Visualizzazione stampabile
-
Vabbè raga, posso capire fare storie per l'attivazione della smart 350 LE ma pretendere che vi vendano solo il telefono a rate senza sim mi pare un paradosso. Senza dimenticare una cosa che molti stanno inconsapevolmente sottovalutando, la Vodafone è una compagnia telefonica e il suo principale scopo è vendere servizi telefonici; non è la Samsung che produce e commercializza tra le altre cose anche smartphone. Detto questo sono sicuro che anche la Vodafone ha il suo guadagno nel vendere cellulari ma non dimenticate mai qual è il loro core business.
-
Quote:
Originariamente inviato da
viggo11
Vabbè raga, posso capire fare storie per l'attivazione della smart 350 LE ma pretendere che vi vendano solo il telefono a rate senza sim mi pare un paradosso. Senza dimenticare una cosa che molti stanno inconsapevolmente sottovalutando, la Vodafone è una compagnia telefonica e il suo principale scopo è vendere servizi telefonici; non è la Samsung che produce e commercializza tra le altre cose anche smartphone. Detto questo sono sicuro che anche la Vodafone ha il suo guadagno nel vendere cellulari ma non dimenticate mai qual è il loro core business.
Certo, il loro scopo è aumentare il numero ci clienti per questo cercano di farti attivare la nuova sim...la 350 attivata o meno cosa vuoi che importi alla vodafone...non è che i tuoi 10€ diventa + ricca...XD
p.s. loro sanno perfettamente che molte sim nuove saranno messe nel cassetto...ma a loro non importa....basta siano attive...è quello che porta loro guadagno
:cool:
-
Quote:
Ponch89
Certo, il loro scopo è aumentare il numero ci clienti per questo cercano di farti attivare la nuova sim...la 350 attivata o meno cosa vuoi che importi alla vodafone...non è che i tuoi 10€ diventa + ricca...XD
p.s. loro sanno perfettamente che molte sim nuove saranno messe nel cassetto...ma a loro non importa....basta siano attive...è quello che porta loro guadagno
:cool:
Appunto, non si può per questo pretendere che vendano addirittura solo il telefono senza sim. Anche si dovesse metterla nel cassetto e fare una ricarica all'anno come dici te bisogna comunque acquistarla; oltretutto la medesima sim finirà nel contratto e alla stessa sarà legato lo smartphone. Non a caso in caso di recesso, disattivazione, passaggio ad altro operatore etc. decadrebbero tutti gli sconti di cui si è goduto.
-
Mi sono registrato sul sito della Vodafone, dove vedo quante rate del telefono mi rimangono da pagare?
Perchè vedo il credito e le soglie ma nulla riguardo al telefono o all'autoricarica.
-
Quote:
dol17
Mi sono registrato sul sito della Vodafone, dove vedo quante rate del telefono mi rimangono da pagare?
Perchè vedo il credito e le soglie ma nulla riguardo al telefono o all'autoricarica.
Vai su telefono facile tra "servizi e promozioni attive sulla tua sim".
Lì vedi il contratto attivato.
Per l'autoricarica non vedevo nulla pure io ed ho chiesto in chat al 190. Mi hanno confermato che è attiva anche se dal sito non si vede.
-
Telefono acquistato!!:D oh yeaaaaa!!:D preso alla fottoria a Rovigo!!:)unica cosa ho dovuto attivare auto ricarica al mio n...va beh staro attento!!:D
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Liberty
Telefono acquistato!!:D oh yeaaaaa!!:D preso alla fottoria a Rovigo!!:)unica cosa ho dovuto attivare auto ricarica al mio n...va beh staro attento!!:D
PER FAVORE, mi puoi dire se alla fattoria ti obbligano a fare MNP e/o la SMART 350?
Siccome per telefono mi hanno già detto che devono farmi l'MNP passi per questo ma la SMART?
e poi ti attivano la scheda da 5 euro all'interno della confezione oppure ti danno loro una scheda 4G microsim da 20 o più euro?
Fammi sapere al più presto grazie.
sullivan
-
Quote:
Liberty
preso alla fottoria a Rovigo!!:)
rotflrotflrotfl è un lapsus, vero???' :p:p:p:p
-
Quote:
miaowr
Vai su telefono facile tra "servizi e promozioni attive sulla tua sim".
Lì vedi il contratto attivato.
Per l'autoricarica non vedevo nulla pure io ed ho chiesto in chat al 190. Mi hanno confermato che è attiva anche se dal sito non si vede.
Chiama il 42010 e da li puoi vedere se è attiva e modificare il taglio della ricarica
-
Ragazzi, a me è spuntata l'Offerta per te dell'S4: l'ho attivata e mi è arrivato un sms, ma c'è una scadenza per comprare il cellulare?