Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KirkLotus
Non farlo fidati, attiva tutto sulla sim che trovi nel telefono, se invece ti piace la Smart 350, prendi una sim e fai la portabilità con quella e su quella attivi la Smart, ma sulla tua Sim con numero storico non fare niente, 30 mesi sono veramente tantissimi, chi sa quante cose possono cambiare nella telefonia in questi anni.
Io faro cosi:
Mia sim con mio numero al massimo la trasformo in micro sim e basta.
Sim del telefono con Ricarica automatica e al massimo Smart 350 per 1 mese e poi lascio la sim nel cassetto.
Se sono costretto cerco una sim per fare la portabilità, ma questo solo per scalare le liste d'attesa, e poi la butto.
No, no.. Infatti...
Dicevo appunto che facendo la portabilità del mio numero sarei bloccato per 30 mesi, per cui nada portabilità.
Adesso stavo guardando un po' tutto e ho visto che:
Vodafone 350/350/1 = 9.90 euro
Wind 400/400/1 = 10 euro
3 400/400/1 = 10 euro
Per cui o resto con la 3 o al limite passo a wind (col mio numero storico, intendo)
In realtà a me nessuno dei centri Vodafone ha detto che ci sono liste d'attesa. Alla MW, per esempio, mi hanno detto chiaramente che non prenotano né fanno liste. Se il telefono è disponibile si fa la cosa, altrimenti si ripassa...
-
Riporto la mia esperienza dopo aver letto quasi tutte le pagine del thread:
condizioni di un Centro Vodafone di Catanzaro
Samsung Galaxy S4 nero
nuova sim e tariffa smart obbligatoria (andava bene anche la portabilità) tot. € 15,00
ricarica automatica con c.c. a soglia (5 euro)
upfront € 29,00
rate € 15,00 x 30 mesi
Dopo qualche ora, pur avendo come credito € 5,10, è scattata la prima ricarica automatica di € 20,00!!!!
Se tornassi indietro non la rifarei....
-
Quote:
nexus71
Samsung Galaxy S4 nero
nuova sim e tariffa smart obbligatoria (andava bene anche la portabilità) tot. € 15,00
upfront € 29,00
rate € 15,00 x 30 mesi
Dopo qualche ora, pur avendo come credito € 5,10, è scattata la prima ricarica automatica di € 20,00!!!!
Successa ad altri questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nexus71
Samsung Galaxy S4 nero
upfront € 29,00
rate € 15,00 x 30 mesi
Quindi adesso hai 25.10 euro di credito?
-
Io mi sono ritrovato con 20.10€ di ricarica pur non avendo attivato la ricarica automatica perché?
-
Quote:
KirkLotus
Scusami Pigio92 per quello che dirò nulla di personale e senza offesa, ma caspita perché non riflettete prima di chiedere?
Pensaci un attimo, secondo te perché Vodafone dovrebbe venderti un S4 per 300 euro a rate, cosa ci guadagnerebbe?
Se fosse
allora tanto vale che lo mettono in vendita direttamente a prezzo fisso di 300 euro non credi?
Mi sembra ovvio e non servirebbe neanche leggere sulla promo, che questa offerta dei 300 euro divisi in 30 mesi, è fatta e serve perché ti vincolano a restare con loro per 30 mesi (tenersi il cliente), ovviamente se vuoi uscire prima paghi il telefono a prezzo pieno, mica te lo regalano.
In pratica è come dirti io ti faccio lo sconto di 300 euro, ma tu resti con me per 30 mesi.
Quindi se esci paghi tutte le rate a 20 euro X 30 mesi.
Comunque basta che leggi qui:
PS: io sono stato nel centro Vodafon di Conegliano, quello che si trova in centro, mi diceva che i telefoni arrivavano la prossima settimana, sono in lista ma ancora nessun SMS, comunque ti consiglio di provarne altri, perché sono stati gentili, ma non mi ha detto che portando una sim mi faceva scalare la classifica, se mai provaci e poi mi fai sapere.
Ok, grazie questo post mi era sfuggito!!
Io per lista d'attesa intendo il fatto che molta gente si é recata in un centro vodafone e come risposta gli dicevano che il telefono non te lo danno se non fai una promozione
Quindi alla luce dei fatti, io porto una sim, loro ci guadagnano sia sulla portabilità, sia sulla smart350, quindi il telefono me lo darebbe qualsiasi centro vodafone, esco, dopo qualche giorno chiamo il numero per la disattivazione/il 190 e termino qui la promozione.
-
Quote:
nexus71
Samsung Galaxy S4 nero
upfront € 29,00
rate € 15,00 x 30 mesi
se sei sicuro sia andata così chiama il servizio clienti 190 e fatti rimborsare il maltolto...
-
Quote:
robertogl
Qualcuno conosce un negozio a Vicenza dove esistono s4 senza dover aspettare settimane per averlo? O anche a Padova zona stazione treni...
Up :) Non ne trovo...
-
Quote:
fafo87
Successa ad altri questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me è successo. ho contattato vodafone tramite 190, chat, mi son fatto richiamare e nulla è cambiato... vorrà dire che se passerò a vodafone sposterò parte di quei 20 euro nella nuova sim...
Questo perchè pensavo, come molti , a torto, che non mi avessero attivato la smart350 sulla sim del telefono! Invece, proprio a causa di quella ricarica automatica, ho scoperto il misfatto.(pensavo che il commesso vodafone se ne fosse dimenticato visto che per fare la pratica ci ha messo 1 ora con il terminale che si impallava ogni 5 minuti).
Ma la cosa strana è che quando sono uscito dal negozio sulla sim avevo 15 euro,5 già dentro + ricarica da 10 fatta proprio per evitare sorprese in caso di attivazione "nascosta" della smart350, in modo da restare con 5,10€ e non far scattare la ricarica automatica. é scattata ugualmente e di notte!! Il commesso mi aveva "consigliato" di inserire la sim nel telefono dopo qualche ora: erano le 19.30, ho inserito la mia sim wind(numero principale) per configurarlo e poi sono andato a cena. La domenica pomeriggio (nn ho avuto tempo prima) ho inserito la sim del telefono in un altro cellulare e sono arrivati a raffica una decina di sms tra i quali quello della ricarica automatica effettuata alle 1.09!! L' SMS, partito 1/2 ora dopo l'attivazione in negozio (20, circa), diceva che la ricarica automatica sarebbe stata effettuata entro le 6 ore successive. Il messaggio non lo avevo letto perchè non avevo la sim in nessun telefono e me la sono presa "in der posto!".
E' per questo che consiglio di tenere la sim associata al telefono il più scarico possibile di attivazioni e di farle, se proprio vi obbligano, o volete davvero passare a vodafone, su un'alta sim che potrete usare come meglio credete(portabilità, altre offerte, ecc)..
-
ma il bancopostaclick è accettato come carta di credito?
Qualcuno dice si ,altri no io credo si perchè l'anno scorso per s3 andava bene
qualcuno ne saa di più?