Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giofag
In più ho attivato le facilitazioni Samsung Exclusive come l'assicurazione kasko, il ritiro del corriere in caso di guasto, i 50 euro di bonus sull'hub.
Non ci speravo ma è tutto vero.
Le attivazioni delle facilitazioni samsung le hai fatte direttamente al centro Vodafone?
Ciao
T
-
DOMANDA: qualcuno è riuscito ad ottenere questa offerta a TORINO e mi può indicare un negozio che NON faccia storie?
Grazie 1000!
T
-
Quote:
frittatina3
Salve, sarei interessato anche io all'offerta, però avevo intenzione di attivare anche la 350 l.e per vedere come mi trovo con vodafone. Se non mi dovessi trovare bene posso disdire la 350 l.e e mantenere la scheda attiva per i 30 mesi senza incorrere in peneli?
Lo so che è stato già ripetuto mille volte che si può ma era solo per una ulteriore conferma.
hai letto 30pagine e serve ancora conferma mi sta uscendo la lingua di fuori ahhahah vai tranquillo nessuna penale l'unico vincolo e la sim attiva per 30 mesi e se non vuoi neanche quella paghi le rate e addio vodafone :) rotfl
-
Quote:
taligent
DOMANDA: qualcuno è riuscito ad ottenere questa offerta a TORINO e mi può indicare un negozio che NON faccia storie?
Grazie 1000!
T
fatta io vai qualche pagina indietro e guarda il mio contratto :)
-
Quote:
Alexx88
Ovvio che si puoi riscattarlo anche dopo un mese :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
sei sicuro Alex? a me non sembra proprio ovvio.
-
Quote:
Alexx88
fatta io vai qualche pagina indietro e guarda il mio contratto :)
L'ho fatto, ma l'hai oscurato :-)
C'è solo il CAP
-
per p40l3tt0 e follo: ho visto che a peschiera ci sono due centri vodafone: in quale siete stati? avete dovuto attivare anche la smart 350 o siete riusciti a non farvi attivare nessuna offerta e avete pagato solo 29€ upfront e pagherete 30x10€ di rate? grazie :)
-
Quote:
taligent
L'ho fatto, ma l'hai oscurato :-)
C'è solo il CAP
Hai ragione comunque vodafone lagrange :D:cool:
-
Quote:
Robertom
sei sicuro Alex? a me non sembra proprio ovvio.
Certo mica sei vincolato, lo sei solo se preferisci pagare 15al mese invece che tutto di colpo :thumbup::D
-
Qualcuno conosce un negozio a roma che la fa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2