CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 343 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma compreso nel cellulare ti danno una sim nuova? oggi mi han detto ke mi danno una sim nuova col cell ke costa 15 euro con 5 eruo di traffico. ma se io la 350 voglio farla sul mio numero e non sulla sim nuova?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIORGIA89 Visualizza il messaggio
    ma compreso nel cellulare ti danno una sim nuova? oggi mi han detto ke mi danno una sim nuova col cell ke costa 15 euro con 5 eruo di traffico. ma se io la 350 voglio farla sul mio numero e non sulla sim nuova?
    è quello che ti ho appena detto
    I negozianti cercano di "alzare" il più possibile da questa promo.
    E' vero che la sim ha 5€ di credito, ma non deve costarne 15!!! E' compresa col telefono, deve essere GRATIS!!!!

su quella compresa col cellulare tu facci attivare solo la ricarica automatica e sulla tua fai la 350. Sappi però che se sei già in vodafone ti costa altri 19 euro
    Ultima modifica di csabato; 05-06-13 alle 19:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e posso lasciar da una parte la nuova sim ke mi danno e farmi attivare la 350 sulla mia sim pagando i 99euro piu 19 di attivazione della promo 350?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

e posso lasciar da una parte la nuova sim ke mi danno e farmi attivare la 350 sulla mia sim pagando i 99euro piu 19 di attivazione della promo 350?
    direi di si, ma ricorda che una delle due (non la tua !) sarà agganciata al telefono, e quindi alla promo, e non devi farla "scadere", ne fare portabilità (con quella). E' importante...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa ma non capisco piu niente sto andando fuori di testa!! allora io prendo sto s4 15euro x 30 al mese scalati dalla carta di credito...poi, compreso nel cell mi danno sta sim, non mi interessa quindi la lascio da una parte, pago 99 euro di contributo (scalati dalla carta di credito o posso pagare in contanti)?se pago 99 euro, ogni mese mi faccio una ricarica di 9.90 euro per avere sta 350 limited che mi vengono scalati dal credito del cel.tutto giusto? se invece di pagare i 99 voglio pagare i 29 euro e fare l'autoricarica , non devo mai scendere sotto i 5 euro di credito nel cel, senno mi addebitano 20 euro giusto? però i 9.90 della promozione 350 da dove vengono scalati? devo sempre farmi una ricarica nel cell ogni mese? grazie e scusami!! :-)

Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIORGIA89
    scusa ma non capisco piu niente sto andando fuori di testa!! allora io prendo sto s4 15euro x 30 al mese scalati dalla carta di credito...poi, compreso nel cell mi danno sta sim, non mi interessa quindi la lascio da una parte, pago 99 euro di contributo (scalati dalla carta di credito o posso pagare in contanti)?se pago 99 euro, ogni mese mi faccio una ricarica di 9.90 euro per avere sta 350 limited che mi vengono scalati dal credito del cel.tutto giusto? se invece di pagare i 99 voglio pagare i 29 euro e fare l'autoricarica , non devo mai scendere sotto i 5 euro di credito nel cel, senno mi addebitano 20 euro giusto? però i 9.90 della promozione 350 da dove vengono scalati? devo sempre farmi una ricarica nel cell ogni mese? grazie e scusami!! :-)

Sì.. E vengo scalati dal credito scheda...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

ok. qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-287.html
    ho postato quanto riporto di seguito :

Quote Originariamente inviato da csabato
    Ok, mettiti comodo e ...leggi.
    Condizione principale: devi avere una carta di credito, se tua meglio. se non ce l'hai alcuni negozi, pochi a
    dire il vero, accettano una delega (tu puoi usare quella di un tuo amico che ti fa una delega, appunto).
    Altrimenti anche quella di mamma o papà.No bancomat o simili, no iban per addebito rid su conto sorrente. SOLO,
    ed ESCLUSIVAMENTE, CARTA DI CREDITO.
    la promozione prevede la vendita di un galaxy s4 con la formula a rate. Le rate sono 30 e l'importo di ogni rata
    è di 15€ invece di 20€ e nella confezione del telefono c'è anche una sim, che dovrebbe avere già 5€ caricati.
    Poi c'è l'anticipo: sono 99€ ma , se vuoi risparmiarne 70,e quindi pagarne solo 29, il negoziante ti attiverà
    sulla sim associata al telefono la "ricarica automatica".
    Cosa è la ricarica automatica? E' una ricarica di minimo 20€(se da sito vodafone 15€) che parte ogni volta che
    sulla sim di cui stiamo parlando il credito scende sotto i 5€(se viene impostata "a soglia"), oppure parte in un
    giorno del mese che tu stabilisci. nel nostro caso è meglio quella a soglia. La sim per 30 mesi NON DEVE scadere
    e quindi è bene ricaricarla almeno una volta all'anno di 5€; con questa sim non puoi fare una portabilità, deve
    stare con vodafone per i 30 mesi delle rate, altrimenti in entrambe i casi , pagheresti le restanti rate al
    prezzo pieno(20€) e, se proprio ti dice male, potrebbero chiederti anche i 5€ risparmiati nelle rate
    precedenti(ma ancora non è chiara la questione).
    Adesso viene il bello: i negozianti, a chi compra il telefono, impongono come minimo l'attivazione della smart350
    a 9,90€/mese. Alcuni di essi dicono che è obbligatoria, altri che non la puoi disdire(altrimenti paghi delle
    penali non ben definite), altri addirittura impongono la portabilità di un tuo numero, oppure un abbonamento.
    Insomma da questo punto di vista i negozianti cercano di lucrare il più possibile da questa promo che, ribadisco,
    prevede la sola vendita del telefono alle condizioni che ti ho detto prima e cioè:
    anticipo 29€ (se attivi ricarica automatica) + 15€x30 mesi. I 29 di anticipo e i 15 di rata verranno prelevati
    dalla carta di credito.
    Ah, se sei in Veneto, o tanto vicino da poterci andare, le rate sono da 10€. Qualcuno (a caso, sembra) ha
    ricevuto un sms da vodafone col quale veniva invitato presso un centro vodafone a comprare il telefono alle
    condizioni migliori(10€x30+29).
    Tornando alle attivazioni varie imposte dal negoziante, diciamo che , mal che vada , puoi accettare l'attivazione
    della smart350 sulla sim associata al telefono e puo disdirne il rinnovo automatico (della smart350) tramite
    operatore 190 entro il primo mese dall'attivazione. In questo modo avrai solo al sim con il residuo di credito.
    Attenzione: se attivano la smart350 sulla sim associata al telefono assicurati PRIMA che ci sia credito
    sufficiente: sulla sim ci sono 5 euro, caricane altri 10(per avere i 9,90 della smart350), in modo che ti restino
    5,10€ di credito sulla sim e non scatti la ricarica automatica(quella a soglia di 5€) altrimenti ti ciuccerebbe
    altri 20€ dalla carta di credito.
    Mi sembra di aver detto tutto, il resto metticelo tu vai un pò a soggetto, cerca di non farti raggirare, stai
    attento a quello che ti dicono , come lo dicono e leggi bene prima di firmare.
    sul contratto deve essere specificata la promo (dovrebbe essere qualcosa di molto simile a "GALAXY S4 15+RA, dove
    RA=ricarica automatica)
    ciao e buona fortuna:
    spero sia più chiaro.
    di più nin zò..............
    Ultima modifica di csabato; 05-06-13 alle 21:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, a qualcuno di voi è capitato di aver pagato il telefono e aver fatto tutte le procedure ma poi è stato consegnato una settimana dopo poichè in quel momento non era disponibile??

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenotes Visualizza il messaggio
    salve, a qualcuno di voi è capitato di aver pagato il telefono e aver fatto tutte le procedure ma poi è stato consegnato una settimana dopo poichè in quel momento non era disponibile??
    no questa è nuova....ma tu non hai visto il telefono? anche perchè devono aprilrlo perprendere la sim all'interno..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vi spiego meglio..l'ho preso nel centro vodafone dell'euronics.. ho attivato la 350 sul mio vecchio numero cosi come la ricarica automatica.. ho pagato 29 euro di "anticipo" telefono e fatto tutte le scartoffie.. la rivenditrice mi ha detto che la prossima settimana arrivano i telefoni di cui già si sa il codice IMEI e infatti nel contratto c'è il codice corrispondente.. arriva la prossima settimana

Pagina 299 di 343 primaprima ... 199249289297298299300301309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio