Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danygusm
Ciao Sullivan volevo chiederti se gentilmente riesci a mandarlo anche a me il modello di delega
grazie in anticipo
qualcuno me lo può mandare anche a me il modello??
-
Quote:
LeftyHernandez
Scusate: chiederei intanto un aggiornamento in prima pagina così da chiarire la procedura per non farsi " fregare" con offerte in più attivate dai vari centri Vodafone.
Poi fate come me: salvatevi dalla prima pagina i tweet della Vodafone,andate in un centro ed entrate esordendo con "avete i Galaxy S4?" Stop.
Se vi rispondono con un'altra domanda fate glielo notare,poi aspettate che lo tirino fuori (se li hanno disponibili) e sennò avevi mettere in lista,senza specificare come volete pagarlo se lo domandano.
Appena aprono la scatola voi dite:lo pago a 10€ (in Veneto) o 15€ al mese con carta di credito, lo abbino alla SIM che c'è già dentro alla scatola,non sono interessato alla 350 e l'autoricarica mettetela da 15€ o MASSIMO 20€.
Se vi dicono che non si può acquistare il telefono senza il piano abbinato insistete e mostrate i tweet Vodafone salvati in precedenza (la tizia del centro con a mia ragazza che glieli ha mostrati dopo averle detto "ma è proprio sicura?" ė sbiancata) e fate notare che non state acquistando un abbonamento ma un telefono a rate con annesso un eventuale piano ricaricabile.
Se proprio rompono e non ve lo danno accettate a malincuore e dopo disattiverete la Smart..però in generale fatevi vedere più preparati di loro (spesso ci vuole poco) o chiamate il 190 lì davanti a loro!!!
Ci guadagnano lo stesso con l'atto attivazione delle SIM!
anche io quoto quello che hai con ottima sintesi spiegato.
Un'unica cosa: se chiamate il 190 non è detto che becchiate l'operatore ben informato.
Quando ho chiamato io per mettere alle strette il commesso ne ho beccato uno che non sapeva neppure dell'esistenza dello sconto di 70 euro per chi attivava l'autoricarica su carta di credito. rotfl
-
Con la smart 350 inclusa??:):):)
Quote:
lukamax
Centro Vodafone Montebelluna (TV).
Prenotazione possibile solo con caparra di 50€ che poi verrà restituita.
-
Se la carta non é mia e le sim a cui faccio la portabilità é mia, la cosa va in porto o ci sono problemi?
-
Quote:
lukamax
Confermo! C'è qualche possibilità che la proroghino fino al 9... si saprà domani. Fonte Vodafone Store, Alìper Castagnole (TV)
Non è vero, c'è scritto sul volantino speciale veneto il 9 giugno, non so chi ha tirato fuori questo 30 maggio!!o_O
-
Contattato pochi minuti fà da operatore vodafone. L'S4 von anticipo di soli 5 euro von carta di credito e 10 euro al mese x 30 mesi: TOTALE 305 euro.
L'unica cosa che sono indeciso tra l'S4 ed il Note 2 (a 15 euro al mese però).
Cosa mi consigliate???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
papupapu
Contattato pochi minuti fà da operatore vodafone. L'S4 von anticipo di soli 5 euro von carta di credito e 10 euro al mese x 30 mesi: TOTALE 305 euro.
Cosa mi consigliate???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
beato te!!!!!!!
-
a me hanno fatto pagare 29 euro per l attivazione della sim...
-
Quote:
papupapu
Cosa mi consigliate???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma ora che offerta hai?
-
Quote:
stino81
a me hanno fatto pagare 29 euro per l attivazione della sim...
29€ per quale motivo, non costa nulla di norma :/
Ma ti è arrivata la click?