Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aishite
ciao aishite, volevo chiederti in quale negozio ti hanno trattata cosi bene!! :) che son qui che devo decidere dove chiamare per prenotarlo!! grazie!!
-
Quote:
Leleprince91
È possibile secondo voi intestare il contratto a un soggetto che paga con carta d credito intestata ad un altro per il pagamento delle rate del telefono?
Esempio : io stipulo il contratto a nome mio, intestandomi anche la sim, ma il pagante delle rate è mio fratello.
Inviato dal mio SGSIII usando
Androidiani App
si: io con wind ho fatto così, telefono con sim abbinata intestati a mia moglie(offerta anch'essa con le rate su carta di credito) e il pagamento sulla MIA carta di credito!!:'(
però sui contrati hanno coluto le firme di entrambe: la mia per la carta di credito(pagamento, :(), la sua per il telefono e la sim (divertimento :) )
-
Quote:
kingaio
Abito a Jesolo Lido in provincia di Venezia piu' Veneto di cosi'; Grazie Csabato oggi provo ad andare in un negozio
che la forza sia con te!! rotflrotfl
vai e torna vincitor!!! :cool:
-
Io lp feci con la 3 e nessun problema.... Ma stamane la Vodafone nn me lo ha permesso...
Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Io lp feci con la 3 e nessun problema.... Ma stamane la Vodafone nn me lo ha permesso...
Androidiani App
allora son proprio ...stardi dentro...:o
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
È possibile secondo voi intestare il contratto a un soggetto che paga con carta d credito intestata ad un altro per il pagamento delle rate del telefono?
Esempio : io stipulo il contratto a nome mio, intestandomi anche la sim, ma il pagante delle rate è mio fratello.
Androidiani App
Si che puoi io lo fatto!la carta di credito e mia ma il telefono lo intestato alla mia ragazza
Lo hai fatto alla vodafone per caso? A me hanno dato problemi...
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
certo che si può...ma deve esserci tuo fratello presente...sennò non la fanno...io l'ho fatto con la cdc di mio papà...e ovviamente è venuto con me a prendere il cell...dopo averlo prenotato...
p.s. cdc di mio papà e sim nuova intestata a me ovviamente.
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
Certo in un centro vodafone me la proposto lei perche sul mio numero avevo l s3 e quindi non poteva abinarlo e mi ha proposto di intestarlo a qualcun altro e lo fatto con la mia ragazza addirittura non c era neanche lei ho fatto tutto io firme e cavolate varie
-
Si stamattina sono andato anche io cn mio papà e ho chiesto di fare in questo modo perché lo feci gia con la 3...ma m hanno detto che non si puo fare... Vuol dire che cambierò negozio!
Grazie!
-
Quote:
Leleprince91
Si stamattina sono andato anche io cn mio papà e ho chiesto di fare in questo modo perché lo feci gia con la 3...ma m hanno detto che non si puo fare... Vuol dire che cambierò negozio!
Grazie!
Androidiani App
Cambia negozio perché la cosa e fattibile :D:D