Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..io mi son informato qui in provincia di cuneo in un centro vodafone dove mi è stato detto che non è obbligatorio attivare la smart 350 LE senza che glielo chiedessi, ma mi ha detto che lo sconto di 70 € per l attivazione della ricarica automatica non c'è più ma che comunque ora telefoni non ne aveva e dovrebbero arrivargli in settimana e che la promozione è stata allungata fino all' 11.
In effetti sul sito vodafone ora c'è scritto che vale fino all' 11 ma c'è scritto anche che lo sconto è ancora valido..non si capisce più niente
-
Qui mamma vodafone vuole inc....ci tutti.
Ci ha fatto credere di essere piu furbi di lei solo per acchiapparne di piu xD
-
Preso il telefono il 29 maggio, con autoricarica e teoricamente anche 350. mi trovo ad oggi con 1.75€, senza 350. Pare che non sia attiva l'autoricarica quindi, è possibile che me la debbano ancora attivare? Dove si controlla sul sito vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zompicchia
Preso il telefono il 29 maggio, con autoricarica e teoricamente anche 350. mi trovo ad oggi con 1.75€, senza 350. Pare che non sia attiva l'autoricarica quindi, è possibile che me la debbano ancora attivare? Dove si controlla sul sito vodafone?
vai sul 190 fai da te e vedi subito la voce "credito residuo"... http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...TabMobile=true
-
Quote:
Dee10
Ciao a tutti..io mi son informato qui in provincia di cuneo in un centro vodafone dove mi è stato detto che non è obbligatorio attivare la smart 350 LE senza che glielo chiedessi, ma mi ha detto che lo sconto di 70 € per l attivazione della ricarica automatica non c'è più ma che comunque ora telefoni non ne aveva e dovrebbero arrivargli in settimana e che la promozione è stata allungata fino all' 11.
In effetti sul sito vodafone ora c'è scritto che vale fino all' 11 ma c'è scritto anche che lo sconto è ancora valido..non si capisce più niente
da me hanno detto in 3 negozi in cui sono andato che la smart nn è obbligatoria (almeno riasparmierei 30 euro tra attivazione e primo mese si smart visto che ho già una vecchia sim vodafone) e che posso avere lo sconto autoricarca ma disponibilità praticamente nulla; da una parte m'han detto che non arriverà più nulla perchè hanno tutto prenotato, in un altro una ragazza carina ma antipatica e scortese (era nel reparto telefonia di un centro commerciale, promoter vodafone) di insistere presso i centri vodafone (grazie eh) prechè lei non crede che le arriverà nulla (invece un suo collega al telefono mi aveva detto che giovedì arrivano...secondo me questi li riservano ad amici e parenti!!!)
in un altro centro ce n'erano 3 ma solo bianchi...ho detto che ci pensavo ma mi son pentito perchè per quanto lo preferireri nero, alla fine va bene anche bianco...mi manca un ultimo centro vodafone da vedere domani; se lì non trovo quello nero (o se rompono con smart ecc ecc) mi fiondo all'altro shop e sperando sia rimasto almeno uno di quelli bianchi, lo prendo...
P.S. molte pagine fà, ho letto che se vedo un articolo in negozio, ho diritto a comprarlo o sbaglio? perchè in uno dei centri vodafone c'era un s4 in esposizione e mi son chiesto...ma questo non potrei averlo in teoria? bho
-
Quote:
kmd
1,72€, da sito autoricarica non attiva, secondo 42070 si. Il mio credito da 2 giorni è di 1,72 però
-
Quote:
Dee10
Anche a me hanno detto fino all'11 e autoricarica è ancora valida
-
Quote:
Zompicchia
1,72€, da sito autoricarica non attiva, secondo 42070 si. Il mio credito da 2 giorni è di 1,72 però
non sarà che ti hanno fatto la ricarica automatica "a tempo", ovvero in un preciso giorno del mese o della settimana, invece di quella a soglia? controlla con un operatore 190
-
Originariamente inviato da Zompicchia
Quote:
csabato
non sarà che ti hanno fatto la ricarica automatica "a tempo", ovvero in un preciso giorno del mese o della settimana, invece di quella a soglia? controlla con un operatore 190
oppure sul contratto che hai firmato...
-
Non fatevi fregare, dicono che non c'è più l'autoricarica per intascare 99€, così hanno detto a me. Cmq l'autoricarica è a soglia 5€
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App