CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 343 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christiantilt Visualizza il messaggio
    Ma io non pretendo questo, vorrei solo capire se sottoscrivendo questa offerta mi fanno una nuova SIM, io poi posso usare tranquillamente quella che già ho e quella nuova tenerla in un cassetto senza dover pagare nulla su quella SIM ma solo il canone di 15€ del telefono per 30 mesi? Se è così mi fiondo in un centro Vodafone alla ricerca dell'S4
    credo sia così, nel senso che essendo appunta una ricaricabile non dovrebbe comportare vincoli...io infatti vorrei fare come dici te e come sembrano aver fatto molti in questo forum...

io non voglio fare di vodafone il mio operatore principale; ad esempio se metti la smart 350 (che di per sé non è l'offerta peggiore della vodafone) hai con 10 euro al mese, 350 min (ma conteggiati a 30 secondi, quindi non effettivi), 350 sms e 1 giga di internet...con wind (su cui ho il numero principale che uso) con un offerta simile a 10 euro al mese ho 400 min effettivi, 350 sms e internet illimitato...

passare a Vodafone non è molto conveniente se lo si fa per avere il cell insomma!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto andando in un centro Vodafone a chiedere info
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ===>> JB 4.2.2 <<===

Samsung Galaxy Note 10.1 Grey ===>> JB 4.1.2 <<<===

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Appena preso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A chi è riuscito a prendere l'S4 con questa offerta:
    A voi risulta scritto nel contratto della Smart 350? Perché nel mio non trovo nessun riferimento..:o:o

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Anche io ho letto un po' in giro, sapete quando scade questa offerta?
    Io ho una sim tim che non uso, vorrei far portabilità ma senza di fatto utilizzarla, quindi voi mi dite di andare e chiedere il passaggio a vodefone, attivare autoricarica a soglia zero e chiedere acquisto a rate del telefono.
    Facendo così spendo 29 euro subito e poi 15 al mese.
    Null'altro vero?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Io ho una sim tim che non uso, vorrei far portabilità ma senza di fatto utilizzarla, quindi voi mi dite di andare e chiedere il passaggio a vodefone, attivare autoricarica a soglia zero e chiedere acquisto a rate del telefono.
    Null'altro vero?
    Si solo quello.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chumlee Visualizza il messaggio
    A chi è riuscito a prendere l'S4 con questa offerta:
    A voi risulta scritto nel contratto della Smart 350? Perché nel mio non trovo nessun riferimento..:o:o
    No, infatti basta leggere una pagina per vedere che la smart non c'entra nulla con il telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

ma aggiornare il primo post? anche se mi pare ci sia già scritto.. più che altro c'era una bella guida per pagare tutte le rate subito, metterla al primo post?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho girato alcuni centri vodafone ma non hanno più disponibilità, forse ne arrivano ancora settimana prossima.. vedremo

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christiantilt Visualizza il messaggio
    scusate, sono giorni che sto cercando informazioni tra quaesto forum e altri alla ricerca di uno smartphone android che abbia determinate caratteristiche, poi oggi forse ho deciso che l'S4 può fare al caso mio, ma sto facendo una sacco di confusione.. mi sono imbattuto per caso in questa discussione e, confrontando le informazioni in prima pagina e quello che riporta il sito vodafone ho trovato delle incongruenze..
    Spiego la situazione:
    Sono in possesso di un iphone 4 preso con abbonamento vodafone tutto facile smart ad aprile 2011, in scadenza ad ottobre 2013, vorrei venderlo e ricavare circa 200€ (cosa non impossibile vista la media dei prezzi dell'usato) vorrei passare al samsung S4 ma vorrei evitare di sottoscrivere un altro abbonamento (i 5€ di tassa di concessione governativa mensili sono un furto). Ero tentato di prenderlo sul sito de gli stokisti a 559€, utilizzare la mia sim fino ad ottobre e poi passare ad una ricaricabile (ora l'offerta a 9,90€ di vodafone mi andrebbe benissimo, ma da qui ad ottobre sarà cambiata sicuramente) poi ho visto questa discussione e mi viene un dubbio:
    posso andare in un centro vodafone e prendere il samsung a 99€ (non mi interessa attivare nessuna autoricarica sul mio numero anche perchè non potrei) e pagare il solo telefono in 30 rate da 15€? o devo per forza abbinargli una nuova sim con autoricarica e sostenere costi aggiuntivi?
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Null'altro vero?

salve : ho appena letto i due posts riportati sopra e di seguito riporto la mia risposta data qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-273.html
    solo un paio di giorni fa. ci dovrebbero essere tutte le informazioni per comprare il telefono senza farsi turlupinare o per rispondere a tono nel caso qualcuno tenti di farlo. Ci sono anche alcuni consigli per non legarsi troppo a vodafone.

