Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ma io non credo di essere andato ot, tanto piu che questo è il topic specifico per la vendita del s4 con la promo Vodafone, pertanto ho pensato che tornasse utile a tutti sapere che avevo 2 prenotazioni libere a Padova. Non ho mai pensato di lucrarci sulla prenotazione e neanche di venderlo. Ancora meno di vendere un telefono che pago a rate. Ma non vedo eventualmente cosa ci sarebbe di male se uno lo compra e poi lo rivende. Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Chiedo consiglio. Domani vado a ritirare il mio s4. Io al momento sono con la tre. Vorrei passare in Vodafone. Mi conviene attivare la smart 350 sul mio numero principale o sulla sim del s4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivy
Chiedo consiglio. Domani vado a ritirare il mio s4. Io al momento sono con la tre. Vorrei passare in Vodafone. Mi conviene attivare la smart 350 sul mio numero principale o sulla sim del s4?
Questa è una tua scelta, se la Smart 350 la trovi utile allora fallo, il consiglio però e di non agganciare il tuo numero storico con la sim che devi tenere attiva 30 mesi, perché dopo non te ne puoi più andare via fino alla scadenza, e con tutte le offerte che escono ogni mese, tenersi impegnati con Vodafone per 30 mesi non è saggio.
Quindi per me la sim con Ricarica Automatica è quella che attivo con il telefono e lascio ferma per 30 mesi, poi se hai un altra sim anche vodafone dove vuoi farti attivare la smart 350 perché ti piace allora puoi attivarla, tanto quella non è legata al telefono, la Smart 350 la puoi attivare quando vuoi entro il 9 Giugno pagano 9,90 più 19.90 se sei cliente Vodafone, altrimenti solo 9,90 se provieni da altro gestore.
Ma attivati 2 sim vodafone quella nel telefono la tieni per il telefono, e una dove fai la portabilità del tuo numero e attivi anche la Smart 350, cosi con quella sim se vuoi andartene non paghi penali.
-
Quote:
stino81
Mi hanno detto che fa tutto il computer
Nn.passava più mettendo il flag autoricarica...
Confermo.. mettendo la promo 10 euro spariva l'autoricarica a 29 (visto coi miei occhi) ma non ho capito se vale solo per le promo a 10 euro arrivate via email o anche per la promo veneto. io l'ho comunque preso a 99 + 10€ al mese e il risparmio è comunque notevole (sono di Genova)
-
Allora sei stato fortunato.:)
-
Preso 5 min fa in veneto 29 con autoricarica
-
1 allegato(i)
Allegato 64664
Non capisco più nulla, spero di essere fortunato anch'io domani rotfl
Potreste chiarirmi un dubbio?
E' necessario quindi pagare anche 19 € per l'attivazione di una nuova scheda sim (per coloro che non vogliono effettuare MNP)?
In tal caso verrebbe a costare 419 €
-
Quote:
vincecohen
Allegato 64664
Non capisco più nulla, spero di essere fortunato anch'io domani rotfl
Potreste chiarirmi un dubbio?
E' necessario quindi pagare anche 19 € per l'attivazione di una nuova scheda sim (per coloro che non vogliono effettuare MNP)?
In tal caso verrebbe a costare 419 €
perchè 19? se non fai portabilità, ma fai una nuova scheda sim (oltre a quella agganciata al telefono) dovrebbero considerarti NUOVO e quindi non un vecchio numero vodafone che attiva la smart360 sul suo numero(spero di essere stato chiaro).
Se fai un nuovo numero potrebbero "venderti" la sim a 20€:5 sim(con 5€ di traffico, ce l'hanno tutte)+15 ricarica (sai, il negoziante "ci deve lucrare"!!) ma a quel
punto con i 20€ caricati ci paghi 2 mesi di smart...
-
Quote:
fabiaiz
Preso 5 min fa in veneto 29 con autoricarica
Negozio??? Alla grandemela non lo danno
-
Quote:
csabato
perchè 19? se non fai portabilità, ma fai una nuova scheda sim (oltre a quella agganciata al telefono) dovrebbero considerarti NUOVO e quindi non un vecchio numero vodafone che attiva la smart360 sul suo numero(spero di essere stato chiaro).
Se fai un nuovo numero potrebbero "venderti" la sim a 20€:5 sim(con 5€ di traffico, ce l'hanno tutte)+15 ricarica (sai, il negoziante "ci deve lucrare"!!) ma a quel
punto con i 20€ caricati ci paghi 2 mesi di smart...
ma quindi conviene attivare una sim ad hoc...io ne ho una vodafone senza credito, ma a quanto leggo se vado con quella mi fanno pagare 19 euro attivazione e 15 euro per il traffico da inserire da cui togliere i 10 euro per il primo mese di smart 350, giusto?? caspita che botta