Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bus75
Esatto rimborso di € 9.90 tramite ricarica!!
Grande!
9.90 di ricarica senza opzione equivale a circa dai 50 ai 90 minuti..... contro i 350 della LE. Senza contare SMS è Internet.
A naso non mì sembra un grande affare.
JJ
-
anch'io ho ottenuto il rimborso di 9,90
-
Quote:
jjgengis
Grande!
9.90 di ricarica senza opzione equivale a circa dai 50 ai 90 minuti..... contro i 350 della LE. Senza contare SMS è Internet.
JJ
certo....ma se viene attivata su una sim che andrebbe in un cassetto o che comunque non viene usata a pieno son soldi che possono essere trasferiti sulla tua sim principale
-
Quote:
Ponch89
certo....ma se viene attivata su una sim che andrebbe in un cassetto o che comunque non viene usata a pieno son soldi che possono essere trasferiti sulla tua sim principale
quoto: se non devo usare la smart350, quei soldi stanno meglio in tasca mia che in quella di vodafone....+
Quote:
jjgengis
Grande!
non mi sembra delicato..... e poi non venite sul forum a chiedere "cosa devo dire per non farmi attivare la smart350?", oppure "ma se mi dicono chedevo per forza fare la portabilità, cosa devo rispondere?"
come dice il saggio: "tutti f...i , con il c..o degli altri"!!
-
Vi riporto la mia esperienza di oggi:
Milano - Vodafon Village via lorenteggio 240.
Preso un S4 Bianco (i neri erano finiti) a 399 eu
Andiamo li in due un mio amico col numero vodafone a cui arriva l'sms dell'offerta di 300 eu di sconto.
Al commesso mostro l'sms e dico che voglio usufruire dell'offerta.
Mi dice che l'offerta prevede con carta di credito un anticipo di 99 + 10x30 mesi.
Io gli specifico che non voglio alcun piano, abbonamenti e ricariche varie, e acconsente...
Dopodichè mi fa notare che la cdc è mia e il numero della promozione è del mio amico è che non può far niente.
Mi dice l'unico modo è che io diventi REALE UTILIZZATORE allora in quel caso è possibile.
Io acconsento, il mio amico pure.
in più dice che deve attivarmi la SIM all'interno della confezione
Gli chiedo in maniera esplicita se tutto cio comporta vincoli con rate e promozione e mi dice no.
firmo i documenti e c'è ne andiamo.
nella fattura risulta un totale di 399, nella descrizione: galaxy s4 16gb RIC SPECIALE 329,75eu e un imposta di 69,25
nell'altro foglio GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - attivazione telefono facile
sul terzo foglio tipo di offerta GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - in caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento di rate residue e un corrispettivo pari a 0
Ora i miei dubbi sono questi.
1 la SIM che mi ha attivato posso buttarla nel cesso?
2 Mi ha detto che l'unico vincolo è la SIM del mio amico che deve rimanere attiva, ed essendo diventato io il REALE UTILIZZATORE in caso di smarrimento, e imprevisti devo essere presente anche io..
3 LA SIM del mio amico può avere il credito che vuole? non c'è alcuna soglia giusto?
grazie spero il tutto possa essere utile a tutti
-
Quote:
cicciopepe
Andiamo li in due un mio amico col numero vodafone a cui arriva l'sms dell'offerta di 300 eu di sconto.
Mi dice che l'offerta prevede con carta di credito un anticipo di 99 + 10x30 mesi.
Io gli specifico che non voglio alcun piano, abbonamenti e ricariche varie, e acconsente...
Dopodichè mi fa notare che la cdc è mia e il numero della promozione è del mio amico è che non può far niente.
Mi dice l'unico modo è che io diventi REALE UTILIZZATORE allora in quel caso è possibile.
Gli chiedo in maniera esplicita se tutto cio comporta vincoli con rate e promozione e mi dice no.
nella fattura risulta un totale di 399, nella descrizione: galaxy s4 16gb RIC SPECIALE 329,75eu e un imposta di 69,25
sul terzo foglio tipo di offerta GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - in caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento di rate residue e un corrispettivo pari a 0
2 Mi ha detto che l'unico vincolo è la SIM del mio amico che deve rimanere attiva, ed essendo diventato io il REALE UTILIZZATORE in caso di smarrimento, e imprevisti devo essere presente anche io..
3 LA SIM del mio amico può avere il credito che vuole? non c'è alcuna soglia giusto?
mhm...dipende su che sim è stata attivata la ricarica automatica da cdc....e quale sim è "legata" al telefono per 30 mesi nei quali non può cambiare operatore
-
Quote:
cicciopepe
che significa essere il "REALE UTILIZZATORE" ? o_O
se il tuo amico impazzisce la penale la paghi tu ? rotfl
-
Inserimento Reale utilizzatore
Assistenza Privati > Servizi Web > Registrazione > Inserimento Reale utilizzatore
Se sui sistemi Vodafone il numero che stai registrando non risulta intestato a te (per esempio la SIM ti è stata regalata ed è intestata ad un'altra persona), è necessario registrarsi a vodafone.it inserendo i tuoi dati anagrafici.
In questo modo dichiari di essere il Reale Utilizzatore della SIM che stai registrando e queste informazioni verranno aggiornate anche nei sistemi Vodafone.
-
Quote:
Ponch89
mhm...dipende su che sim è stata attivata la ricarica automatica da cdc....e quale sim è "legata" al telefono per 30 mesi nei quali non può cambiare operatore
In teoria non dovrebbe esserci alcuna ricarica automatica ne nella sim de mio amico ne in quella della confezione
L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
-
Quote:
cicciopepe
Inserimento Reale utilizzatore
Assistenza Privati > Servizi Web > Registrazione > Inserimento Reale utilizzatore
Se sui sistemi Vodafone il numero che stai registrando non risulta intestato a te (per esempio la SIM ti è stata regalata ed è intestata ad un'altra persona), è necessario registrarsi a vodafone.it inserendo i tuoi dati anagrafici.
In questo modo dichiari di essere il Reale Utilizzatore della SIM che stai registrando e queste informazioni verranno aggiornate anche nei sistemi Vodafone.
e come se avessero fatto un cambio di intestazione, quindi l'offerta è attiva sulla scheda del tuo amico, ma la CDC è la tua ............. se lui estingue quella scheda sei fregato visto che scatta il rimborso immediato di tutte le rate a prezzo pieno ........... infatti nell'idea di VF quella scheda ora la stai utilizzando tu nel S4