Visualizzazione stampabile
-
Allora, vi aggiorno sui tentativi effettuati oggi per acquistare l'S4 a rate.
Primo negozio in cui sono andato è stato un centro commerciale di una grande catena di elettronica, il ragazzo al banco della telefonia mi ha chiaramente detto che loro non vendono l'S4 senza legarci la Smart 350 LE... :( provo così ad andare in un negozio di telefonia che è anche centro Vodafone e la risposta è stata la stessa... :( così, rientrato a casa, decido di chiamare il 190, mi risponde un'operatrice con le idee molto chiare che mi propone proprio di acquistare l'S4 a rate di 15euro e alla mia domanda se potessi mantenere l'attuale ricaricabile Vodafone che ho senza legarci nulla mi ha risposto di si... o_O
A questo punto non mi rimane che andare in un Vodafone Shop ufficiale.... :O
-
State attenti però perché anche le prepagate hanno il logo master card ma non sono accettate :)
-
Secondo voi il bancoposta che e' associato al circuito maestro lo accetteranno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulian79
Secondo voi il bancoposta che e' associato al circuito maestro lo accetteranno?
Quante volte andranno ripetute le stesse cose, se é una carta di credito bene se non lo è lo si compra altrove:D
-
Quote:
Alexx88
Tutto giusto e la sim non ti costa nulla perché é già compresa della scatola del telefono paghi 29€ su carta di credito ed esci con il cellulare e stop poi paghi le rate e via
Grazie 1000 per la risposta, ma nella SIM ci sono già 5 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da crisDroid
Allora, vi aggiorno sui tentativi effettuati oggi per acquistare l'S4 a rate.
Primo negozio in cui sono andato è stato un centro commerciale di una grande catena di elettronica, il ragazzo al banco della telefonia mi ha chiaramente detto che loro non vendono l'S4 senza legarci la Smart 350 LE... :( provo così ad andare in un negozio di telefonia che è anche centro Vodafone e la risposta è stata la stessa... :( così, rientrato a casa, decido di chiamare il 190, mi risponde un'operatrice con le idee molto chiare che mi propone proprio di acquistare l'S4 a rate di 15euro e alla mia domanda se potessi mantenere l'attuale ricaricabile Vodafone che ho senza legarci nulla mi ha risposto di si... o_O
A questo punto non mi rimane che andare in un Vodafone Shop ufficiale.... :O
La fattoria rovigo smart a parte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A Treviso e mestre dove fanno pagare solo i 29 euro + le rate? A me hanno chiesto 19.00 EURO + 9, 90 per passare il numero a smart 350 le.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Alex.87
ecco il tweet
Allegato 63847
provo a contattare dave per chiedergli di dare un occhio al 3d
come immaginavo si tratta probabilmente della vecchia CDC non più disponibile che era gratuita, ma in realtà era uno scoperto di conto che ha spesso costi superiori al 10-14% nominali a cui si devono aggiungere altri costi per invio estratto conto, bolli se si superano certi importi ...... si fa presto ad arrivare a costi reali anche del 20%
Allegato 63893
-
Quote:
rintintin78
Grazie 1000 per la risposta, ma nella SIM ci sono già 5 euro?
quello che ti ha detto Alex88 sarebbe il comportamento di un negoziante onesto... io e due altri miei amici abbiamo pagato 20 euro la sim, con 15 di credito, e questo dipende dalla sim che vogliono venderti... sappi che paghi sempre 5 euro in più del credito prepagato!!
-
Quote:
marco2670
A Treviso e mestre dove fanno pagare solo i 29 euro + le rate? A me hanno chiesto 19.00 EURO + 9, 90 per passare il numero a smart 350 le.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è giusto così... i già clienti vodafone se aderiscono (o ti obbligano) all'opzione smart 350 devono pagare 19 euro come da condizioni di contratto, oltre ai 9,90 € dell'offerta!!