Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsavie
Con la smart 350 inclusa??:):):)
Sinceramente non ho chiesto. Quando mi han detto che bisognava lasciare 50€ di caparra ho salutato e terminato la chuamata
-
Quote:
pigio92
grazie mille, e inoltre se il titolare é presente la delega non serve giusto?
Confermato da Vodafone per la sim;no ovviamente non serve nessuna delega se è lì presente
-
Ma è mai possibile?? E' la quarta volta che vado in due negozi diversi (uno MW) e mi dicono sempre che non ne hanno disponibili. Dicono: "arrivano martedì". Vado martedì e non ci sono... Succede anche a voi??
-
Quote:
Alex.87
Confermato da Vodafone per la sim;no ovviamente non serve nessuna delega se è lì presente
ok grazie mille, telefono prenotato.
Comunque la promozione scade il 9 giugno anche nel Veneto!!
-
su altri forum gira voce c'è un informativa vodafone che la ricarica automatica non è piu accettata con la 10x30..quindi upfront di 99 euro
-
Quote:
coccisbillo
Ma è mai possibile?? E' la quarta volta che vado in due negozi diversi (uno MW) e mi dicono sempre che non ne hanno disponibili. Dicono: "arrivano martedì". Vado martedì e non ci sono... Succede anche a voi??
prenotalo no?
-
Ho chiamato ora il 190. Mi è stato detto che l'offerta per il Veneto a 10 euro è solo fino al due giugno. È VERO?
-
Quote:
pigio92
prenotalo no?
Se me lo facessero prenotare, sti fetenti!
-
Quote:
ivy
Ho chiamato ora il 190. Mi è stato detto che l'offerta per il Veneto a 10 euro è solo fino al due giugno. È VERO?
Io non ci capisco più niente..la tipa di ieri aveva sentito che diceva ad un cliente che terminava domai. Oggi mi dicono che termina il 9.
Vado domani all'euroservice a padova e risolvo, però mi serve il modulo per la delega
-
Quote:
pigio92
Io non ci capisco più niente..la tipa di ieri aveva sentito che diceva ad un cliente che terminava domai. Oggi mi dicono che termina il 9.
Vado domani all'euroservice a padova e risolvo, però mi serve il modulo per la delega
Finisce il 9 giugno non fatevi fregare ragazzi..