Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
E' proprio il piano che non mi va più bene, 25 euro non li spendo più. Per questo mi starebbe bene anche la ricaricabile smart350. Però non volevo perdere il numero di telefono. Ma se mi dici che posso:
1- prima attivare la nuova per usufruire dell'offerta,
2- per poi disattivarla e chiuderla nel cassetto (mantenendola però attiva con i 5 euro l'anno)
3- riattivare la smart350 sulla vecchia sim
4- alla fine della fiera pago 9,90 (smart350) + 15 del telefono
Ho capito bene?
Eccomi di ritorno dal punto vendita della vodafone... A parte il tipo di una scortesia unica, vabbè non si può avere tutto dalla vita. Comunque "mi spiegava" che la smart350 da attivare sulla nuova sim non posso disattivarla successivamente, in quanto mi verrebbe addebitato tutto il prezzo del telefono sulla carta di credito. Insomma il giochetto che si diceva stamattina non sarebbe praticabile. Ah, il telefono gli sarebbe arrivato tra un mese circa....tante erano le richieste.
Vabbè, aspetto il 5 di agosto e poi vedo cosa offre il mercato....
-
Vi racconto la mia esperienza a Genova:
qualche giorno fa mi è arrivata una mail che mi invitava ad entrare con login nel sito vodafone per una offerta a me riservata.
Ieri sera ci sono entrato ed effettivamente c'era da cliccare per l'offerta di acquisto di un S4 che mi sembrava quella solita, ma alla fine della procedura mi è arrivato sul mio numero voda un sms che mi attribuiva uno sconto di 300 euro per l'acquisto di un s4!!!
Oggi sono andato alla vodafone ed in concreto ho versato 99 euro subito e poi dovrò pagare 10 euro x 30 mesi.; insomma l'ho preso a 399, effettivamente 300 euro di meno sul prezzo di listino!
Ho scelto di farlo su una nuova sim su cui mi hanno attivato senza pagare i 19 euro per l'attivazione l'offerta smart 350 con autoricarica, che mi hanno confermato che posso disdire ma la sim la devo tenere attiva.
Non ero il solo con quell'offerta a 399 e mentre aspettavo continuavano a dare S4 ma la maggior parte erano a 15 euro x 30 mesi
Insomma mi sono sentito un veneto! rotflrotflrotfl
-
Telefono preso. Come detto ieri non mi hanno attivato la Smart 350, ma per non farci mancare niente un'incaprettata l'hanno fatta.
Ieri non si riusciva a selezionare i 29 euro per via (come diceva la tipa) che l'autoricarica non era ancora stata attivata. Oggi torno, +20 euro sulla sim "grazie" all'autoricarica e il terminale da ancora 99 euro. Chiama l'assistente Vodafone al telefono e questo dice che l'offerta relativa all'attivazione a 29 euro è scaduta ieri. COSA?
Per portare via il cellu ho pagato 99 euro e mi ritrovo con l'autoricarica!! Ovviamente ho già contattato il 190 e mi richiameranno. Mi hanno confermato che la promo è ancora attiva e scade il 9 giugno. Vedremo quanto sono onesti in Vodafone.
-
Posso solo dire che la Tim ha detto in "anteprima" che sta preparando prossimamente una controffensiva simile (se verrà così confermata addirittura molto migliore) all'offerta Vodafone per i clienti che sono in Tim da più di un anno..staremo a vedere se sarà confermata..non dico altro! :D
-
Quote:
LeftyHernandez
Posso solo dire che la Tim ha detto in "anteprima" che sta preparando prossimamente una controffensiva simile (se verrà così confermata addirittura molto migliore) all'offerta Vodafone per i clienti che sono in Tim da più di un anno..staremo a vedere se sarà confermata..non dico altro! :D
Dov'è che la tim ha detto questa cosa??? O_O
-
ho letto un po velocemente, ma mi sembra di aver capito che
1. ad oggi nessuno ha riscattato l's4?
2. Atttualmente sono distribuiti brand vodafone?
3. sulla carta di credito vengono addebitati 10€ e basta o vengono applicati interessi?
graze
-
Quote:
LeftyHernandez
Quote:
Pigelot
Dov'è che la tim ha detto questa cosa??? O_O
Non è il thread per parlare di tim e comunque non parliamo di rumors... Solo notizie con riscontri
-
se io domani apro un bancopostaclick mi danno subito la carta di credito ?
posso usarla subito per la promozione della vodafone?
..
-
Quote:
JacOcaJ
Non è il thread per parlare di tim e comunque non parliamo di rumors... Solo notizie con riscontri
Ok niente Tim allora, me l'ha detto un ragazzo al centro Tim. Chiudo OT
-
Quote:
Furiola
E' tutto gratuito o si paga per questa sorta di "assicurazione" ? :)
è tutto gratuito, come lo era per l'S3. Non è molto ma qualcosina è. Fatelo subito... non si sa mai
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3959613