Logicamente ci sono varie cose da valutare.
Per esempio nel mio caso specifico sono uno che non cambia telefono ogni due anni, sono in veneto quindi a conti fatti l'ho pagato 330 euro quindi per il mio caso specifico è superconveniente...
Visualizzazione stampabile
Svalvolato la situazione è paradossale ma è questa...anche io non capisco cosa viene in tasca a vodafone facendo una promo del genere...posso ancora ancora capire che per prendere il mio ho dovuto attivare una nuova scheda...almeno hanno un nuovo cliente...invece per prendere quello di mio cognato e quello della mia compagna è bastato associare e quindi attivare la ricarica automatica su due schede già in nostro possesso
Quando vorrai venderlo tra un anno o due puoi sempre pagare il saldo delle rate restanti (senza penale) e venderlo senza problemi.
O magari venderlo e continuare a pagare le rate....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho letto da qualche parte in questi giorni che la sola Vodafone ha piazzato oltre 10 milioni di S4; secondo voi a un'azienda che prende così tanti dispositivi che prezzo fa la Samsung? Di sicuro una cifra che consente a Vodafone di guadagnarci su anche dandolo a un prezzo superscontato come avviene in Veneto; senza considerare il ritorno dovuto ai nuovi clienti acquisiti. Nessuno fa niente per niente.
Mi potreste dire come faccio ad andare in chat con un operatore Vodafone? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno, io sono cliente Vodafone da anni, ma non la trovo per niente conveniente la Smart 350 Limited: 350 minuti, 350 sms, 1GB internet, NESSUN NUMERO PREFERITO ABINABILE, si paga a parte 5 euro, più appunto 9,90 centesimi al mese.
Con WIN 10 euro hai 400 minuti, 400 sms, 1GB di internet e se superi la soglia vai più veloce di vodafone che diventa lentissima, PIU UN NUMERO A SCELTA CON TELEFONATE ILLIMITATE, il tutto con 10 centesimi in più, E PER ME 50 MINUTI E 50 SMS ed il numero della mia ragazza che posso chiamare gratis non mi sembra poco.
La Promo del telefono è sempre stata separata, se uno legge bene anche i cartelloni pubblicitari, dicono che si può abbinare il telefono, inizialmente erano 9.90 +10 nel veneto, adesso scrivono 19,90, ma alcuni centr Vodafone onesti te lo dicono, altri non lo dicono e pretendono che abbini il piano, altri lo dicono ma ti fanno aspettare settimane se non abbini il piano.
In parole povere sono molto scorretti.
Chiedo consiglio per quelli che come me abitano nel Veneto; sono di Jesolo e mia moglie ha un abbonamento con wind e paga 20 euro al mese con 300 minuti verso tutti, 300 msg e un 1 giga di internet; vorrei che passasse a questa offerta. In pratica mi reco in un negozio Vodafone e non dovrebbero farmi questioni. Faccio la portabilita' su Vodafone, ricarica automatica e pago solo 29 euro di attivazione e 10 euro al mese x 30 mesi con carta di credito per il Samsung s4; arrivato a casa dopo un po' di giorni disattivo la ricarica automatica. Domanda se volessi ritornare dopo qualche mese a wind o tim posso farlo?
In parole povere il telefono all fine lo paghi a prezzo pieno 20 X 30 rate 600 più i 99 euro anticipiati fa esattamente 699 euro!!!
Non fatela mai scadere, e ricordatevi che siete assolutamente vincolati per 30 mesi con Vodafone, che si prendera in automatico i soldi dalla vostra carta di credito, uscire da questa promo non ha senso, io ne sto per comprare 2, se dovessi uscire spendere 1.400 euro al posto di 660!!
Consiglio anche di fare la famosa Ricarica Automatica sulla Sim che tenete ferma nel cassetto.
Ho una sola domanda, ma sta benedetta sim che teniamo ferma per 30 mesi, va per forza ricaricata di 5 euro ogni anno per non farla morire o posso ricaricarla subito di 15 o 20 euro, e poi non pensarci più?
Grazie.