Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
ma che hai fatto un abbonamento?? è su quelli che si paga la tassa di concessione governativa!
cio che avete fatto voi in questa offerta è un abbonamento voce...quindi la tassa c'è...vi hanno specificato ke NON c'è tassa?
-
Quote:
AlexGame
leggete bene sempre il contratto e tutto...e controllate che non ci siano rate finali ecc...ho lavorato on vodafone, 3, fastweb ecc...sopratutto mobile su abbonamenti e so come vanno a finire queste cose...
Grazie per l'informazione ma siamo già a posto su questo topic ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexGame
cio che avete fatto voi in questa offerta è un abbonamento voce...quindi la tassa c'è...vi hanno specificato ke NON c'è tassa?
È una ricaricabile... Con al massimo attivata un opzione
-
Quote:
AlexGame
abbonamento voce? La maggior parte della gente che ha preso l's4 così non ha nessun abbonamento sulla sim vodafone :)
-
Quote:
robertogl
abbonamento voce? La maggior parte della gente che ha preso l's4 così non ha nessun abbonamento sulla sim vodafone :)
ottimo allora :-)
Quote:
Moxmon
È una ricaricabile... Con al massimo attivata un opzione
ottimo allora :-)
-
Quote:
AlexGame
quello che ho fatto io lo so benissimo , senza aver lavorato in nessun operatore telefonico: attivata la sim che era nella confezione del telefono con 5 euro caicati, la tariffa(come da sito vodafone dove ho subito registrato la sim) è quella da 23 cent/minuti, tariffazione a secondi. Ho solo attivato la ricarica automatica...altro che offerta abbonamento voce. Mi sa che la fre...ra l'hanno rifilata a te...
anche perchè se dici che l'hai fatto con tre (sorry per O.T.) qui http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s4
dice che puoi prenderlo a 30€/mese con ricaricabile
-
Quote:
csabato
quello che ho fatto io lo so benissimo , senza aver lavorato in nessun operatore telefonico: attivata la sim che era nella confezione del telefono con 5 euro caicati, la tariffa(come da sito vodafone dove ho subito registrato la sim) è quella da 23 cent/minuti, tariffazione a secondi. Ho solo attivato la ricarica automatica...altro che offerta abbonamento voce. Mi sa che la fre...ra l'hanno rifilata a te...
non ho parlato di fregature io...ma se è una semplice ricaricabile xkè carta di credito e non conto corrente?
Quote:
csabato
anche perchè se dici che l'hai fatto con tre (sorry per O.T.) qui
Samsung Galaxy S4: Prezzo e Scheda tecnica
dice che puoi prenderlo a 30€/mese con ricaricabile
diciamo che l'ho preso con 3 anke xkè l'unica con conto corrente... :-)
-
Quote:
Moxmon
Io sono in vodafone da piu di 10 anni ma non mi risulta questa cosa
infatti vorrei proprio sapere se la fanno ai vecchi clienti e quanto vecchi devono essere :)
-
Quote:
AlexGame
non ho parlato di fregature io...ma se è una semplice ricaricabile xkè carta di credito e non conto corrente?
La carta di credito perche il cell viene venduto a rate
-
Quote:
AlexGame
...........
cerca di non fare doppi post, usa il multiquote ;)
grazie