Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Guarda che le cose le ho lette e non è da me fare" post inutili "e che ho letto questo post (1 pagina addietro) e chiedevo appunto se fosse cambiato qualcosa....
mi sembra sia l'unico ad averla fatta senza e se non erro perchè aveva avuto l'offerta direttamente da vodafone come promozione....quindi non è da prendere in considerazione
p.s. correggetemi se sbaglio...ma mi sembra fosse andata così
-
Buondì, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi manda via messaggio privato il modulo per la delega della carta di credito
grazie in anticipo!!!!:cool:
-
ps se vi interessa,
su pixmania vendono s4 a 585 euro
-
Quote:
ANDROinPAUSA
da quando su un bancomat possono caricare delle rate ? o_O
considerando la scarsa conoscenza, che noto in questo topic, degli strumenti finanziari posso anche ipotizzare che lui abbia una CDC Postaclick senza saperlo (che non è più rilasciata da Poste Italiane) e che era gratuita
se fosse come dite che lo hanno preso senza CDC non serve neanche Postaclick ma andrebbe bene un conto corrente qualsiasi agganciando le rate sull'IBAN
Si io ho ignorato che fosse un bancomat e mi hanno spedito indietro giustamente :(:(:( ...quindi mi sembra strano che qualcuno ci sia riuscitoo_Oo_O
-
Quote:
vicolodo
ps se vi interessa,
In realtà si trova anche a 540 euro con garanzia italiana e spedizione compresa. La differenza con l'offerta Vodafone è che oltre a pagarlo meno si ha la possibilità di prenderlo con piccole rate.
-
Telefonato in un negozio del veneto. Era molto vago su varie penali etc etc e quando ho chiesto se me lo prenotata Mi ha detto che lo ferma e mi ha chiesto il nome ho solo detto tizio da bolzano senza acconti senza cognome senza nulla... Non so che tipo di prenotazione sia questa... Un altro di Feltre mi ha detto che vuole 42 euro obbligatori di kasko e senza questa non mi da il cell...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
viggo11
In realtà si trova anche a 540 euro con garanzia italiana e spedizione compresa. La differenza con l'offerta Vodafone è che oltre a pagarlo meno si ha la possibilità di prenderlo con piccole rate.
gli stockisti 559, visto adesso... magari fra un pò si trova sotto 500...
-
Quote:
vicolodo
gli stockisti 559, visto adesso... magari fra un pò si trova sotto 500...
Trovato a 499 - techmania
-
Quote:
fafo87
Telefonato in un negozio del veneto. Era molto vago su varie penali etc etc e quando ho chiesto se me lo prenotata Mi ha detto che lo ferma e mi ha chiesto il nome ho solo detto tizio da bolzano senza acconti senza cognome senza nulla... Non so che tipo di prenotazione sia questa... Un altro di Feltre mi ha detto che vuole 42 euro obbligatori di kasko e senza questa non mi da il cell...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qual è il negozio del veneto?
-
Quote:
vicolodo
ps se vi interessa,
e su "gli stockisti" a 559€... ma con vodafone costerebbe 329 (veneto) o 479€ a rate!!