per fax i moduli da far riempire anche perchè vengono fuori dopo aver messo sul terminale loro i dati, e poi successivamente vengono fatti firmare.
Quindi la delega dovrebbe bastare A QUANTO MI HANNO RIFERITO...
Ripeto per la terza volta, a me un addetto di un Vodafone One di Pisa mi ha detto così, fossi in voi chiamerei l'addetto di un Vodafone One del posto dove ci si dovrà recare e se loro accettano allora fatelo...
Spero che questa informazione sia utile a qualcuno che ha difficoltà a recarsi FISICAMENTE in un centro Vodafone ed ha un amico fidato per poter fare il tutto...
PS: Sto andando su internet a cercare un modello di delega per uso di carta di credito, forse su moduli.it o altrove. Se qualcuno lo trova il modello è pregato di mettere il link, io farò altrettanto...
-
Quote:
sullivan2002
Allora non è così e meno male non è così, informazione appena ricevuta dalla Vodafone della mia città inventando che un mio amico mi da la sua carta... fotocopia del suo documento...
lei mi ha risposto così:
Basta che il suo amico faccia una delega scritta e non c'e' nessun problema (lei ha detto che la Vodafone lo accetta) a farlo e cioè ad usare la sua carta di credito con la delega.
Anch'io non ci credevo, siamo al limite secondo me ma lei mi ha assicurato che l'ha già fatto ad altre persone che hanno portato la delega scritta con autocertificazione copia documento identità.
Non voglio dare informazioni sbagliate, vi dico esattamente quello che mi hanno risposto al telefono adesso. Mi ha anche detto che non ci sono moduli da stampare presi da internet ne tantomeno mi può mandare per fax i moduli da far riempire anche perchè vengono fuori dopo aver messo sul terminale loro i dati, e poi successivamente vengono fatti firmare.
Quindi la delega dovrebbe bastare A QUANTO MI HANNO RIFERITO...
Ripeto per la terza volta, a me un addetto di un Vodafone One di Pisa mi ha detto così, fossi in voi chiamerei l'addetto di un Vodafone One del posto dove ci si dovrà recare e se loro accettano allora fatelo...
Dipenderà dai vari negozi in teoria non lo fa nessuno poi se lo fanno ben venga, quindi batti il ferro finché é caldo :D
-
grgrg che rabbia questa cosa di 10euro solo in veneto grgrg. ora prenoto un aereo vado e torno :P
-
Su questo link il modulo per la delega ad acquistare con la carta di credito di un amico
modificate l'intestazione...
MODULO AUTORIZZAZIONE UTILIZZO CARTA DI CREDITO
in fondo ci metterei anche... Allego copia della carta di Identità...
Potrebbe essere così:
DATA, ......../........./...............
MODULO DELEGA AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DELLA
CARTA DI CREDITO
Io Sottoscritto _____________________________ titolare della carta di credito
Autorizzo il Signor _________________________ all’utilizzo della mia carta di credito:
Nome e Cognome Completo riportato sulla Carta di credito:
.................................................. .................................................. ....................................
Numero Documento d’identità:
.................................................. ..........................
Rilasciato da …………………………………. Il ……………………………………….
Tipo Carta di Credito:
[ ] Visa
[x] Mastercard
[ ] American Express
[ ] Diners
Numero di Carta di credito (Ultime 4 cifre)
.................................................. ......................
Scadenza Carta di credito:
......../......../..............
Codice CVV / CVC
(ultime 3 cifre sul codice scritto sul retro della
carta) ................................
Ammontare della Prenotazione concordato in Euro € ................................................
Descrizione dei servizi da pagare con questa carta:
[X] Altro, Specificare:
Sottoscrizione Promozione Vodafone Samsung S4 a rate (PROMO VENETO)
Ho compreso e accetto le condizioni pattuite.
Firma autografa _____________________________
Il sottoscritto Allega copia del proprio documenti di Identità.
PS: Non sono responsabile se questo possa crearvi problemi, fatelo con persone fidate... familiari...parenti...amici fidati...