Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Hai perso un passaggio chiama il 190 segnala il negozio e passa ad un altro oppure potevi dirgli facciamo così tu prova a non mettermi piani se va amici come prima se non va e hai ragione tu ti regalo 500euro per te :D:D cavolo neanche con il mio contratto che ridicoli che sono e Cmq se proprio non ne puoi più ti fai mettere il piano ma dopo avere il telefono e firmato il contratto tu togli una bella soddisfazione chiami il 190e disattivi il piano davanti a lui e poi lo mandi a fare in.... :p:p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Potrei farmi fare il piano ma poi non se dal sito ce la scritta disattiva 250smart...poi se affermativo non e che poi ti bloccano l imei????
Perche chiamando il 190 dubito che te la disattivano cosi facilmente devi sempre tirar giù storie e mi peserebbe!!!!
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
-
Quote:
Artik73
Potrei farmi fare il piano ma poi non se dal sito ce la scritta disattiva 250smart...poi se affermativo non e che poi ti bloccano l imei????
Perche chiamando il 190 dubito che te la disattivano cosi facilmente devi sempre tirar giù storie e mi peserebbe!!!!
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
ora non ti sto a postare le chat con vodafone che ho visto pubblicate disattivi il rinnovo ovvero il primo mese hai i tuoi 350minuti e messaggi poi dipende da che piano attivi e il mese dopo non paghi niente e l'imei è fantascienza non farti imbambolare e vai tranquillo comunque per disattivare la promo devi semplicemente chiamare il 42071 e disattivi :)
-
Quote:
Alexx88
Sia che faccia il piano sia che tu non lo faccia lo sconto dei 70euro con ricarica automatica lo hai lo stesso quindi sono sempre 29 più 15x30 la promo la puoi disattivare anche dopo dieci secondi e non succede nulla per le rate idem salti una e paghi tutte le restanti senza penali ne niente :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Si può disattivare anche la ricarica automatica dopo?
Grazie mille. :)
-
Quote:
seccipetrelli
ovvio che si ma quella mi hanno consigliato dopo 2 o 3 mesi :) e non ci sono costi
-
Esatto...lo sconto di 70 euro e' se attivi la ricarica automatica.
Io l'ho attivata a soglia...e viene effettuata se vado sotto i 5 euro. Siccome nella sim della confezione c'erano gia' 5 euro e non mi ha fatto attivare la smart 350 alla fine per un anno se la lascio nel cassetto non succede nulla.
-
Quote:
seccipetrelli
Io la lascio attiva. Meglio non rischiare in penali.
-
Offerta Vodafone s4
Vorrei confermare quanto detto da Alexx (che ringrazio).
Preso ieri presso un centro Vodafone in Umbria un Galaxy S4.
Il foglio del contratto identico alla foto postata indietro.
Ho chiesto l'acquisto a rate senza attivare nessuna offerta ma solo l'auto ricarica sulla SIM in dotazione.
Nessuna storia, nessuna discussione.
Fattura da 29 euro più 30 rate da 15 per un totale di 479 euro senza altre spese o vincoli.
Inserita una mia scheda Tre che funziona perfettamente, nessuna brandizzazione.
Mi sembrava incredibile che si potesse pagare a rate 479 euro complessivi quando è venduto a 699 nei centro commerciali.
In più ho attivato le facilitazioni Samsung Exclusive come l'assicurazione kasko, il ritiro del corriere in caso di guasto, i 50 euro di bonus sull'hub.
Non ci speravo ma è tutto vero.
-
Quote:
steveone
Io la lascio attiva. Meglio non rischiare in penali.
non ci sono penali, SVEGLIA !!! :) poi se ti serve è giusto tenerla attiva
-
Quote:
Giofag
Vorrei confermare quanto detto da Alexx (che ringrazio).
Preso ieri presso un centro Vodafone in Umbria un Galaxy S4.
Il foglio del contratto identico alla foto postata indietro.
Ho chiesto l'acquisto a rate senza attivare nessuna offerta ma solo l'auto ricarica sulla SIM in dotazione.
Nessuna storia, nessuna discussione.
Fattura da 29 euro più 30 rate da 15 per un totale di 479 euro senza altre spese o vincoli.
Inserita una mia scheda Tre che funziona perfettamente, nessuna brandizzazione.
Mi sembrava incredibile che si potesse pagare a rate 479 euro complessivi quando è venduto a 699 nei centro commerciali.
In più ho attivato le facilitazioni Samsung Exclusive come l'assicurazione kasko, il ritiro del corriere in caso di guasto, i 50 euro di bonus sull'hub.
Non ci speravo ma è tutto vero.
son contento, fuori uno ehhee ora gli altri dubbiosi facciano lo stesso senza farsi fregare dai dealer basta solo trovare quello onesto o litigare un po :)
-
Quote:
Alexx88
son contento, fuori uno ehhee ora gli altri dubbiosi facciano lo stesso senza farsi fregare dai dealer basta solo trovare quello onesto o litigare un po :)
Salve, sarei interessato anche io all'offerta, però avevo intenzione di attivare anche la 350 l.e per vedere come mi trovo con vodafone. Se non mi dovessi trovare bene posso disdire la 350 l.e e mantenere la scheda attiva per i 30 mesi senza incorrere in peneli?
Lo so che è stato già ripetuto mille volte che si può ma era solo per una ulteriore conferma.