Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
ecco questo non lo sapevo
Stessa cosa le sim... devi effettuare una ricarica entro tot perchè al commerciante venga corrisposta la provvigione... Serve per distinguere le attivazioni "volontarie" da quelle semplici per l'acquisto di un telefono.... Ecco perchè spesso fanno una ricarica contestuale all'attivazione...
Altre provvigioni se assieme alla sim viene fatta portabilità...
-
Poi ha detto che l's4 a seconda delle dispobilità di magazzino sarà brand vodafone o pulito.
A seconda se brand vodafone la sim dentro c'è e si attiva quella se non è brand devo attivarne una dal niente verità o menzogna?
-
Quote:
Sku89
Poi ha detto che l's4 a seconda delle dispobilità di magazzino sarà brand vodafone o pulito.
A seconda se brand vodafone la sim dentro c'è e si attiva quella se non è brand devo attivarne una dal niente verità o menzogna?
Verità...
Quelli brand vodafone arrivano dalla Samsung con il firmware Voda, poi in Italia vengono tutti aperti e dentro viene inserita la sim. Poi richiusi e stampato il barcode con imei telefono e seriale sim.
-
Cmq rimango della mia idea, vedremo tra qualche mese se qualcuno dirà mi è arrivata la fattura di 699 perchè ho disattivato la 350 xD
Vi auguro di no per carità
-
e io rimango della mia idea di prendermi un clone di s4 rotfl
e così avrò sonni tranquilli rotfl
-
ciao a tutti. ho scoperto oggi il topic, ho letto le prime 40 pagine del topic nelle'ultima ora quindi scusate se non sono aggiornatissimo.
ovviamente volevo prendere l's4 con questa promozione anche perchè sono veneto. io però ho tim con attiva la tim young a 6€ al mese e mi va bene perchè spendo poco e non ho bisogno delle telefonate. quindi non vorrei pagare i 9,90€ mensili della 350. come devo muovermi? riucite a spiegarmi passo passo? vado in un centro vodafone e cosa chiedo per avere l's4 senza farmi fregare? ho capito il discorso dell'autoricarica a soglia però col fatto che devo fare una nuova sim (quindi nuovo numero), cosa devo dire? non ho capito il discorso della sim dentro la scatola dell's4. se mi potete spiegare bene, da quello che ho capito bisogna andare informatissimi per non farsi fregare dal venditore.
-
Quote:
Edoardo88
ciao a tutti. ho scoperto oggi il topic, ho letto le prime 40 pagine del topic nelle'ultima ora quindi scusate se non sono aggiornatissimo.
ovviamente volevo prendere l's4 con questa promozione anche perchè sono veneto. io però ho tim con attiva la tim young a 6€ al mese e mi va bene perchè spendo poco e non ho bisogno delle telefonate. quindi non vorrei pagare i 9,90€ mensili della 350. come devo muovermi? riucite a spiegarmi passo passo? vado in un centro vodafone e cosa chiedo per avere l's4 senza farmi fregare? ho capito il discorso dell'autoricarica a soglia però col fatto che devo fare una nuova sim (quindi nuovo numero), cosa devo dire? non ho capito il discorso della sim dentro la scatola dell's4. se mi potete spiegare bene, da quello che ho capito bisogna andare informatissimi per non farsi fregare dal venditore.
salve edoardo, se ti va leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-196.html il mio post dove cerco di essere sintetico su quanto c'è da sapere...
-
Quote:
vicolodo
e io rimango della mia idea di prendermi un clone di s4 rotfl
e così avrò sonni tranquilli rotfl
dammi retta, non lo prendere il clone, l'ho avuto fra le mani quello dell'S3 e ti posso dire che fa schifo alla grande. Se vedi un video da un lato non lo vedi piu' credo che l'LCD sia di scarsissima qualita'. Per la ricezione no puo' andare ma per tutto il resto gps... video... macchina fotografica... fa ONCO come si dice dalle nostre parti... ONCO fa rima con MONCO :D
Quando poi fra un paio d'anni lo vuoi dare via per prendere qualcos'altro... ti danno niente e ti dicono di buttarlo... almeno qualcosa ci riprendi da un oggetto di marca ....
-
Quote:
csabato
grazie, anando avanti nel topic penso di aver capito. quindi anche in veneto la 350 non è obbligatoria, buono a sapersi. e per il riscatto del telefono senza pagare ogni mese la rata. si può? quanto pagherei?
-
Quote:
Edoardo88
grazie, anando avanti nel topic penso di aver capito. quindi anche in veneto la 350 non è obbligatoria, buono a sapersi. e per il riscatto del telefono senza pagare ogni mese la rata. si può? quanto pagherei?
per questo, personalmente, non ti so rispondere, anche perchè l'offerta è su da 2 settimane, se non sbaglio, e quindi mi sembra prematuro che qualcuno abbia già provato a riscattare il telefono...aspetta un pò....