Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derevko91
Ragazzi, a me è spuntata l'Offerta per te dell'S4: l'ho attivata e mi è arrivato un sms, ma c'è una scadenza per comprare il cellulare?
sul sito la scadenza è sempre stata il 9 giugno e ancora è così---
-
Quote:
miaowr
Vai su telefono facile tra "servizi e promozioni attive sulla tua sim".
Lì vedi il contratto attivato.
Per l'autoricarica non vedevo nulla pure io ed ho chiesto in chat al 190. Mi hanno confermato che è attiva anche se dal sito non si vede.
Perfetto, ma come mai come scadenza del contratto mi da: 11/09/2016???
-
Quote:
sullivan2002
PER FAVORE, mi puoi dire se alla fattoria ti obbligano a fare MNP e/o la SMART 350?
Siccome per telefono mi hanno già detto che devono farmi l'MNP passi per questo ma la SMART?
e poi ti attivano la scheda da 5 euro all'interno della confezione oppure ti danno loro una scheda 4G microsim da 20 o più euro?
Fammi sapere al più presto grazie.
sullivan
Premetto che non so cosa sia la mnp comunque a me essendo già vodafon e avendo già un opzione non hanno fatto attivare nulla...e la micro SIM me la hanno data gratuita(ha fatto solo il passaggio)
PS non scrivere in blu per favoreeee!!!!:(
Quote:
csabato
rotflrotflrotfl è un lapsus, vero???' :p:p:p:p
Lapsus perche??:D
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
csabato
sul sito la scadenza è sempre stata il 9 giugno e ancora è così---
Oddio, a me non è mai uscito scritto, ho ancora lo stamp
-
Quote:
dol17
Perfetto, ma come mai come scadenza del contratto mi da: 11/09/2016???
però le rate sono 30,vero??
anche a me da 2016 come termine contratto.
ma me la sono spiegata così:io l'ho acquistato il 18/05/2013 e terminerà il 18/05/2016
se devo tenere in vita la sim per almeno 30 mesi la devo ricaricare una volta all'anno.
la ricarico , esempio, il 15/05/2014, il 15/05/ e, visto che a novembre 2015 scadono i 30 mesi , non faccio altre ricariche: a questo punto la sim morirà, definitivamente a maggio 2016..:cool:
lo so, lo so, è cervellotica, ma potrebbe essere...si aprano le danze per le domande sull'argomentorotflrotflrotfl
-
Quote:
Liberty
Lapsus perche??:D
perchè hai scritto "FOTTORIA" invece di "FATTORIA"..non te ne sei accorto?? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
csabato
perchè hai scritto "FOTTORIA" invece di "FATTORIA"..non te ne sei accorto?? rotflrotflrotflrotfl
Ahahah no!!:D è sai la emozione!!:D
-
Quote:
Liberty
Ahahah no!!:D è sai la emozione!!:D
ti comprendo...se avevi la "scimmia" del telefono, prenderlo è stato una liberazione!!;)
-
Quote:
csabato
però le rate sono 30,vero??
anche a me da 2016 come termine contratto.
ma me la sono spiegata così:io l'ho acquistato il 18/05/2013 e terminerà il 18/05/2016
se devo tenere in vita la sim per almeno 30 mesi la devo ricaricare una volta all'anno.
la ricarico , esempio, il 15/05/2014, il 15/05/ e, visto che a novembre 2015 scadono i 30 mesi , non faccio altre ricariche: a questo punto la sim morirà, definitivamente a maggio 2016..:cool:
lo so, lo so, è cervellotica, ma potrebbe essere...si aprano le danze per le domande sull'argomentorotflrotflrotfl
Anche io ho comprato in data 18/05 e ho come scadenza 11/06/2016...
-
Quote:
miaowr
Anche io ho comprato in data 18/05 e ho come scadenza 11/06/2016...
errata corrige: anche per me data fine contratto 11/06/2016.. ma il ragionamento , secondo me, è sempre lo stesso, magari mi sbaglio...