Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Si :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi,
vorrei portare la mia esperienza, uguale a quella di molti altri..
Ieri mi sono recato nel punto Vodafone di Schio nella prov. Di Vicenza per informarmi sulla promozione S4 con ricaricabile.
Mi hanno risposto che gli S4 nella provincia sono finiti e bisogna fare richiesta e attendere l’arrivo versando una caparra di € 50,00 che verrà poi restituita…
Allora ho chiesto i costi della promo, mi hanno detto che la nuova sim abbinata all’S4 costa € 35 (altro che la sim con €5,00)con € 30 di credito e € 5 di costo sim ( ma non dovrebbe essere già compresa con il costo S4…???) e che con la sim loro abbinano la promozione 350, poi con autoricarica da cdc l’anticipo è di € 29 + n. 30 rate da € 10.
Se dovessi abbinare l’S4 alla sim Vodafone della moglie quale sarebbero i costi, immagino dovrò attivare la promozione 350 nella sim della moglie…???
Non sarei costretto a pagare una sim € 35.00…!!!???
Ho ribadito al centro cosa prevede il contratto, se ne fregano altamente….!!!!
Secondo voi la casco della Vodafon per il cell è opportuno farla??
-
Quote:
andallaco
Buongiorno ragazzi,
vorrei portare la mia esperienza, uguale a quella di molti altri..
Ieri mi sono recato nel punto Vodafone di Schio nella prov. Di Vicenza per informarmi sulla promozione S4 con ricaricabile.
Mi hanno risposto che gli S4 nella provincia sono finiti e bisogna fare richiesta e attendere l’arrivo versando una caparra di € 50,00 che verrà poi restituita…
Allora ho chiesto i costi della promo, mi hanno detto che la nuova sim abbinata all’S4 costa € 35 (altro che la sim con €5,00)con € 30 di credito e € 5 di costo sim ( ma non dovrebbe essere già compresa con il costo S4…???) e che con la sim loro abbinano la promozione 350, poi con autoricarica da cdc l’anticipo è di € 29 + n. 30 rate da € 10.
Se dovessi abbinare l’S4 alla sim Vodafone della moglie quale sarebbero i costi, immagino dovrò attivare la promozione 350 nella sim della moglie…???
Non sarei costretto a pagare una sim € 35.00…!!!???
Ho ribadito al centro cosa prevede il contratto, se ne fregano altamente….!!!!
Secondo voi la casco della Vodafon per il cell è opportuno farla??
Sul sito è riportato che la kasco è attivabile solo per abbonamento.
-
Quote:
mcllcu
Sul sito è riportato che la kasco è attivabile solo per abbonamento.
Infatti ma l hanno proposta anche a me...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
miaowr
Infatti ma l hanno proposta anche a me...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Allora non so...
Se è così peccato, perchè l'avrei attivata volentieri....
-
Quote:
bus75
Io l'ho acquistato ieri a Belluno,ce ne sono parecchi a chi interessa, ho girato in 3 centri prima e tutti mi hanno detto che devono abbinare la promo SMART EDITION....
Io Avevo precedentement contattato Vodafone sia tramite call center che tramite Facebook ed entrambi mi hanno confermato che la promo SMART EDITION NON è obbligatoria!!! Ed invece il rivenditore mi ha detto che loro sono obbligati a farla....mah!! Mi sa tanto da truffa stile IENE questa...infatti ho inviato una mail con segnalazione alla Vodafone...e cmq nel mio contratto NON è riportata nessuna promozione attiva...piano base Vodafone 12 .... lasicamo perdere!
Ora sto tartassando la Vodafone affinchè mi disattivi la promo e mi riaccrediti i 9.90 € prelevati dalla sim.
Cmq anche a me la sim è costata 20 € 15 di ricarica e 5 costo sim....altra ladrata....ma siamo in Italia no?!?!?!
Il cell è una bomba! formidabile ragazzi....
Stessa cosa successa a me!
Cmq interessante lo spunto di chiedere a Vf il rimborso in effetti...
Facci sapere se è una strada percorribile...
-
Quote:
mcllcu
Allora non so...
Se è così peccato, perchè l'avrei attivata volentieri....
Sì, sarebbe da approfondire, però anche io sarei stata tentata. Quella gratuita della Samsung non copre niente...
-
Dubito che quella Vodafone copra molto di più, sarebbe da verificare.
-
Preso ieri in centro a Belluno,smart 350 compresa.. L unica cosa è che è brandizzato Vodafone! Ha qualche svantaggio a livello di aggiornamenti? E pensare che un mio amico l ha preso nello stesso negozio due settimane fa ed è no brand:confused:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dave83
Dubito che quella Vodafone copra molto di più, sarebbe da verificare.
Scusate, se invece di fare un'altra sim utilizzo quella Vodafone della moglie, dovrei evitare la spesa di euro 35 per acquistare la nuova sim obbligatoria dal centro Vodafone...??
Vero, oppure inseriscono qualche altro costo??
A me hanno proposto la casko della Vodafone, secondo voi è valida?
Grazie mille!
-
Scusa miaowr ma tu hai già disattivato la SMART EDITION?
Tramite il 42071 mi pare sia si dovrebbe riuscire a disattivarla da subito!!
Cmq mi sto tenendo per non segnalare la cosa alle IENE....è una truffa legalizzata questa!!!
In che senso il cell è brandizato?? il mio contiene app della Vodsafone ma credo si possano disinstallare giusto? Helpp
Quote:
miaowr
Stessa cosa successa a me!
Cmq interessante lo spunto di chiedere a Vf il rimborso in effetti...
Facci sapere se è una strada percorribile...