Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
p.s. per chiarire andate in un centro vodafone chiedete se hanno s4 alla loro risposta affermativa dite che lo volete prendere con ricaricabile pagando 15eurox 30 mesi attivando autoricarica(necessaria per lo sconto dei 70 euro soglia di 5 euro per chi invece usa la scheda vodafone o fosse gia vodafone puo mettere l'offerta che vuole o tenere quella che eventualmente gia ha!!!!!!!!!!!!
Questa è l'unica cosa da fare se lo volete comprare , chi si rifiuta segnalacelo e passate al prossimo negozio :p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/QUOTE]
alex, visto che il secondo post è il tuo, quindi facilmente leggibile
se ci sono cose da aggiungere per quanto riguarda la promozione, edita quello inserendo le info in tuo possesso
poi lo indicheremo nel titolo
-
Quote:
Alexx88
Che voglia avete di ripetere sempre le stesse cose non ci interessano le vostre chat perché come ho scritto da 100pagine ognuno dice una cosa diversa la verità c'è l'avete davanti agli occhi con il contratto che firmate tutto il resto sono cazzate, con tutta la confusione che si sta creando sarebbe saggio chiudere sto topic e ognuno si arrangia per i cavoli suoi perché qui i consigli che diamo sembra una gara ( no non è così, ma prima era..., però l'articolo dice...) avete francamente stufato compratelo su ebay! Dylan mi son rotto i @@ credimi tu sai che é dall'inizio che spiego e leggendo ogni giorno qualcuno che tira fuori cazzate e tutti appresso sembra di star all'asilo :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
E come darti torto :cool:
-
Quote:
mcllcu
Prenotato adesso al C/C La Fattoria di Rovigo... Nulla da segnalare.. la tipa ha confermato che è una ricaricabile, carta di credito per il telefono, MNP non obbligatoria ma "se la fai è meglio"...
Arrivo previsto, dice circa una settimana...
Ah.. curiosità... si è annotata "MNP"...
Anche io sono di Rovigo...hai chiesto solo in quello della fattoria o anche a Rovigo centro??
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Scusate cos'è "mnp"
Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Scusate cos'è "mnp"
Inviato dal mio PIXELDROID HD2 con Tapatalk 2
il cambio operatore
-
Quote:
dieguccio
alex, visto che il secondo post è il tuo, quindi facilmente leggibile
se ci sono cose da aggiungere per quanto riguarda la promozione, edita quello inserendo le info in tuo possesso
poi lo indicheremo nel titolo
Avevo già aggiunto al primo post il riassunto di mister
;)
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
Weeee aggiornamento 2 a 2 stanno! 2 operatrici mi hanno detto che ls smart 350 non e obbligatoria e le altre 2 mi hanno detto che e obbligatoria a sto punto a chi credere?bah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pessu1990
Weeee aggiornamento 2 a 2 stanno! 2 operatrici mi hanno detto che ls smart 350 non e obbligatoria e le altre 2 mi hanno detto che e obbligatoria a sto punto a chi credere?bah
Pessu!!abbiamo ripetuto 500 volte che se non vuoi attivarla non la attivi e se continuano a scassare il cazzo vai da quelli che ti hanno detto che puoi fare a meno di attivarla!!e hai la testimanianza di più di un utente che non succede nulla se non hai attiva quella benedetta smart350!! Comprende??
-
Quote:
Liberty
Pessu!!abbiamo ripetuto 500 volte che se non vuoi attivarla non la attivi e se continuano a scassare il cazzo vai da quelli che ti hanno detto che puoi fare a meno di attivarla!!e hai la testimanianza di più di un utente che non succede nulla se non hai attiva quella benedetta smart350!! Comprende??
Io ancora ho solo chiamato il 190 non sono andato in un negozio comprende?
-
Mi togliete una curiosità?
io ho preso l's3 con un'offerta simile l'anno scorso, ora vorrei recedere da questo contratto pagando quanto devo e poi attivare un nuovo contratto con l's4.
Non ci son problemi vero?
-
Quote:
kpaxxx
io ho preso l's3 con un'offerta simile l'anno scorso, ora vorrei recedere da questo contratto pagando quanto devo e poi attivare un nuovo contratto con l's4.
No nessun problema...
-
Quote:
pessu1990
Io ancora ho solo chiamato il 190 non sono andato in un negozio comprende?
