Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
non volevo essere polemico ;) ma anche se qualcuno qui ti dice che oggi ne hanno qualcuno dove lo ha preso lui(lei), e ci vai domani, il negoziante potrebbe trattarti come il nostro caro sullivan ha sperimentato sulla sua pelle: li vedi, lì nel mobiletto, ma non te li danno perchè "a casa loro fanno il cavolo che gli pare"!!
:cool:
purtroppo e' cosi' e o chiami i caramba (che poi non ci possono fare nulla credo) o te ne vai a casina a testa bassa... :( sperando che ti richiamino, mah io ancora aspetto e spero...per ora nessuna telefonata dai centri voda.. qualche giorno c'e' ancora prima del 9 Giugno
-
Quote:
maxbepi
Chi sa consigliarmi un negozio dalle parti di verona che ha gli s4 in pronta consengna? domani avevamo intenzione io e 2 amici di partire da torino per cercare di accaparrarci sti benedetti s4.
Io ne ho presi 2 a Zevio, prenotandoli la mattina, senza attivare la Smart 350 o altre promozioni. Prova a chiamarli prima di partire, se li hanno disponibili te li tengono via.
-
Quote:
csabato
quanto ti hanno chiesto? se si sono tenuti la sim del telefono e ti hanno atttivato la smart350 sulla tua sim, dovresti anche avere la ricarica automatica e, per finire, se , come immagino, è associata al telefono, non dovrai farla morire nè fare portabilità per i prossimi 30 mesi
Assolutamente NO.
Chi riceve l'offerta da sito, può, semplicemente, avere l'S4 a 10 euro al mese per 30 mesi, nessun cambio di tariffa, nessuna limitazione.
Ma ribadisco: il negoziante è stato, con me chiarissimo: io risulto fra gli *altospendenti* (insomma...) avendo attive sulla sim anche Internet (mobile e web un anno) e tutti 500+ (offerta via sito pure quella)
Al 25 maggio mi scade il raddoppio: io credo Vodafone abbia voluto tutelarsi da mie eventuali "migrazioni" consumato il bonus del raddoppio (che è prioritario)
:)
-
Ciao a tutti, seguo da tempo questa discussione e ho letto quasi tutte le pagine del 3d. Il problema è che sono in attesa di ricevere la carta di credito da utilizzare per prendere l'S4 e non ho ancora capito la scadenza di questa promo a livello nazionale (non in Veneto). Quasi ovunque leggo 9 giugno, cosa confermatami anche sulla pagina facebook di vodafone, ma il punto vodafone in cui mi sono recato ieri mi ha detto che si può aderire entro il 31 maggio. Qualcuno può chiarirmi la situazione? Se fosse infatti il 9 giugno sarei quasi sicuro di riuscire a sottoscrivere la promo, in caso contrario evito inutili sbattimenti perchè rimarrebbe una settimana scarsa escludendo il weekend.
-
Dopo 60 pagine lette, e tutte le informazioni che mi servivano sono andato al punto vodafone dove lavora un amico di famiglia da 20 anni di cui quindi mi fido e che se può mi evita incu..te.
Mi sono prima fatto spiegare come la sapeva lui e tutto perfetto, al che gli ho detto che io appena esco ovviamente disattivo la 350 e ricarico 5 euro ogni 12 mesi per non disattivarla e li mi ha illuminato facendomi capire che la vodafone non è stupida come sembra cari miei...ovvero:
Ok che le sim per non disattivarsi necessitano di almeno 5 euro all'anno ma Vodafone permette questa rateizzazione solo se su quella sim ci sia un offerta attiva che costa minimo 9.90 euro al mese poi ovvio che uno può dissativarla (dice la vodafone) ma non dice la questione che ci deve essere un offerta minima di 9,90 euro al mese.
Per concludere se uno disattiva la 350 gli può andare bene 2-3 mesi dove la Vodafone dice (we diamogli tempo per trovare l'offerta che lo aggrada) ma poi se vede che non viene attivata un offerta minima di 9.90 euro mandata la fattura del galaxy s4 a prezzo pieno 699.
Si kè...
Ps: poi se mi riuscite a trovare le prove che è solo terrorismo mentale gliene dico 4!!!
