Visualizzazione stampabile
-
Mmmmm ma ragazzi scusate... ma voi vi fidate di Vodafone? Non è che da qui alla scadenza ci siano sorprese? Dico questo perchè mi pare estremamente strano che concedano di pagare un telefono così poco, senza guadagnarci nulla sulle sim.... Mah...
Ho avuto pessime esperienze con la Vodafone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilgamesh88
Ho una domanda, qualcuno ha mai fatto il "cambio" di cdc?
So che si può cambiare metodo di pagamento, può cambiare l'intestatario?
Io farei la promo con la cdc di un familiare, ma appena ho la mia vorrei cambiare, posso?
non puoi :)
-
Quote:
lukamax
Mmmmm ma ragazzi scusate... ma voi vi fidate di Vodafone? Non è che da qui alla scadenza ci siano sorprese? Dico questo perchè mi pare estremamente strano che concedano di pagare un telefono così poco, senza guadagnarci nulla sulle sim.... Mah...
Ho avuto pessime esperienze con la Vodafone...
Per come la vedio io, con questa "promozione", Vodafone ha fatto su un bel po' di nuovi clienti (io stesso avevo portato un loro numero a Coopvoce e adesso glie l'ho riportato in casa) e Samsung ha venduto un mare di S4, che senza questo tipo di proposta sarebbe stato molto inferiore. Considerando che Vodafone opera in tutto il mondo...
-
riporto la mia esprienza; abitiamo nel Veneto. siamo andati in negozio con una sim wind e attivato smart 350 su una sim Vodafone, slegata dal telefono in offerta; a quel punto l'operatore mi ha permesso di avere immediatamente il cellulare perché ha acquisito un nuovo cliente Vodafone; sulla sim collegata al telefono in offerta ho lasciato l'autoricarica e entro 11 mesi ( nel mio caso il 23 aprile 2014 fino alla fine del contratto) carichero' 5 euro e terro' la sim dentro la custodia di plastica) per nonincorrere a penali;
la questione e' semplice se fossi andato nel negozio senza passare da un altro operatore (wind, tre o tim) a Vodafone mi avrebbe messo in lista di attesa, senza avere subito il cellulare in attesa che arrivi l'agognato sms; il problema e' che forse sono gia' tutti esauriti vista la grande richiesta e forse non c'e' la fanno a fartelo avere entro il 9 giugno (scadenza promozione veneto); se invece sei un amico forse forse.......... quelli pronta consegna o quasi li danno solo a chi cambia gestore............
spero di avervi aiutato e ringrazio chi ha aiutato me
-
Quote:
KirkLotus
Ciao Sullivan, scusami se ti disturbo ma tu di dove sei?
In quale Unieuro sei andato a trovare le due sim della TIM gratis che ci vado subito?
Ti chiedo questo perché mi sono rotto di aspettare con il rischio di perdere la promo, ho trovato un Vodafone Store dove mi ha detto che se andavo con 2 sim di altri operatori mi dava il telefono oggi stesso SCAVALCANDO tutta la lista di prenotazione.
Quindi sto cercando 2 sim gratis.
Ho un altra domanda, ma in questo caso facendo la portabilità delle 2 sim il negoziante quanto ti chiede oppure è gratuita?
Grazie ciao.
Allora:
PRESI DUE TELEFONI OGGI A ROVIGO...
ME GLI HA PRESI UN AMICO CHE ANDAVA A VENEZIA ED ERA DI STRADA... in pratica abbiamo comunicato con il telefono.
Gli ho dato 3 Carte di credito e DELEGA PER L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO fatta per ogni carta in modo da non aver problemi
Gli ho dato fotocopia del mio documento di identita'
Gli ho dato mappa del posto dove andare e con chi parlare ...
Gli ho dato 4 SIM di cui 2 prese ieri sera (delle quali numeri non me ne frega niente se non per la promo Vodafone, gliel'ho detto alla ragazza e lei ha capito e non ha fatto problemi) al centro UNIEURO DI PISA datemi GRATIS con 5 euro dentro ! e' una promo TIM
Gli ho fatto un foglio con tutti i punti importanti, come comportarsi ... es. non attivare se possibile la SMART 350... se possibile non fare MNP... Insomma quello che ritenevo utile da dire al negoziante.
DEVO DIRE SOLO UNA COSA: LE COSE NON SONO ANDATE AL 100% COME LETTE QUI MA VA BENE LO STESSO NEL SENSO CHE:
1. LA SMART 350 ME L'HANNO ATTIVATA OBBLIGATORIAMENTE ma il negoziante ha detto che la posso DISATTIVARE TRANQUILLAMENTE... Questo per dire che chi dice che non l'hanno attivata, ne e' certo? perche' come successo ad alcune persone se l'hanno trovata attivata nonostante pensavano il contrario.
2. MNP Obbligatoria... a me hanno fatto l'MNP ed io che avevo dato anche una scheda Vodafone da portare... al mio amico hanno detto NON SI FA SU QUELLA, La scheda era attiva e c'erano 9,50 di credito rimasto ma non e' servita hanno fatto tutto su quelle che ho preso gratis all'UNIEURO TIM
3. Odissea per le carte di credito... meno male che tutto e' andato bene con la VISA ... Per l'American Express hanno fatto problemi perche' ci voleva il pin che non avevo, per la mastercard avevo quella senza chip... insomma meno male che c'era la VISA
4. Delega Accettata per l'utilizzo della carta di credito. Il modello se vi serve l'ho messo in un post di un paio di giorni fa
Il mio amico ci ha passato la mattinata intera dalle 9 fino a 10 minuti fa ovvero alle 12:10 quando e' uscito dal negozio e mi ha chiamato dicendomi il tutto e che poi alla fine era andato tutto bene, mi ha anche detto che le ragazze del negozio oltre che ad essere carine sono anche discrete ;) ... Per fortuna esistono anche negozi che si comportano nel migliore dei modi e non fanno QUELLO CHE GLI PARE A CASA LORO come invece mi era successo con il negozio di MONSELICE...
