Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taligent
Ciao, in che città sei?
Grazie
T
Udine mw tavagnacco
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
-
Quote:
Alexx88
Benvenuto nel club dai su forzaaa voglio sapere che tutti siete riusciti :p:p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Cmq a me hanno detto che si possono prendere fino a 3 telefoni, e non 2, con una singola carta di credito.
-
Quote:
antosga
Dai oramai è fatta, si è capito. Ma io voglio far partire un progetto più grande, segnalare all'Antitrust questa differenza e allargare l'offerta a tutta Italia e non solo al veneto. Che dite ragazzi? Abbiamo qualche chance
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
neanche se piangi in cinese ma chissenè bisogna basarsi sui 699 di listino certo 150€ meno son comodi ma se devo fare 300km andata e 300 ritorno non conviene mai quindi i 479 sono un affare prima che arrivera a quel prezzo udovra gia essere uscito il note 3 tranquilli
-
Quote:
simpa85
Cmq a me hanno detto che si possono prendere fino a 3 telefoni, e non 2, con una singola carta di credito.
su questo non lo so perchè mi baso su ciò che ho sentito dire di sicuro so che se tu esempio hai tre sim intestate a te e vuoi prendere 3 s4 beh ne puoi prendere uno solo se invece la carta e tua e le sim hanno tre anagrafe diverse beh allora può essere anche tre , io sapevo 2 :)
EDIT : e telo dico io che ne ho presi due e con due sim mie non andava ma con la mia e quella di un altro si ovviamente la carta di credito sempre la mia
-
ah e un'altra cosa .. se mi chiedessero di fare una ricaricabile potrei fare vodafone 12?? Piano ricaricabile Vodafone 12: telefona con Vodafone
in teoria si così la vodafone non dovrebbe scassare la ******:)
-
Quote:
lucaCH
Quello mi pare sia il piano baso di quando attivi una sim poi loro ti diranno che pacchetto preferisci e tu nessuno dammi il telefono e vattene aff****** eheheh in poche parole :p:p:p:p
-
si esatto hihi :D
Quote:
Alexx88
Quello mi pare sia il piano baso di quando attivi una sim poi loro ti diranno che pacchetto preferisci e tu nessuno dammi il telefono e vattene aff****** eheheh in poche parole :p:p:p:p
-
Quote:
dylan_tp
Unica cosa che mi tenta e che non ho fatto è la casco a 45€ una tantum per un anno che,a parte il furto,copre ogni singolo danno come cadute,rotture improvvise ecc...la proprietaria del centro mi ha addirittura consigliato di vedere com'è ridotto il cell prima di un anno,e se ha qualche graffio di ROMPERLO e mandarlo perchè loro non te lo riparano ma per non attendere troppo te ne mandano uno NUOVO!
Guarda che la kasco è GRATUITA e fornita direttamente da Samsung
www . samsung . com/it/exclusive/
T
-
Quote:
taligent
Guarda che la kasco è GRATUITA e fornita direttamente da Samsung
www . samsung . com/it/exclusive/
T
Azz sto vedendo proprio ora su exclusive e mi sto iscrivendo...che dovessi rivedere le mie impressioni positive sulla venditrice? o_O
Non capisco perchè mi ha proposto questa casco...ora comunque indago per vedere cosa esattamente prevede e comprende il servizio exclusive e poi valuto ;)
-
Quote:
dylan_tp
Azz sto vedendo proprio ora su exclusive e mi sto iscrivendo...che dovessi rivedere le mie impressioni positive sulla venditrice? o_O
Non capisco perchè mi ha proposto questa casco...ora comunque indago per vedere cosa esattamente prevede e comprende il servizio exclusive e poi valuto ;)
è semplice quella che ti ha proposto la vodafone è una vera kasko quella che ci regalano secondo te sarà vera?? si in parte perche se rompi lo schermo beh non telo riparano paghi perche non viene riconosciuto come danno accidentale e comunque copre danni fino ad € 250 questa mentre l'altra sicuramente funzionerà tipo apple che ti cambia proprio il terminale o ti sistema i danni senza pagare... la samsung non regala niente l'unica cosa che regalava erano gli accessori l'hanno scorso e il tablet ma anche questi dovevi pagarci le spese di spedizione beh si sono niente ma non regalano mai nulla al 100%, comunque meglio che un calcio nel :-X diciamo che ci si accontenta eheheh