Visualizzazione stampabile
-
Passati 3 negozi nessuno aveva l s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex.87
Non ho capito cosa intendi scusa
Che sulla carta è un'assicurazione danni accidentali... poi invece il problema è che il telefono te lo sistemano se NON FUNZIONA, cioè se rompi il vetro, rompi la cover ecc e il tel funge..bè non è coperto.
-
Quote:
Marcobarat
Che sulla carta è un'assicurazione danni accidentali... poi invece il problema è che il telefono te lo sistemano se NON FUNZIONA, cioè se rompi il vetro, rompi la cover ecc e il tel funge..bè non è coperto.
E allora scusa cos'ha di diverso dalla normale garanzia? O.o
-
Chiedo scusa per aver infranto la regola. Non accadrà più.
-
Quote:
Marcobarat
Beh, da un telefono col vetro rotto che funziona ad uno con il vetro rotto che non funziona, il passo è moooolto breve... rotfl
-
Quote:
fafo87
Acquistato a bardolino al vodafone Store, 29 euro di anticipo, autoricarica su cdc e negozio mooooooooolto cortese. Consigliato x un futuro.. X ora non ha più disponibilità. Nessun problema su samsung exclusive, tutto liscio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'ho hai preso oggi?quindi l'acconto di 29 o 99 e' a discrezione
-
Quote:
Wordcrasher
Beh, da un telefono col vetro rotto che funziona ad uno con il vetro rotto che non funziona, il passo è moooolto breve... rotfl
Già,allora a quel punto "accidentalmente"lo spacco in 10 mila pezzi io :D
-
Ragazzi confermo che l autoricarica nn ce più... Pagato 99 euro...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi confermo che l autoricarica nn ce più... Pagato 99 euro...
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Evidentemente alcuni la applicano altri no perché un post dietro un utente lo ha preso a 29 oggi
-
Mi hanno detto che fa tutto il computer
Nn.passava più mettendo il flag autoricarica...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App