Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Telefonato in un negozio del veneto. Era molto vago su varie penali etc etc e quando ho chiesto se me lo prenotata Mi ha detto che lo ferma e mi ha chiesto il nome ho solo detto tizio da bolzano senza acconti senza cognome senza nulla... Non so che tipo di prenotazione sia questa... Un altro di Feltre mi ha detto che vuole 42 euro obbligatori di kasko e senza questa non mi da il cell...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche x p40l3tt0
si, quello di Belluno fa di questi problemi, ma è da capire :bd:... comunque andate a Ponte nelle Alpi, Europoint srl...0437/981746, ne hanno e sono più cortesi e gentili!!
-
Quote:
kmd
e su "gli stockisti" a 559€... ma con vodafone costerebbe 329 (veneto) o 479€ a rate!!
e techmania a 499, come detto prima...
non mi meraviglierei a questo punto che fra un paio di mesi si trovi a 399
...certo l'offerta del veneto è imbattibile, penso che sia quella veramente conveniente...
-
Quote:
vicolodo
e techmania a 499, come detto prima...
non mi meraviglierei a questo punto che fra un paio di mesi si trovi a 399
...certo l'offerta del veneto è imbattibile, penso che sia quella veramente conveniente...
mah... GALAXY S 4 NERO qui mi dice 579€!!
dove l'hai visto?
-
Quote:
kmd
prova a cercare su google galaxy s4 499
ti escono un pò di link... expert, techmania... però mi sembra sono offerte locali... (caserta, salerno ecc)
-
1 allegato(i)
ecco il tweet Allegato 63847
provo a contattare dave per chiedergli di dare un occhio al 3d
-
Quote:
sullivan2002
Credo che me l'abbiano cancellato, ho cercato a destra e a manca ma non lo trovo il mio post scritto in verde di ieri dove avevo messo il MODELLO DI DELEGA che poi ho usato per me stesso.
Te lo mando in privato per paura che me lo cancellino.
Lo cerco e poi devo prepararmi per andare al seggio... casomai vi rispondo stasera quando ritorno a casa
Ciao
Ciao Sullivan volevo chiederti se gentilmente riesci a mandarlo anche a me il modello di delega
grazie in anticipo
-
Quote:
paolov
Per il cambio sim ti ha detto una castroneria. Il cambio sim (per cambio formato) è gratuito. Ti ha fatto vedere che ti faceva un favore, ma non è così. Lo doveva fare.
Anche a me da SIM a micro hanno fatto pagare 8 €
-
Quote:
Andreasworks
Anche a me da SIM a micro hanno fatto pagare 8 €
Basta chiamare il 190 e ti rimborsano in traffico i soldi spesi basta che hai lo scontrino da mandargli via mail, lo so perché mi era successo in passato :)
-
Ciao,
vorrei una piccola precisazione:
da quello che ho capito posso attivare la preomozione di 15x30 anche non passanso a Vodafone ma solo facendo una nuova SIM con Vodafone. Giusto?
Se quello che ho detto è giusto(anche se non ne sono certo) quanto dovrebbe costare la nuova SIM? 10 euro con 5 euro di credito?
Grazie
-
Tutto giusto e la sim non ti costa nulla perché é già compresa della scatola del telefono paghi 29€ su carta di credito ed esci con il cellulare e stop poi paghi le rate e via