-
Quote:
viggo11
Ciao a tutti, seguo da tempo questa discussione e ho letto quasi tutte le pagine del 3d. Il problema è che sono in attesa di ricevere la carta di credito da utilizzare per prendere l'S4 e non ho ancora capito la scadenza di questa promo a livello nazionale (non in Veneto). Quasi ovunque leggo 9 giugno, cosa confermatami anche sulla pagina facebook di vodafone, ma il punto vodafone in cui mi sono recato ieri mi ha detto che si può aderire entro il 31 maggio. Qualcuno può chiarirmi la situazione? Se fosse infatti il 9 giugno sarei quasi sicuro di riuscire a sottoscrivere la promo, in caso contrario evito inutili sbattimenti perchè rimarrebbe una settimana scarsa escludendo il weekend.
scusami: ti sei fatto una *carta di credto* per prendere un cellulare? Capisco avendola, ma farsela addirittura... Spero non sia revolving, perlomeno.
-
io ho provato 5-6 negozi vodafone di Torino e tutti mi han detto che occorreva attivare la 350 e mantenerla per 30 mesi... ma non ho capito se lo dicevano perchè erano disinformati loro stessi o se invece lo dicevano solo per loro convenienza...
fatto sta che alla fine ho deciso di non prenderlo e di prendermi un chinafonino clone S4 per ora... poi magari per soddisfazione andrò negli stessi negozi, e in presenza di clienti, mi metterò vicino a dove è esposto s4 , ed esibirò il mio 'S4' affermando ad alta voce...'praticamente identico ad S4 ma pagato 100 euro rotfl
-
Quote:
Sku89
Dopo 60 pagine lette, e tutte le informazioni che mi servivano sono andato al punto vodafone dove lavora un amico di famiglia da 20 anni di cui quindi mi fido e che se può mi evita incu..te.
Mi sono prima fatto spiegare come la sapeva lui e tutto perfetto, al che gli ho detto che io appena esco ovviamente disattivo la 350 e ricarico 5 euro ogni 12 mesi per non disattivarla e li mi ha illuminato facendomi capire che la vodafone non è stupida come sembra cari miei...ovvero:
Ok che le sim per non disattivarsi necessitano di almeno 5 euro all'anno ma Vodafone permette questa rateizzazione solo se su quella sim ci sia un offerta attiva che costa minimo 9.90 euro al mese poi ovvio che uno può dissativarla (dice la vodafone) ma non dice la questione che ci deve essere un offerta minima di 9,90 euro al mese.
Per concludere se uno disattiva la 350 gli può andare bene 2-3 mesi dove la Vodafone dice (we diamogli tempo per trovare l'offerta che lo aggrada) ma poi se vede che non viene attivata un offerta minima di 9.90 euro mandata la fattura del galaxy s4 a prezzo pieno 699.
Si kè...
Ciò che dici non risulta da nessuna parte sui documenti che ho firmato....
-
Quote:
Sku89
Si kè...
altro giro, altra corsa...:cool:
e quelli che non hanno attivato nulla sulla sim in bundle col telefono, oppure , visto che li hanno obbligati, hanno attivato la smart350 su un altro numero vodafone(della fidanzata, del pare o della madre)....??? rotfl
Ma andiamo.. E questo sarebbe l'amico di famiglia?!?! Scusami ma non mi fiderei più di tanto.E perchè non l'avrebbero scritto? Se sul contratto che ho firmato non c'è nulla (nemmeno sui rimandi a norme varie), la smart350 la si può disattivare e basta...
La smart350 NON viene disattivata, cancellata, eliminata, ma viene disattivato il SOLO RINNOVO AUTOMATICO...come puoi leggeri nel link qui http://eshop.vodafone.it/smart-350-limited-edition
tu non paghi più i 9,90 e non succede assolutamente nulla, altro che "we diamogli tempo per trovare l'offerta che lo aggrada".
-
Fossi in te proverei a chiamare il negozio e chiedergli esplicitamente come ho fatto io:
<<"Ma se la 350 della sim la disattivo e ricarico solo 5 euro all'anno per non mandare in disuso la sim, la vodafone me lo permette liberamente o mi manda la fattura dello smartphone a prezzo pieno di 699 euro?>>
Giusto per curiosità, sinceramente penso che la vodafone sia piu furba di noi almeno credo, se uno tiene la sim e l'offerta x 30 mesi la vodafone ci guadagna, vuoi fare il furbo ci guadagna uguale te lo fa pagare 699 xD
Cmq amico o no può essere anche solo disinformato nel caso in cui si stia sbagliando...