Visualizzazione stampabile
-
Ancora no perché personalmente devo pagare la prima rata ma presto lo farò e vedremo se vinco io come su s3 o vodafone a giocare con il mio avvocato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Ancora no perché personalmente devo pagare la prima rata ma presto lo farò e vedremo se vinco io come su s3 o vodafone a giocare con il mio avvocato :D
ahahah speriamo di no altrimenti ti/mi costerebbe più del telefono ^_^
-
Quote:
asdgrab
l'autoricarica non la devi disattivare senno ti addebitano lo sconto di 70 euro che i hanno fatto all' acquisto... comunque se non utilizzi la sim e disattivi la smart il credito non andrà mai sotto la soglia di autoricarica....
io credo comunque che su una nuova sim non sia nemmeno necessario fare una ricarca all anno perche la sim ha una durata di 2 o 3 anni.
scusa ma ti sbagli alla grande: le sim vodafone (ne ho 4 voce+2 internet) scadono dopo 1 anno che non ci fai nulla(nè telefonate, nè ricariche. Per non farle "morire" devi ricaricarle di un minimo (5€) prima che scada l'anno. Esempio: sim attivata oggi, 24/05/2013. Se non ci fai nulla e la tieni nel cassetto dovrai ricaricarla di 5€ il 24/04/2014 (hai letto bene , aprile), altrimenti, verrebbe prima bloccata, in attesa di una ricarica, e poi resa inattiva da vodafone.
Anche le tim (almeno le 2 che ho) scadono dopo 11 mesi...
Quelle che hanno 2/3 anni sono le sim della tre(almeno quelle un pò datate).
-
Quote:
Gigimovic
ahahah speriamo di no altrimenti ti/mi costerebbe più del telefono ^_^
non se ha ragione ;) ... comunque leggendo sul contratto non c'è scritto di sconti ni nessun genere quindi teoricamente il massimo che ti possono chedere è di saldare il costo del telefono che è quello che c'è sulla fattura.....
-
ma nessuno ha convinto qualche pio operatore a concedergli la promozione a 10 euro anzichè 15? fuori dal veneto? *.*
-
Quote:
csabato
ti comprendo...se avevi la "scimmia" del telefono, prenderlo è stato una liberazione!!;)
A me gli orango stanno lentamente e dolorosamente scarnificando l'anima poiché non ho possibilità di approfittare dell'offerta non avendo una cdc ne alcuna possibilità di farla :(
Godete anche per me raga :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csabato
scusa ma ti sbagli alla grande: le sim vodafone (neo 4 voce+2 internet) scadono dopo 1 anno che non ci fai nulla(nè telefonate, nè ricariche. Per non farle "morire" devi ricaricarle di un minimo (5€) prima che scada l'anno. Esempio: sim attivata oggi, 24/05/2013. Se non ci fai nulla e la tieni nel cassetto dovrai ricaricarla di 5€ il 24/04/2014 (hai letto bene , aprile), altrimenti, verrebbe prima bloccata e poi resa inattiva da vodafone.
Anche le tim (almeno le 2 che ho) scadono dopo 11 mesi...
Quelle che hanno 2/3 anni sono le sim della tre(almeno quelle un pò datate).
confermo... chiedo scusa ero mal informato.
cito sito vodafono
Quote:
È valida per 11 mesi dall’attivazione o dall’ultima operazione di ricarica, più un ulteriore mese per la sola ricezione della chiamate.
Trascorso tale periodo la carta sarà automaticamente disattivata e l’eventuale traffico disponibile non più utilizzabile.
assistenza.vodafone.it/privati/sim_e_controllo_costi/sim_vodafone/domande_frequenti_sim_ricaricabile
-
Quote:
Alex.87
A me gli orango stanno lentamente e dolorosamente scarnificando l'anima poiché non ho possibilità di approfittare dell'offerta non avendo una cdc ne alcuna possibilità di farla :(
Godete anche per me raga :'(
sto pregando per te fratello :o. perchè tu riesca a passare questo momento terribile con il minor danno possibile;)
con la speranza che facciano una promo ...senza cdc...:-$
-
Quote:
csabato
sto pregando per te fratello :o. perchè tu riesca a passare questo momento terribile con il minor danno possibile;)
con la speranza che facciano una promo ...senza cdc...:-$
Ahah molto gentile grazie
Infatti l'unica speranza è quella mi sa :)
Aspetto il 10 giugno e spero *.*
-
Quindi se io attivo l auto ricarica e lascio l opzione smart 350 attiva vado a pagare 19.90 euro al mese(rata telefono + chiamate sms ecc) giusto?