Allora quando vai nei negozzi cerchi quello che non rompe e sei a posto
-
Quote:
Liberty
Allora quando vai nei negozzi cerchi quello che non rompe e sei a posto
Non credo che lo troverò :D:D:D
-
Quote:
kpaxxx
no.. lo recidi e paghi le rate restanti..
ma ricorda che con l's4 non potrai fare questo giochetto l'anno prossimo o quando vorrai cambiarlo..
-
Quote:
kpaxxx
Nessun problema
-
Quote:
AleHaw
no.. lo recidi e paghi le rate restanti..
ma ricorda che con l's4 non potrai fare questo giochetto l'anno prossimo o quando vorrai cambiarlo..
Ma ancora a scrivere cazzate te l'ha detto il tuo amico cristo è continui a ripeterlo é la stessa cosa dello scorso anno spiegata a cazzo di cane non sono due cose diverse svegliaaa non vi direbbero mai il contrario son mica stupidi a voler avere clienti solo per fargli comprare a meno un cellulare, le clausole vanno firmate e se si firma per recesso anticipato le penali sono pari a zero è quello il riassunto generale fa riferimento soli alla promozione smartphone per te non alla GOLD :eek:
-
Quote:
Alexx88
Ma ancora a scrivere cazzate te l'ha detto il tuo amico cristo è continui a ripeterlo é la stessa cosa dello scorso anno spiegata a cazzo di cane non sono due cose diverse svegliaaa non vi direbbero mai il contrario son mica stupidi a voler avere clienti solo per fargli comprare a meno un cellulare, le clausole vanno firmate e se si firma per recesso anticipato le penali sono pari a zero è quello il riassunto generale fa riferimento soli alla promozione smartphone per te non alla GOLD :eek:
Alex non ti incazzare con me :)
io sn uno dei tuoi seguaci iniziali XD
ma non capisco come fai a dire che se recedi non paghi le rate a prezzo pieno e gli sconti già usufruiti.. c'è scritto chiaro e tondo..
la penale, che per la gold non c'è, è un'altra voce.. il fatto dello sconto non è una penale..
e cmq nn me lo dice un mio amico, bensì una commessa di un centro vodafone, che segue questo forum, che sembra preparata, che l'anno scorso mi seguì per la gold con l's3, e che anche questa volta senza problemi mi attiva il tutto, COME A TE, senza smart, ma mi dice chiaramente che rispetto all'anno scorso vale sta cosa.
ora, visto che nessuno ha recesso con l's4, penso che sia così.
ma non perkè non ti credo.. ma perkè, nella mia ignoranza, leggendo il contratto nuovo, evinco questo.. perkè una persona che mi è sempre sembrata corretta mi ha confermato ciò..
tutto qui.. ma, fino a prova contraria, non dire che questa delle rate è una cazzata.. perkè non sembra esserlo.
e cmq.. gold15 ricaricabile = tariffa attiva sulla sim
telefono facile = contratto per il solo telefono (riferimento all's3)
come si chiama il contratto che hai firmato per il solo telefono?
tutto qui.
nn sto dando di matto e non voglio mettere confusione.. sto cercando di capire e far chiarire un punto importante.
se poi, sperando non seguano 200 post uguali che fanno riferimento alla smart, riusciamo a chiarire definitivamente sto punto, ancora meglio no? ;)
-
Quote:
AleHaw
Alex non ti incazzare con me :)
io sn uno dei tuoi seguaci iniziali XD
ma non capisco come fai a dire che se recedi non paghi le rate a prezzo pieno e gli sconti già usufruiti.. c'è scritto chiaro e tondo..
la penale, che per la gold non c'è, è un'altra voce.. il fatto dello sconto non è una penale..
e cmq nn me lo dice un mio amico, bensì una commessa di un centro vodafone, che segue questo forum, che sembra preparata, che l'anno scorso mi seguì per la gold con l's3, e che anche questa volta senza problemi mi attiva il tutto, COME A TE, senza smart, ma mi dice chiaramente che rispetto all'anno scorso vale sta cosa.
ora, visto che nessuno ha recesso con l's4, penso che sia così.
ma non perkè non ti credo.. ma perkè, nella mia ignoranza, leggendo il contratto nuovo, evinco questo.. perkè una persona che mi è sempre sembrata corretta mi ha confermato ciò..
tutto qui.. ma, fino a prova contraria, non dire che questa delle rate è una cazzata.. perkè non sembra esserlo.
e cmq.. gold15 ricaricabile = tariffa attiva sulla sim
telefono facile = contratto per il solo telefono (riferimento all's3)
come si chiama il contratto che hai firmato per il solo telefono?
tutto qui.
nn sto dando di matto e non voglio mettere confusione.. sto cercando di capire e far chiarire un punto importante.
