Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
2 :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
2 per carta di credito ...anche stesso intestatario?
Ma se passo una sim wind a vodafone quanto costa in meno?
Io oggi con nuova utenza il tutto è venuto:
-20 euro nuova sim con 15 di ricarica
-29 euro addebito con ricarica automatica
Se passo una sim wind?
-
Quote:
p40l3tt0
2 per carta di credito ...anche stesso intestatario?
Ma se passo una sim wind a vodafone quanto costa in meno?
Io oggi con nuova utenza il tutto è venuto:
-20 euro nuova sim con 15 di ricarica
-29 euro addebito con ricarica automatica
Se passo una sim wind?
Costa sempre uguale non c'è bisogno di fare portabilità per aver sconto Cmq la nuova sim e gratis tant é che è compresa nella scatola ed è stato disonesto fartela pagare anche solo 5euro
-
Quote:
gabrihc
Di chi mi fido?
Lo chiedo perchè ho la bancopostaclick a 0€, ci schiafferò dentro i soldi dal mio conto webank giá domani, ma ci sono i tempi del bonifico da rispettare e non vorrei che l'offerta la interrompessero prima
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Io avevo risposto al discorso dello scalare dal traffico telefonico...francamente non mi sono chiesto se andavano bene cash come contanti o come carta di credito...ma alla fine penso che si può anche pagare contanti...è un anticipo,quindi soldi che comunque devi uscire subito...la carta di credito per le rate future invece è una sicurezza per cose che ancora devi pagare.
-
Quote:
dylan_tp
Io avevo risposto al discorso dello scalare dal traffico telefonico...francamente non mi sono chiesto se andavano bene cash come contanti o come carta di credito...ma alla fine penso che si può anche pagare contanti...è un anticipo,quindi soldi che comunque devi uscire subito...la carta di credito per le rate future invece è una sicurezza per cose che ancora devi pagare.
D'accordo, domani provo.
Il tuo nick sta per trapani suppongo, l'hai preso in cittá? O in provincia?
Che se mi fanno problemi magari faccio un salto dove l'hai preso tu, io sono di Palermo però
-
Quote:
gabrihc
D'accordo, domani provo.
Il tuo nick sta per trapani suppongo, l'hai preso in cittá? O in provincia?
Che se mi fanno problemi magari faccio un salto dove l'hai preso tu, io sono di Palermo però
Si sta per Trapani cittù cucì ;)
L'ho preso nel nuovo centro vodafone in corso piersanti mattarella(non so se conosci le strade di Trapani).
Comunque non penso proprio che a Palermo non ne sappiano nulla.
Ripeto,tutti sanno dell'offerta...non tutti sanno che va bene qualsiasi sim e qualsiasi tariffa..ma io non ho avuto grossi problemi...soltanto una commessa non lo sapeva ma non ha escluso che avessi ragione(ero TROPPO SICURO EHEHE)e si è informata.
-
Quote:
Alexx88
Costa sempre uguale non c'è bisogno di fare portabilità per aver sconto Cmq la nuova sim e gratis tant é che è compresa nella scatola ed è stato disonesto fartela pagare anche solo 5euro
nella scatola la sim non c'era...quindi i 20 euro non dovevo pagarli? domani li chiamo allora!!
Solo 29 euro con ricarica automatica che ho provveduto a cambiare da a tempo a soglia....giusto?
-
Quote:
dylan_tp
Si sta per Trapani cittù cucì ;)
L'ho preso nel nuovo centro vodafone in corso piersanti mattarella(non so se conosci le strade di Trapani).
Comunque non penso proprio che a Palermo non ne sappiano nulla.
Ripeto,tutti sanno dell'offerta...non tutti sanno che va bene qualsiasi sim e qualsiasi tariffa..ma io non ho avuto grossi problemi...soltanto una commessa non lo sapeva ma non ha escluso che avessi ragione(ero TROPPO SICURO EHEHE)e si è informata.
Si infatti, mi metto a camurrìa finchè non me lo danno haha
Grazie domani vi aggiorno
-
Quote:
p40l3tt0
nella scatola la sim non c'era...quindi i 20 euro non dovevo pagarli? domani li chiamo allora!!
Solo 29 euro con ricarica automatica che ho provveduto a cambiare da a tempo a soglia....giusto?
Certo che è compresa si chiama ricaricabile apposta poi offrono anche la possibilità di legarlo alla tua scheda attuale se tu sei già vodafone e se vuoi diciamo che alla fine non hai perso gran che perché i soldi nella scheda basta li spendi e via.... :thumbup:
-
Quote:
gabrihc
Si infatti, mi metto a camurrìa finchè non me lo danno haha
Grazie domani vi aggiorno
Mi raccomando non arrenderti se senti i soliti no non è possibile o si ma bisogna fare questo, parla convinto di quello che dici loro si credono bravi a raggirare la gente x tornaconto:thumbup::D
-
Quote:
cristian90
ma come e possibile che si fa solo con carta di credito.. ma nessuno di voi a chiesto se accettano altre tipo di carte.. ma volendo farmi una carta di credito e possibile farla senza conto corrente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dai ragazzi non scherziamo ragionate!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD