Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andallaco
Scusami sono sempre qua, mi è arrivato un sms da un numero +393404312565 nel quale è citato il seguente testo " UNICREDIT conferma prelievo 1000EURO carta Bancomat *xxxx c/o UNICREDIT-MANFREDONIA 1/6/2013 17:39 per eventuale blocco carta tel 800078777".Ma cosa vogliono dire..Non erano 30 rate da 10€ al mese con anticipo di 29€ con ricarica da CDC?????
è un sms che manda la UNICREDIT quando fai un prelievo bancomat, in questo caso ti dice:
*xxxx sono gli ultimi numeri della tua carta bancomat/carta di credito
c/o UNICREDIT-MANFREDONIA il prelievo è stato fatto da un bancomat della UNICREDIT di MANFREDONIA
1/6/2013 17:39 il giorno e l'ora del prelievo
se non hai conti o carte con unicredit... forse l'sms ha raggiunto il cell sbagliato oppure hanno dato/scritto il numero sbagliato
-
Quote:
tizzi63
è un sms che manda la UNICREDIT quando fai un prelievo bancomat, in questo caso ti dice:
*xxxx sono gli ultimi numeri della tua carta bancomat/carta di credito
c/o UNICREDIT-MANFREDONIA il prelievo è stato fatto da un bancomat della UNICREDIT di MANFREDONIA
1/6/2013 17:39 il giorno e l'ora del prelievo
non hai modo di controllare online il tuo conto? così potresti vedere se ti hanno clonato la carta. Oltretutto il prelievo con carta bancomat ha un plafond giornaliero e uno mensile. Direi che se hai la possibilità di prelevare 1000 euro in una unica soluzione(in un giorno solo, quindi) vuol dire che hai un plafond illimitato e ...tanti soldi sul conto rotflrotflrotfl
se invece sei un normale correntista, il tuo plafond giornaliero è di 500€/giorno al massimo. Salvo altre disposizioni della tua banca, ovviamente.
Perciò i 1000 euro prelevati in un sol colpo mi sanno tanto di scherzo(nella migliore delle ipotesi).
Non è che hai parlato con qualche amico buontempone di una tua preoccupazione riguardo alla clonazione o ad un prelievo indiscriminato da parte di vodafone??
hai visto mai!:-$:-$:-$
-
Quote:
csabato
non hai modo di controllare online il tuo conto? così potresti vedere se ti hanno clonato la carta. Oltretutto il prelievo con carta bancomat ha un plafond giornaliero e uno mensile. Direi che se hai la possibilità di prelevare 1000 euro in una unica soluzione(in un giorno solo, quindi) vuol dire che hai un plafond illimitato e ...tanti soldi sul conto rotflrotflrotfl
se invece sei un normale correntista, il tuo plafond giornaliero è di 500€/giorno al massimo. Salvo altre disposizioni della tua banca, ovviamente.
Perciò i 1000 euro prelevati in un sol colpo mi sanno tanto di scherzo(nella migliore delle ipotesi).
Non è che hai parlato con qualche amico buontempone di una tua preoccupazione riguardo alla clonazione o ad un prelievo indiscriminato da parte di vodafone??
hai visto mai!:-$:-$:-$
è un numero usato dalla unicredit, ho controllato :)
-
Quote:
csabato
salve : ho appena letto i due posts riportati sopra e di seguito riporto la mia risposta data qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-273.html
solo un paio di giorni fa. ci dovrebbero essere tutte le informazioni per comprare il telefono senza farsi turlupinare o per rispondere a tono nel caso qualcuno tenti di farlo. Ci sono anche alcuni consigli per non legarsi troppo a vodafone.
GRAZIE dell'esaurientissma spiegazione mi hai tolto un peso enorme ;D
-
Io ho attivato la smart 350 con ricarica automatica, porterò 5 amici ( sempre io con 5 schede ) in modo da avere 100€ quindi 10 mesi di smart, mal che vada farò una ricarica x scheda, richiesta x la promo, che poi passerò sempre nella smart, in un negozio vicino casa passaggio a Vodafone gratis quindi con un minimo di spesa avrò la promo x un po', che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Regipaco
Beata te, io mentre ero in viaggio verso la Guizza ho telefonato e mi hanno detto che non c'era nessuna prenotazione a quel nome e me ne sono tornato indietro .. :'(:'(:'(:'(:'(
Ieri ho provato a risponderti per darti una dritta, ma il topic era chiuso o_O
Alla fine l'hai trovato?
-
Ciao e grazie, premetto che io non ho il conto su Unicredit, l'offerta S4 con Vodafone, come chiunque altro, è stata pagata con carta di credito e non con bancomat e il numero che hanno indicato nel sms non corrisponde ne con il numero della mia CDC ne con quello del bancomat..
Quello che mi ha spavento e stato il fatto che l'sms' è arrivato nella nuova sim Vodafone e che l'utente della Vodafone con il quale oggi ho chattato mi ha detto che era un numero della Vodafone e che dovevo chiamare un numero particolare della Vodafone per richiedere informazioni valido solo dal lunedì al venerdì...mi rincuora se è un numero di cellulare della unicredit, spero abbiano sbagliato numero...comunque mi informo sia presso la mia banca che alla Vodafone e vi saprò dire! ! ! Grazie
-
Scusate, sapete se con la carta jeans Webank si può acquistare?
-
Quote:
tabs78
Scusate, sapete se con la carta jeans Webank si può acquistare?
No perchè è una carta ricaricabile.
Solo carte di credito "normali"
-
Quindi giusto per saperlo la carta PayPal circuito Mastercard non va bene giusto?