Non mi arrabbio con nessuno e che a ogni frase di dubbio si crea un macello le rate rimangono sempre e solo quello che avete firmato altrimenti sul contratto ci sarebbe scritto paghi tot per sconto da tot avete anche la fattura cioè mi fanno uno scontrino poi non pago e mi chiedono il doppio non avrebbe senso si paga ciò che é dichiarato da fattura e da gestione di pagamento ovvero 30 rate da 15
-
Quote:
Alexx88
Non mi arrabbio con nessuno e che a ogni frase di dubbio si crea un macello le rate rimangono sempre e solo quello che avete firmato altrimenti sul contratto ci sarebbe scritto paghi tot per sconto da tot avete anche la fattura cioè mi fanno uno scontrino poi non pago e mi chiedono il doppio non avrebbe senso si paga ciò che é dichiarato da fattura e da gestione di pagamento ovvero 30 rate da 15
ok, questa sembra un'argomentazione sensata, effettivamente non sembra ci sia scritto che paghi 15 rispetto al prezzo normale 20.. quindi potrebbe essere qualcosa che ha senso..
-
@ Alex
Attento al linguaggio...
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
preso senza smart350.
In pratica il negoziante prima mi ha detto che non si poteva, io ho insistito e gli ho detto proviamo se la fa attivare. Abbiamo provato, a terminale ha dovuto scorrere le offerte fino ad arrivare a: Galaxy S4 Gold+RA. L'opzione sta sotto fate scorrere quando finiscono i galaxy s4 gold+smart350 continuate a far scorrere. Finiscono i galaxy la scorrete ancora fino a trovare galaxy s4 gold+RA.
Alla fine stampa il contratto con l'indicazione del pagamento di 15 euro per 30 mesi. Tra l'altro è indicato che in caso di recesso devi pagare le restanti rate con penale pari a: zero.
Fattura per 429.
-
Quote:
Alexx88
Che voglia avete di ripetere sempre le stesse cose non ci interessano le vostre chat perché come ho scritto da 100pagine ognuno dice una cosa diversa la verità c'è l'avete davanti agli occhi con il contratto che firmate tutto il resto sono cazzate,.....
Ok alexx, tutto giusto, esatto, confermato.;)..però c'è un piccolo particolare che forse ti sfugge: tu hai preso il telefono nel migliore dei modi,:cool: hai il tuo contratto ecc ma noi che ancora dobbiamo prendere il telefono arriveremmo a firmare il contratto solo DOPO aver "contrattato" tutte quelle clausole :O di cui si discute da 100 e più pagine.
Tu hai ragione da vendere quando dai i tuoi consigli, questo non lo si può negare. Ma, ripeto , alla firma del contratto si arriva alla fine, ovvero dopo tutte li discussioni di cui stiamo parlando da 110 pagine.
comunque grazie per la pazienza ;)
-
Grazie ragazzi per le risposte.
Allora recedo pagando quanto devo ancora per l's3 e faccio un nuovo contratto gold15 per l's4
-
Quote:
Liberty
Anche io sono di Rovigo...hai chiesto solo in quello della fattoria o anche a Rovigo centro??
No... solo li perchè vengo da Ferrara e mi è comodo quello.... Hanno detto che me lo tengono e mi fido....
EDIT: domanda stupida e scontata... NON è operator lock, vero?
-
Quote:
mcllcu
No... solo li perchè vengo da Ferrara e mi è comodo quello.... Hanno detto che me lo tengono e mi fido....
Se intendi questo cioè puoi mettere una qualsiasi tessera di qualsiasi operatore non lo è...se altro non lo so..:)
-
Quote:
mcllcu
Quote:
Liberty
Se intendi questo cioè puoi mettere una qualsiasi tessera di qualsiasi operatore non lo è...se altro non lo so..:)
potete metterci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore!
-
sono di verona e vedo file nei centri vodafone a manetta.. stanno vendendo quantità enormi di s4.. a tutti! ho visto perfino over 50 e over 60 che si prendevano s4! (ovviamente non sapranno nemmeno riconoscere s1 da s4, o sapere che cambia da s3 a s4) perfino una vecchietta, che manco ci vedeva, doveva allungare il braccio con la prolunga per leggere il display si è presa s4! Ho visto tutto con i miei occhi finchè ero in coda per prenotarmelo!
