Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Quindi giusto per saperlo la carta PayPal circuito Mastercard non va bene giusto?
giusto :), è una ricaricabile
-
Quote:
tizzi63
è un sms che manda la UNICREDIT quando fai un prelievo bancomat, in questo caso ti dice:
*xxxx sono gli ultimi numeri della tua carta bancomat/carta di credito
c/o UNICREDIT-MANFREDONIA il prelievo è stato fatto da un bancomat della UNICREDIT di MANFREDONIA
1/6/2013 17:39 il giorno e l'ora del prelievo
se non hai conti o carte con unicredit... forse l'sms ha raggiunto il cell sbagliato oppure hanno dato/scritto il numero sbagliato
Quote:
csabato
non hai modo di controllare online il tuo conto? così potresti vedere se ti hanno clonato la carta. Oltretutto il prelievo con carta bancomat ha un plafond giornaliero e uno mensile. Direi che se hai la possibilità di prelevare 1000 euro in una unica soluzione(in un giorno solo, quindi) vuol dire che hai un plafond illimitato e ...tanti soldi sul conto rotflrotflrotfl
se invece sei un normale correntista, il tuo plafond giornaliero è di 500€/giorno al massimo. Salvo altre disposizioni della tua banca, ovviamente.
Perciò i 1000 euro prelevati in un sol colpo mi sanno tanto di scherzo(nella migliore delle ipotesi).
Non è che hai parlato con qualche amico buontempone di una tua preoccupazione riguardo alla clonazione o ad un prelievo indiscriminato da parte di vodafone??
hai visto mai!:-$:-$:-$
Quote:
tizzi63
è un numero usato dalla unicredit, ho controllato :)
Quote:
andallaco
Ciao e grazie, premetto che io non ho il conto su Unicredit, l'offerta S4 con Vodafone, come chiunque altro, è stata pagata con carta di credito e non con bancomat e il numero che hanno indicato nel sms non corrisponde ne con il numero della mia CDC ne con quello del bancomat..
Quello che mi ha spavento e stato il fatto che l'sms' è arrivato nella nuova sim Vodafone e che l'utente della Vodafone con il quale oggi ho chattato mi ha detto che era un numero della Vodafone e che dovevo chiamare un numero particolare della Vodafone per richiedere informazioni valido solo dal lunedì al venerdì...mi rincuora se è un numero di cellulare della unicredit, spero abbiano sbagliato numero...comunque mi informo sia presso la mia banca che alla Vodafone e vi saprò dire! ! ! Grazie
Possiamo chiudere questa parentesi unicredit?
Grazie
-
Svusatemi se è gia stato chiesto ma quello che volevo chiedere è se la ricarica automatica va lasciata per sempre, nel senso che anche dopo i 30 mesi se chiudo la scheda rischio di vedermi addabitato i 70€?
-
Quote:
Originariamente inviato da raiz82
Svusatemi se è gia stato chiesto ma quello che volevo chiedere è se la ricarica automatica va lasciata per sempre, nel senso che anche dopo i 30 mesi se chiudo la scheda rischio di vedermi addabitato i 70€?
No,finiti i 30 mesi di rateo il telefono è saldato,quindi nn devi più nulla. Potresti anche fare una portabilità di quel numero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusami dieguccio,
volevo solo portare la mie esperienza su quanto accaduto, non è simpatico dopo l'acquisto del S4 Vodafon con CDC ritrovare nella nuova sim Vodafon un messaggio che ti sono stati prelevati 1000€ dal conto....
Può essere che sia successo anche a qualcun' altro er che la mia esperienza li possa aiutare!
Ora mi informo e vi indicherò quanto accaduto...
-
Buongiorno, ho preso anche io 2 s4 il 31/5 e sul sito Vodafone risultano 30 rate e scadenza 11/6/2017 O.o !!! Ho visto che alcuni hanno avuto un problema simile... Come si è conlcusa la faccenda ???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Draik
Buongiorno, ho preso anche io 2 s4 il 31/5 e sul sito Vodafone risultano 30 rate e scadenza 11/6/2017 O.o !!! Ho visto che alcuni hanno avuto un problema simile... Come si è conlcusa la faccenda ???
Grazie
A me hanno detto che sul loro sistema la data di scadenza era giusta(11/2015) e che avrebbero aggiornato la pagina del sito 190 nel fai da te. Sto ancora aspettando.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
A me hanno detto che sul loro sistema la data di scadenza era giusta(11/2015) e che avrebbero aggiornato la pagina del sito 190 nel fai da te. Sto ancora aspettando.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Idem non ho visto cambiamenti...
-
Quote:
miaowr
Idem non ho visto cambiamenti...
almeno voi siete fuori di qualche mese..io piu di un anno XDXD !!!!
Cmq appena finito di chiacchierare con vodafone via chat....nel loro sistema risulta giusto (come per voi) e che cambieranno la data..aspettta dicono pfff !!
-
Ragazzi oggi ho ricevuto sulla mia carta di credito che ho utilizzato per l'acquisto dell'S4 un addebito di 29,20 euro; avendo attivato la ricarica automatica avrei dovuto pagare 29 euro anzichè 99 di anticipo. Ora il problema non sono i 20 centesimi in più, ma non essendo l'importo corrispondente con precisione a quanto dovevo a Vodafone non vorrei fosse qualcos'altro. A voi quanto hanno addebitato precisamente per l'anticipo?
P.S. Ho dimenticato di scriverlo ma ovviamente ad oggi non riesco ancora a visualizzare il dettaglio dei movimenti.