Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
girino
grgrg che rabbia questa cosa di 10euro solo in veneto grgrg. ora prenoto un aereo vado e torno :P
veramente ora l ostanno facendo a tutti vecchi clienti voda
-
Quote:
songuid
vecchi quanto? non sono mai stato vodafone :(( quindi in campania o pago 15euro o niente :(
-
ragazzi c'è la tassa di concessione governativa a a 5,16€ al mese...quindi 155€ in più finali.
-
Quote:
AlexGame
ragazzi c'è la tassa di concessione governativa a a 5,16€ al mese...quindi 155€ in più finali.
ma che hai fatto un abbonamento?? è su quelli che si paga la tassa di concessione governativa!
-
Quote:
AlexGame
Ti hanno rifilato una relax...
-
no io l'ho preso con la 3, con la vodafone non posso perché non ho la carta di credito...
-
Quote:
AlexGame
Azz....e mo'?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexGame
no io l'ho preso con la 3, con la vodafone non posso perché non ho la carta di credito...
Allora qui sei un po' OT...
-
Quote:
songuid
Io sono in vodafone da piu di 10 anni ma non mi risulta questa cosa
-
Quote:
mcllcu
Allora qui sei un po' OT...
leggete bene sempre il contratto e tutto...e controllate che non ci siano rate finali ecc...ho lavorato on vodafone, 3, fastweb ecc...sopratutto mobile su abbonamenti e so come vanno a finire queste cose...