Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex.87
Dal sito Vodafone:
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
-
Quote:
papupapu
Appena acquistato l'S4. Con abbonamento Vodafone.
Anticipo 5 euro (carta di credito) + 10 € al mese x 30 mesi. Totale 305 euro...
Niente male direi... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dove l hai trovata un offerta così? È proprio un abbonamento? L anticipo non è di 29 euro se si accetta la autoricarica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cmq è l'ultimo dei problemi direi
-
comunque ci sono trucchi o astuzie da adottare quando ci rechiamo al centro vodafone per l'acquisto?
1.la nuova sim che ci danno è già micro sim o ce la devono adattare?
2.dato che la nuova sim non mi interessa, poi posso recarmi in un centro a casa mia (nel mio caso tim) e farmi trasformare la mia sim in microsim gratuitamente, indipendentemente dalla promozione vodafone?
3.quanti soldi devono esserci nella sim che ci danno?
4. la sim ce la danno gratis o dobbiamo pagarla 5€ o qualcosa del genere?
5. posso evitare che mi addebitino il primo mese della smart350 se gli dico che non mi interessa?
tutto questo giusto per capire quanto devo aggiungere ai famosi 329€ che ci verrà a costare il telefono
-
Quote:
andreank
Mi confermi quindi che per chi ha diritto ad averlo a 10 euro attivando la ricarica automatica l'upfront è sempre 29?Perchè ad alcuni dicono che per chi ha diritto alla gold 10 veneto escluso da oggi è 99 euro senza possibilità di scendere con la ricarica automatica.
Ho parlato troppo presto -_- mentre scrivevo stava provando a fare i 29€ ma non riusciva.. Al che ho chiamato il 190 e hanno detto che non si può più avere l'anticipo a 29€. Poco male sono sempre 300€ risparmiati :)
-
Quote:
papupapu
Appena acquistato l'S4. Con abbonamento Vodafone.
Anticipo 5 euro (carta di credito) + 10 € al mese x 30 mesi. Totale 305 euro...
Niente male direi... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
cos'è questo ora :eek:
-
Ciao,la SIM é già micro, ha 5€ e se vogliono per forza attivare la 350 insisti e fai notare che non è un vincolo...
-
ma hanno cambiato di nuovo
link offerta
Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno -
Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.
Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.
L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
chi ci capisce è bravo
ciao
-
Quote:
cicciopepe
ma hanno cambiato di nuovo
link offerta
Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno -
Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.
Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.
L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
chi ci capisce è bravo
ciao
al mese PER TUTTI?
-
Quote:
Vetro
Ho parlato troppo presto -_- mentre scrivevo stava provando a fare i 29€ ma non riusciva.. Al che ho chiamato il 190 e hanno detto che non si può più avere l'anticipo a 29€. Poco male sono sempre 300€ risparmiati :)
ma cosa sta succedendo? perchè adesso questi 29€ anticipati non si può più averli? non siamo ancora al 31 maggio e cambiano? sul sito vodafone non parlano di questo...c'è scritto chiaramente che si può fare a 29€..