Ma quanto gli roderà ai fan htc e ad htc stessa di come decollano le vendite su s4... sono stato in diversi punti vodafone e non, ma di one nemmeno l'ombra, nessuno lo chiede, nessuno lo vuole, nessuno lo propone e nessuno lo espone!
-
Fermi tutti non azzardatevi a chiudere questo topic, che è l'Eldorado della sezione :troll:
Ecco la mia esperienza infruttuosa; sono stato al centro vodafone della mia città, mi hanno in parte confermato l'offerta precisando però che l'obbligo della limited 350 riguarda solo le nuove attivazioni e non per chi ha già Vodafone..vero o falso che fosse non sarebbe stato un problema visto che la ragazza mi ha detto che la potevo disattivare quando volevo...il dramma è che non avevano piu S4 neri :cry:
-
Quote:
pinkopalla
Ma quanto gli roderà ai fan htc e ad htc stessa di come decollano le vendite su s4... sono stato in diversi punti vodafone e non, ma di one nemmeno l'ombra, nessuno lo chiede, nessuno lo vuole, nessuno lo propone e nessuno lo espone!
A parte che sei completamente OT, ma l'HTC One non si trova perché ci sono problemi di produzione, in Italia è uscito ufficialmente solo da pochi giorni ma in pochissimi negozio lo si trova.
Non è un fatto che nessuno lo propone o lo vuole, il fatto è che al momento in Italia non si trova, punto!
-
Ciao ragazzi, c'é qualche veneto che mi conferma di esser riuscito a prenderlo a 329 finito...io sono di milano ma se mi confermate che da voi è così mi metto in macchina, 150 euri non son noccioline eheh
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Siamo in due che dovremmo fare trasferta da Milano.
Unico problema non ho carta di credito, una domanda un pò ot: domani vado a richiederla, quanto ci vorrà per riceverla?
Vorrei fare in tempo prima dello scadere della promozione.
PS: oggi un operatore mi ha detto che la promo c'è fino al 9 giugno, salvo proroghe.
-
ragazzi per tenermi aggiornato sul thread entrando due volte al giorno ci vuole mezz'ora per rileggere sempre le stesse cose.
Adesso ve ne dico una nuova.
Per riassumere io sono uno di quelli che pur di prendere il telefono ha soggiaciuto alla prepotenza del dealer ed ho attivato la 350, ripromettendomi di provarla per un mese ma di disdirla prima del prossimo addebito.
Certo non mi sono sottratto dal dovere morale di segnalare il comportamento scorrettissimo del dealer che non solo mi ha obbligato ad accendere la 350 sul nuovo numero, ma ha provato pure a farmi pagare la scheda presente dentro la scatola (questa cosa non è riuscito a farla perchè gli ho chiesto il documento che comprovasse l'acquisto della sceda con il prezzo esposto e, a questo punto, ha detto che me la dava in omaggio).
Oggi la sorpresa: Accedo con il mio nuovo account sul sito vodafone e cosa trovo? La 350 sul nuovo numero è stata disattivata.
io non l'ho fatto. Forse il servizio clienti è intervenuto e mi hanno disdetto, loro, la 350 sul nuovo numero.
... almeno una buona notizia.
Speriamo che l'informativa sul NON obbligare a fare la 350 sul numero arrivi da vodafone a tutti i dealer.
-
Quote:
sangrelo
Ciao ragazzi, c'é qualche veneto che mi conferma di esser riuscito a prenderlo a 329 finito...io sono di milano ma se mi confermate che da voi è così mi metto in macchina, 150 euri non son noccioline eheh
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Quote:
Cromage
Siamo in due che dovremmo fare trasferta da Milano.
Unico problema non ho carta di credito, una domanda un pò ot: domani vado a richiederla, quanto ci vorrà per riceverla?
Vorrei fare in tempo prima dello scadere della promozione.
PS: oggi un operatore mi ha detto che la promo c'è fino al 9 giugno, salvo proroghe.
Siamo in tre di Milano :D
Pure io vorrei andare a prenderlo ma ho solo 2 problemi:
1. Non sono sicuro che mi accettino la BancoPostaClick.
2. Non sono sicuro di trovare il GS4 quando vado io, vanno a ruba e non riesco a contattare i negozi di Verona al telefono :(
Per la carta di Credito che io sappia ci vuole troppo per averla, dalle 3 alle 4 settimane, poi non so se alcuni magari fanno prima.
-
Quote:
Robertom
Certo non mi sono sottratto dal dovere morale di segnalare il comportamento scorrettissimo del dealer che non solo mi ha obbligato ad accendere la 350 sul nuovo numero, ma ha provato pure a farmi pagare la scheda presente dentro la scatola (questa cosa non è riuscito a farla perchè gli ho chiesto il documento che comprovasse l'acquisto della sceda con il prezzo esposto e, a questo punto, ha detto che me la dava in omaggio).
.
perdonami, non ho capito. quando ho preso l's4 ho attivato un nuovo numero e il dealer ha usato la sim interna alla confezione del telefono. costo, con 15 euro di carica iniziale, 20 euro. è corretto?
-
Quote:
Dave83
Siamo in tre di Milano :D
Pure io vorrei andare a prenderlo ma ho solo 2 problemi:
1. Non sono sicuro che mi accettino la BancoPostaClick.
2. Non sono sicuro di trovare il GS4 quando vado io, vanno a ruba e non riesco a contattare i negozi di Verona al telefono :(
Per la carta di Credito che io sappia ci vuole troppo per averla, dalle 3 alle 4 settimane, poi non so se alcuni magari fanno prima.
Domani vado in banca e chiedo le tempistiche.
Anche io sarei andato in un negozio di Verona, provando a prenotarlo prima telefonicamente, cosi da andare li a Verona con la sicurezza di prenderlo.
-
A Padova lasciano prendere il telefono scontato con una qualsiasi offerta Vodafone, basta non disattivarla nei prossimi trenta mesi. Quindi se uno è già Vodafone non ci sono problemi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cromage
Domani vado in banca e chiedo le tempistiche.
Anche io sarei andato in un negozio di Verona, provando a prenotarlo prima telefonicamente, cosi da andare li a Verona con la sicurezza di prenderlo.
Ho già provato ma non accettano prenotazioni i nessun negozio di verona. Oltretutto oggi c'è stato lo sciopero dei corrieri -_- in questi ultimi 3 giorni ho girato 10 centri vodafone ma sono sempre esauriti
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lerian
Ho già provato ma non accettano prenotazioni i nessun negozio di verona. Oltretutto oggi c'è stato lo sciopero dei corrieri -_- in questi ultimi 3 giorni ho girato 10 centri vodafone ma sono sempre esauriti
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Prova al C/C La Fattoria di Rovigo....
Scusate ma la ricarica automatica che si deve abilitare può essere anche quella a soglia, vero?
-
Quote:
mcllcu
Prova al C/C La Fattoria di Rovigo....
Per noi di zona Milano, risulta lontano, sarebbe 1 ora in più di strada.
Verona sarebbe parecchio più vicino.
Ma se ci fosse la certezza di poterlo prenotare telefonicamente, sarei anche disposto!
-
Ora mi incazzo e vi faccio ridere!!
Esperienza avuta oggi con due centri vodafone:
1. Punto vendita all'interno di un centro di elettronica, entro, chiedo della promozione, ovviamente si deve per forza attivare la 350. Ok accetto e quando le dico che tanto si può disattivare, mi chiede se per favore la posso tenere attiva almeno per due mesi, altrimenti la vodafone non li paga ai negozianti, ok. Esco, faccio delle telefonate, rientro per attivare la promozione e magicamente lei aveva chiamato al responsabile che gli aveva detto che con quegli 8 galaxy che aveva doveva attivare per forza la RELAX!!!! Insisto che non è vincolante e mi dicono che è una decisione del responsabile altrimenti non li vuole vendere. Ok chiamo la vodafone e mi dicono che non è vero, così ritorno e mi dicono che loro non stanno direttamente sotto vodafone ma che il responsabile decide per tutto............ VAFF....
2. Centro ufficiale vodafone, ieri ero già stato lì e lo davano sempre e cmq con la 350. Oggi li davano SOLO facendo la PORTABILITA' da altro numero!!!! Queste sono le loro regole se non ti va bene vai ad un altro centro vodafone....
Chiamo il 190 e segnalo l'evento, una straniera mi risponde al telefono, le dico cosa è successo e mi conferma che segnalerà l'evento... stava per chiudere la telefonata senza chiedermi che centro vodafone era... allora le dico "ma non le serve sapere il centro"? e lei "si ma tanto...." ed io "tanto cosa?" e lei "no mi dica l'indirizzo del centro vodafone".
Cosa si evince da tutto questo??