Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa se qualche persona che aveva ricevuto il messaggino relativo all'anticipo di 29 euro con attivazione di autoricarica automatica e non di 99 euro( come hanno rimodulato) è riuscito a farsi attivare questo anticipo a 29 euro e non a 99 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KirkLotus
Buonasera se serve a qualcuno posso rinunciare a 8 telefoni prenotati.
2 prenotati a Cittadella arrivato messaggio oggi e devo dare conferma entro domani mattina (prima erano 48 ore ma oggi mi hanno chiesto più urgenza vista la mole di richieste)
2 Prenotati alla Guizza (Padova) ho tempo entro sabato per andare a ritirarli mi hanno chiamato oggi.
2 Prenotati ma arrivati solo 1 bianco o noero non ricordo al centro di Conegliano mi hanno chiamato oggi.
2 Prenotati a Monselice e mi ha confermato che fara di tutto per farmeli avere entro Sabato.
Io li ho presi gia 2 giorni fa presso Euroservice SRL di Padova, quindi domani se mia mamma non mi conferma di prenderne uno, gli altri 6 li posso lasciare a chi vuole!
Sono tutti centri dove non mi hanno chiesto di attivare nulla!!
Se serve vi posso accompagnare o aiutare a recuperae la mia prenotazione.
Ciao e buonaserata!!
Andrea
Ciao Andrea mi fai sapere per quello di conegliano?
grazie
-
Domanda molto stupida...Se fuori Veneto l'offerta è 15€x30 + 99 € subito il totale del telefono (lasciando perdere la 350) è 549€ giusto? O sto tralasciando qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Horuseye
qui a roma lo avevo trovato.
99€ subito + 15€ al mese ma era obbligatoria la carta di credito.
sinceramente non vado in banca a richiedere la carta di credito (pagando) per comprare il telefono.
Potresti aiutarci e dire dove?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso86x
ma poi perchè se la scandenza era il 9, anticiparla!?? bho
INFATTI è quello che dico anch'io, basta che uno si fa una foto del volantino e gliela porta.... quello che scrivono fa fede altrimenti sarebbe pubblicità INGANNEVOLE NO?
-
Quote:
sullivan2002
INFATTI è quello che dico anch'io, basta che uno si fa una foto del volantino e gliela porta.... quello che scrivono fa fede altrimenti sarebbe pubblicità INGANNEVOLE NO?
e lo so, potrei anche protestare via telefono, ma non posso andar lì senza la certezza di averlo...poi in realtà la mia è una critica di rammarico perchè credo che essendo una roba locale, la vodafone possa decidere quello che vuole!!!
-
Quote:
Ricevitore
Domanda molto stupida...Se fuori Veneto l'offerta è 15€x30 + 99 € subito il totale del telefono (lasciando perdere la 350) è 549€ giusto? O sto tralasciando qualcosa?
E' così ^^
-
parlato con un operatore via chat...dice che l'offerta Veneto termina domani! bho questi danno info sempre diverse! Io sono fregato...purtroppo non ce la faccio a venire su prima di lunedì!
-
ehi ho solo fino a oggi per prenderlo non c'è nessun altro modo vero?
oltre alla carta di credito?
-
Quote:
KirkLotus
Buonasera se serve a qualcuno posso rinunciare a 8 telefoni prenotati.
2 prenotati a Cittadella arrivato messaggio oggi e devo dare conferma entro domani mattina (prima erano 48 ore ma oggi mi hanno chiesto più urgenza vista la mole di richieste)
2 Prenotati alla Guizza (Padova) ho tempo entro sabato per andare a ritirarli mi hanno chiamato oggi.
2 Prenotati ma arrivati solo 1 bianco o noero non ricordo al centro di Conegliano mi hanno chiamato oggi.
2 Prenotati a Monselice e mi ha confermato che fara di tutto per farmeli avere entro Sabato.
Io li ho presi gia 2 giorni fa presso Euroservice SRL di Padova, quindi domani se mia mamma non mi conferma di prenderne uno, gli altri 6 li posso lasciare a chi vuole!
Sono tutti centri dove non mi hanno chiesto di attivare nulla!!
Se serve vi posso accompagnare o aiutare a recuperae la mia prenotazione.
Ciao e buonaserata!!
Andrea
Se quello di conegliano è nero puoi dare il nome del mio amico che ne ha prenotati 2 lì ma gli dovrebbero arrivare la settimana prossima? Grazie!