Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuccio90
Ciao ragazzi...su internet ho trovato un s4 a 450 euro solo che costui è abbinato all abbonamento vodafone...il venditore mi dice che non avro problemi perche il cellulare è abbinato a carta di credito....io sono un po tentennante perche se questo non paga ho paura che mi bloccano ip cellulare...voi sapete qualcosa in merito? Grazie...
Ti sei dato la risposta da solo. Se non paga, ti ritrovi il telefono bloccato.
-
Quote:
paolov
Ti sei dato la risposta da solo. Se non paga, ti ritrovi il telefono bloccato.
Questo mi ha detto tranquillo perchè la fattura è per intero e quindi se non pago li prenderanno dalla mia carta di credito...quindi sei sicuro che lo bloccano vero?
-
Quote:
peppuccio90
Questo mi ha detto tranquillo perchè la fattura è per intero e quindi se non pago li prenderanno dalla mia carta di credito...quindi sei sicuro che lo bloccano vero?
Può bloccare la carta di credito, chiudere il conto in banca, potrebbero revocargliela per insolvenza. Ci sono tanti modi per non pagare tutto il telefono.
Esperienze riportate qui nel forum dimostrano che è una cosa molto frequente. Il fatto che la fattura riporti l'intero importo è assolutamente ininfluente.
Certo non lo bloccano subito, ma dopo qualche mese si.
Io sarei sicuro (ma non troppo) solo con una persona con cui sto a strettissimo contatto.
-
Finalmente, dopo una settimana che mi recavo lì mattina e pomeriggio, sono riuscito a portare a casa l'unico S4 che gli era stato portato (anche se bianco... io lo volevo nero daltonico >_>) a 29€ di acconto (ho lasciato abbinare la promo solo perché volevo andarmene prima che sapessero che ormai è a 99€ XP)
E senza MNP Yu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
-
Quote:
paolov
Può bloccare la carta di credito, chiudere il conto in banca, potrebbero revocargliela per insolvenza. Ci sono tanti modi per non pagare tutto il telefono.
Esperienze riportate qui nel forum dimostrano che è una cosa molto frequente. Il fatto che la fattura riporti l'intero importo è assolutamente ininfluente.
Certo non lo bloccano subito, ma dopo qualche mese si.
Io sarei sicuro (ma non troppo) solo con una persona con cui sto a strettissimo contatto.
Sei stato gentilissimo...anche se questo è un avvocato meglio evitare!! Grazie...
-
Quote:
peppuccio90
Sei stato gentilissimo...anche se questo è un avvocato meglio evitare!! Grazie...
A maggior ragione se è un avvocato. rotflrotflrotflrotfl
Se gli fai causa non spende un euro. rotfl
-
Quote:
francescaaaa
Si si, una cosa allucinante..c'era gente che chiamava da Vittorio Veneto per farseli mettere da parte e gli hanno detto di no! Telefono del negozio che suonava in continuazione e fila fuori dalla porta del negozio, tutti per l's4! Assurdo o_O
Nemmeno io immaginavo che ci fosse il disastro..e invece! E mi hanno detto che la promozione scade sabato, quindi domani.
Prova a sentire se hanno ancora telefoni, magari riesci a prenderlo!
purtroppo dovrei prenotarlo ed esseri sicuro che me lo tengano perchè fare tanta tanta strada per nulla, mi spiace...e al telefono ripeto o ti dicono che non ne hanno più o non ti rispondono affatto!
cioè sicuramente non risurdi all'ultima sarebbe stato meglio ma anche anticipare la scadenza di una settimana è stata una carognata...a questo punto mi chiedo se riuscirò a trovarne uno da me, qui con la promozione 15x30!
-
Quote:
DANIELE1981
ciao ragazzi.mi hanno appena chiamato dallo store vodafone per avvisarmi che il mio S4 e' arrivato.stasera vado li e spero che mi applichino lo sconto di 70€ per l'autoricarica....altrimenti lo lascio li.....in tal caso penso che li denuncero' allla mia ass. consumatori per pubblicita' ingannevole dato che sul sito dice che la promo e' valida sino al 9 giugno.
qualcuno di voi ha preso il cel con lo sconto di 70€ tra ieri e oggi?
Io l'ho preso ieri a Noventa Vicentina. Tutto regolare, sconto di 70€.
Ma l'assicurazione gratuita lo è davvero ? Non ci sono trappole oscure, tipo che la sottoscrivo e poi mi trovo da pagare qualcosa ?
-
Quote:
Wordcrasher
Io l'ho preso ieri a Noventa Vicentina. Tutto regolare, sconto di 70€.
Ma l'assicurazione gratuita lo è davvero ? Non ci sono trappole oscure, tipo che la sottoscrivo e poi mi trovo da pagare qualcosa ?
Gratuita la fregatura é se hai bisogno che non coprono nulla eheheheh la regalano mica per nulla :cool:
-
Quote:
Alexx88
Gratuita la fregatura é se hai bisogno che non coprono nulla eheheheh la regalano mica per nulla :cool:
Non ho capito cosa intendi scusa