Fino a Lunedi non vedro' il mio S4 (il mio amico tornera' lunedi' ) ma e' come se l'avessi...
Ringrazio comunque tutto l'aiuto ricevuto dal forum ma resto comunque qui. Puo' darsi che in settimana prossima ci ritornero' per prenderne un altro per un altro amico ma non ne sono sicuro.
PS: Nella vita se vuol ottenere qualcosa, devi volerlo veramente anche correndo qualche rischio
anche se rimango con i piedi per terra, si tratta solo di un telefono...
Sullivan :D
-
Hi girato per negozi qui a Ferrara. Due l'avevano esauriti e quello che li aveva mi ha detto che basta ordinarli, che glieli mandano con immenso piacere.
-
Quote:
Qarlo
Hi girato per negozi qui a Ferrara. Due l'avevano esauriti e quello che li aveva mi ha detto che basta ordinarli, che glieli mandano con immenso piacere.
Ma a Ferrara scusa non e' in Emilia-Romagna? ma non potevi farti 20 o piu' km per andare a Rovigo e risparmiare 150 euro ? e certo che gli ordinano con immenso piacere tanto le danno a prezzo pieno dell'offerta, ma questo anche in tutta Italia fino al 9 Giugno.
-
Quote:
sullivan2002
Allora:
PRESI DUE TELEFONI OGGI A ROVIGO...
ME GLI HA PRESI UN AMICO CHE ANDAVA A VENEZIA ED ERA DI STRADA... in pratica abbiamo comunicato con il telefono.
Gli ho dato 3 Carte di credito e DELEGA PER L'UTILIZZO DELLA CARTA DI CREDITO fatta per ogni carta in modo da non aver problemi
Gli ho dato fotocopia del mio documento di identita'
Gli ho dato mappa del posto dove andare e con chi parlare ...
Gli ho dato 4 SIM di cui 2 prese ieri sera (delle quali numeri non me ne frega niente se non per la promo Vodafone, gliel'ho detto alla ragazza e lei ha capito e non ha fatto problemi) al centro UNIEURO DI PISA datemi GRATIS con 5 euro dentro ! e' una promo TIM
Gli ho fatto un foglio con tutti i punti importanti, come comportarsi ... es. non attivare se possibile la SMART 350... se possibile non fare MNP... Insomma quello che ritenevo utile da dire al negoziante.
DEVO DIRE SOLO UNA COSA: LE COSE NON SONO ANDATE AL 100% COME LETTE QUI MA VA BENE LO STESSO NEL SENSO CHE:
1. LA SMART 350 ME L'HANNO ATTIVATA OBBLIGATORIAMENTE ma il negoziante ha detto che la posso DISATTIVARE TRANQUILLAMENTE... Questo per dire che chi dice che non l'hanno attivata, ne e' certo? perche' come successo ad alcune persone se l'hanno trovata attivata nonostante pensavano il contrario.
2. MNP Obbligatoria... a me hanno fatto l'MNP ed io che avevo dato anche una scheda Vodafone da portare... al mio amico hanno detto NON SI FA SU QUELLA, La scheda era attiva e c'erano 9,50 di credito rimasto ma non e' servita hanno fatto tutto su quelle che ho preso gratis all'UNIEURO TIM
3. Odissea per le carte di credito... meno male che tutto e' andato bene con la VISA ... Per l'American Express hanno fatto problemi perche' ci voleva il pin che non avevo, per la mastercard avevo quella senza chip... insomma meno male che c'era la VISA
4. Delega Accettata per l'utilizzo della carta di credito. Il modello se vi serve l'ho messo in un post di un paio di giorni fa
Il mio amico ci ha passato la mattinata intera dalle 9 fino a 10 minuti fa ovvero alle 12:10 quando e' uscito dal negozio e mi ha chiamato dicendomi il tutto e che poi alla fine era andato tutto bene, mi ha anche detto che le ragazze del negozio oltre che ad essere carine sono anche discrete ;) ... Per fortuna esistono anche negozi che si comportano nel migliore dei modi e non fanno QUELLO CHE GLI PARE A CASA LORO come invece mi era successo con il negozio di MONSELICE...
Fino a Lunedi non vedro' il mio S4 (il mio amico tornera' lunedi' ) ma e' come se l'avessi...
Ringrazio comunque tutto l'aiuto ricevuto dal forum ma resto comunque qui. Puo' darsi che in settimana prossima ci ritornero' per prenderne un altro per un altro amico ma non ne sono sicuro.
PS: Nella vita se vuol ottenere qualcosa, devi volerlo veramente anche correndo qualche rischio
anche se rimango con i piedi per terra, si tratta solo di un telefono...
Sullivan :D
La questione della delega mi interessa parecchio, non hanno fatto storie di nessun tipo ed è andata subito tutto liscio? Ho guardato nei post indietro ma non ho trovato il modello :(
Posso chiederti il nome del negozio?
-
Quote:
sullivan2002
Ma a Ferrara scusa non e' in Emilia-Romagna? ma non potevi farti 20 o piu' km per andare a Rovigo e risparmiare 150 euro ? e certo che gli ordinano con immenso piacere tanto le danno a prezzo pieno dell'offerta, ma questo anche in tutta Italia fino al 9 Giugno.
Certo, ma non sapevo che ci fosse un trattamento diverso al di la del grande fiume...
Va bene essere masochisti, ma non fino a quel punto...
-
Preso ieri il S4, mi considero fortunato che ci ha messo una sola settimana ad arrivare.