Quote Originariamente inviato da csabato
    Ok, mettiti comodo e ...leggi.
    Condizione principale: devi avere una carta di credito, se tua meglio. se non ce l'hai alcuni negozi, pochi a dire il vero, accettano una delega (tu puoi usare quella di un tuo amico che ti fa una delega, appunto). Altrimenti anche quella di mamma o papà.No bancomat o simili, no iban per addebito rid su conto sorrente. SOLO, ed ESCLUSIVAMENTE, CARTA DI CREDITO.
    la promozione prevede la vendita di un galaxy s4 con la formula a rate. Le rate sono 30 e l'importo di ogni rata è di 15€ invece di 20€ e nella confezione del telefono c'è anche una sim, che dovrebbe avere già 5€ caricati.
    Poi c'è l'anticipo: sono 99€ ma , se vuoi risparmiarne 70,e quindi pagarne solo 29, il negoziante ti attiverà sulla sim associata al telefono la "ricarica automatica".
    Cosa è la ricarica automatica? E' una ricarica di minimo 20€(se da sito vodafone 15€) che parte ogni volta che sulla sim di cui stiamo parlando il credito scende sotto i 5€(se viene impostata "a soglia"), oppure parte in un giorno del mese che tu stabilisci. nel nostro caso è meglio quella a soglia. La sim per 30 mesi NON DEVE scadere e quindi è bene ricaricarla almeno una volta all'anno di 5€; con questa sim non puoi fare una portabilità, deve stare con vodafone per i 30 mesi delle rate, altrimenti in entrambe i casi , pagheresti le restanti rate al prezzo pieno(20€) e, se proprio ti dice male, potrebbero chiederti anche i 5€ risparmiati nelle rate precedenti(ma ancora non è chiara la questione).
    Adesso viene il bello: i negozianti, a chi compra il telefono, impongono come minimo l'attivazione della smart350 a 9,90€/mese. Alcuni di essi dicono che è obbligatoria, altri che non la puoi disdire(altrimenti paghi delle penali non ben definite), altri addirittura impongono la portabilità di un tuo numero, oppure un abbonamento. Insomma da questo punto di vista i negozianti cercano di lucrare il più possibile da questa promo che, ribadisco, prevede la sola vendita del telefono alle condizioni che ti ho detto prima e cioè:
    anticipo 29€ (se attivi ricarica automatica) + 15€x30 mesi. I 29 di anticipo e i 15 di rata verranno prelevati dalla carta di credito.
    Ah, se sei in Veneto, o tanto vicino da poterci andare, le rate sono da 10€. Qualcuno (a caso, sembra) ha ricevuto un sms da vodafone col quale veniva invitato presso un centro vodafone a comprare il telefono alle condizioni migliori(10€x30+29).
    Tornando alle attivazioni varie imposte dal negoziante, diciamo che , mal che vada , puoi accettare l'attivazione della smart350 sulla sim associata al telefono e puo disdirne il rinnovo automatico (della smart350) tramite operatore 190 entro il primo mese dall'attivazione. In questo modo avrai solo al sim con il residuo di credito.
    Attenzione: se attivano la smart350 sulla sim associata al telefono assicurati PRIMA che ci sia credito sufficiente: sulla sim ci sono 5 euro, caricane altri 10(per avere i 9,90 della smart350), in modo che ti restino 5,10€ di credito sulla sim e non scatti la ricarica automatica(quella a soglia di 5€) altrimenti ti ciuccerebbe altri 20€ dalla carta di credito.
    Mi sembra di aver detto tutto, il resto metticelo tu vai un pò a soggetto, cerca di non farti raggirare, stai attento a quello che ti dicono , come lo dicono e leggi bene prima di firmare.
    sul contratto deve essere specificata la promo (dovrebbe essere qualcosa di molto simile a "GALAXY S4 15+RA, dove RA=ricarica automatica)
    ciao e buona fortuna:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

giorgiog1 (03-06-13),nicola1989 (02-06-13)

Pagina 287 di 343 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio