Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve
Allora per quanto riguarda la SMART 350 della promozione VODAFONE VENETO o anche quella da 15x30 per intendersi, io l'ho disabilitata dal sito, mi sono registrato con un account utente e poi entrando nelle promozioni attivate ho disabilitato sia LA SMART 350 che VODAFONE PASSPORT (all'estero se fate una chiamata vi puppano 3 euro al giorno !!!) e io non voglio rischiare di andare sotto le 5 euro visto che ho 5,10 sulla scheda nel cassetto.
L'ho fatta la registrazione anche perchè se perdo la scheda posso controllare il tutto dal sito, quant'è il credito e se è sopra i 5 euro o meno e ricarico immediatamente di poco direttamente dal sito (anche senza scheda con me, per esempio se sono fuori...)
Io comunque leverei anche l' SMS Avviso di Ascolto dove il costo di ogni SMS è di 15 cent (IVA inclusa)...tanto per non andare come al solito sotto i fatidici 5 euro !
Allegato 67085
Ricordatevi che potete farlo anche subito anche se volete sfruttare (visto che l'avete pagata) la SMART 350 fino a fine del mese attivo, lui quando voi la disabilitate, vi dirà che rimarrà attiva fino allo scadere del mese quindi non serve farla un giorno prima con il rischio di scordarsela o_O
Ultima cosa, state attenti a non modificare la registrazione che fate sul sito vodafone.it o 190.it perchè siccome a me mi avevano messo le due schede in due differenti account (non me lo faceva fare con il mio account vecchio che avevo su vodafone) e chiamando il 190 per farli confluire tutte e 3 nello stesso account in modo da tenerli meglio sotto controllo (costi, ricarica... credito residuo..) l'operatore mi ha SCONSIGLIATO VIVAMENTE DI FARLO (perchè per mettere tutti e tre i numeri sotto un unico account dovevano resettare le schede e quindi si rischiava di ... sapete benissimo cosa...)
mi resta di cercare la batteria (compatibile cinese chissenefrega) con pannellino solare per l'S4 così da portarmelo in spiaggia e caricarmelo. :cool:
Allegato 67090
Saluti
sullivan2002
-
XD bellissimo il pannellino
-
Sto usando l's4 con una scheda tim. Per chi ha usufruito della promo Vodafone con relativa disattivazione della smart 350 e sim messa nel cassetto, consiglio di scaricare l'app ufficiale 190.it dopo essersi registrati nel sito vodafone.
Fatto ció si ha la situazione della sim vodafone nel cassetto in un attimo e comodamente in ogni momento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukamax
Sto usando l's4 con una scheda tim. Per chi ha usufruito della promo Vodafone con relativa disattivazione della smart 350 e sim messa nel cassetto, consiglio di scaricare l'app ufficiale 190.it dopo essersi registrati nel sito vodafone.
Fatto ció si ha la situazione della sim vodafone nel cassetto in un attimo e comodamente in ogni momento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ci avevo pensato anch'io ma ho preferito usare il sito vodafone o 190 da PC e non dal cellulare S4 dove ho un altra sim... non si sa mai...
Sullivan2002
-
Quote:
Originariamente inviato da sullivan2002
Quote:
Originariamente inviato da lukamax
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ci avevo pensato anch'io ma ho preferito usare il sito vodafone o 190 da PC e non dal cellulare S4 dove ho un altra sim... non si sa mai...
Sullivan2002
Nessun pericolo, l'app non legge la sim che hai inserito, ma si collega al 190.it e ti visualizza le sim registrate lí
-
Ciao a tutti io avevo come operatore wind sono andato in un centro vodafone x portarmi a casa l's4 e con la sim sono passato a vodafone mantenendo lo stesso numero e mi hanno attivato l'autoricarica a soglia 5€ con la smart 350 limited edition. Siccome con la Vodafone non mi trovo bene posso disattivare la smart e lasciare attiva la autoric cosi da mettere un'altra sim wind? Pago penali? O tutte le rati rimanenti del telefono? Ditemi voi come posso fare grazie :-) io sono del Veneto ho pagato 29euro subito + 10 mensili telefono + i 9,90 della smart 350.
lg optimus dual p990
-
Metto la sim vodafone nel cassetto con l autori attiva e il credito superiore ai 5€ e uso un'altra sim però ho paura a disattivare la smart e pagare rate del telefono mah!
lg optimus dual p990
-
Quote:
jgor37
Metto la sim vodafone nel cassetto con l autori attiva e il credito superiore ai 5€ e uso un'altra sim però ho paura a disattivare la smart e pagare rate del telefono mah!
lg optimus dual p990
Se hai fatto la portabilità sul tuo numero sono cacchi tuoi non puoi cambiare più per 30 mesi cavoli ma non leggete prima di affrettarvi a fare boiate !?
Inviato dal mio GT-i9100 usando Tapatalk
-
Vorrà dire che rimango in vodafone x 30 mesi è il numero che uso di più e dopo alla fine delle rate la mando a quel paese. È l'unica mi sa.
lg optimus dual p990
-
Quote:
Originariamente inviato da jgor37
Vorrà dire che rimango in vodafone x 30 mesi è il numero che uso di più e dopo alla fine delle rate la mando a quel paese. È l'unica mi sa.
lg optimus dual p990
Si è proprio l'unica.
-
Vodafone è l'unica che da qualcosa, porti un amico 20€...chiami con una scusa e ci scappa una promo, ho preso l's4 con autoricarica e Smart 350 tra passaggi di credito e porta un amico ho 74€,oggi ho fatto altre 4 schede porta un amico anche se mie ma intestate ad altri, e aspetto altri 80€ in più nelle schede prese gratis ci sono 10€ che porterò nella mia, in pratica pago solo il Tel. Per non parlare della ricezione, migliore di tutte. Tim Wind tre non regalano nulla anzi...
Personalmente s4 e smart350 non hanno rivali...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Un rivale, la Smart 350, ce l'ha... È la nuova Summer 500. A me, come primo mese, 1gb è stato stretto. Domani rimango senza connessione dati...
Con l' iphone3gs, mai passati i 700mb...
-
Quote:
Qarlo
Un rivale, la Smart 350, ce l'ha... È la nuova Summer 500. A me, come primo mese, 1gb è stato stretto. Domani rimango senza connessione dati...
Con l' iphone3gs, mai passati i 700mb...
Ci avevo pensato anch'io. .. ma fra tre mesi si potrà tornare alla Smart 350 a 10 euro al mese? Se la smart350 non ci sarà più firse non conviene. ...
-
Solo che "costa" 19€ attivarla, se sei già cliente Vodafone...e altri 19 ti costerebbe riattivare la Smart 350, se fosse ancora disponibile (mi pare si chiamasse limited...)
ma siamo OT...
-
In tutto questo ...
io sto ancora aspettando l'addebito del telefono sulla mia carta di credito. Ormai sono passati 40 giorni dall'acquisto dello smartphone.
E voi?
-
Quote:
Robertom
In tutto questo ...
io sto ancora aspettando l'addebito del telefono sulla mia carta di credito. Ormai sono passati 40 giorni dall'acquisto dello smartphone.
E voi?
Anch'io...
-
Quote:
mcllcu
Anch'io...
Ho chiamato Vodafone, gli addebiti saranno ogni 60 giorni :)
-
Quote:
mariorewind
Vodafone è l'unica che da qualcosa, porti un amico 20€...chiami con una scusa e ci scappa una promo, ho preso l's4 con autoricarica e Smart 350 tra passaggi di credito e porta un amico ho 74€,oggi ho fatto altre 4 schede porta un amico anche se mie ma intestate ad altri, e aspetto altri 80€ in più nelle schede prese gratis ci sono 10€ che porterò nella mia, in pratica pago solo il Tel. Per non parlare della ricezione, migliore di tutte. Tim Wind tre non regalano nulla anzi...
Personalmente s4 e smart350 non hanno rivali...
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Vero la Vodafone regala sempre qualcosa e poi la connessione con Android è perfetta. Ho avuto modo di testare la connessione LTE ed è velocissima. Peccato che con 1 GB di internet al mese non ci faccio nulla!
-
Quote:
idolo1982
Ho chiamato Vodafone, gli addebiti saranno ogni 60 giorni :)
ah...ma in quale giorno?
-
Scusate, ma questa possibilità (29€ + 15€x30 + Autoricarica a soglia) è ancora fattibile???
Io l'ho preso ad inizio Maggio, ma ora ho un parente che vorrebbe fare la stessa cosa......
-
no, ora non hai lo sconto dei 70 euro, quindi pagheresti 99 + 15x30
-
Quote:
Robertom
ho chiamato anche io vodafone per vederci chiaro.
Sembra che il problema sia di tipo informatico.
Le transazioni fatte nel primo periodo, forse fino al 15 del mese di maggio per capirci. Sono andate perse.
Ho chiesto come fare per pagare il telefono e mi hanno chiesto la e-mail a cui manderanno un modulo per l'utocertificazione dell'acquisto.
con quella richiederanno di nuovo le rate del telefono.
A chi è interessato a pagare correttamente il telefono consiglio di chiamare vodafone pre richiedere la emissione delle rate.
... sì avete ragione è un po da scemi fare questi scherzi. Ma dopo tanti giorni di stress con questa cavolo di offerta non ho resistito.
perdonatemi.
Sono costernato... Debbo bannarti....
Dai su... Che è caldo e si rischia che qualcuno perda le staffe ;):D:D:D
-
Ragazzi mi confermate che Vodafone ha prorogato l'offerta fino al 30 giugno?
Samsung Galaxy S4 da 300 euro: l'offerta al miglior prezzo di Vodafone
PS: Ma non c'è proprio nessun veneto di cuore che mi prenderebbe un bel s4 richiedendo non più di un 50one per il disturbo?????
-
Quote:
Bettico
Quel link non è aggiornato, l'offerta veneto è terminata il due giugno :)
-
Quote:
robertogl
Quel link non è aggiornato, l'offerta veneto è terminata il due giugno :)
l'articolo da come notizia di oggi ià fatto che l'offerta sia stata prorogata. Al piu è una bufala, ma non è che non sia aggiornata. quindi non è vero? qualcuno che possa confermarlo con certezza?
-
Quote:
Bettico
l'articolo da come notizia di oggi ià fatto che l'offerta sia stata prorogata. Al piu è una bufala, ma non è che non sia aggiornata. quindi non è vero? qualcuno che possa confermarlo con certezza?
Chiamati dei centri vodafone....fai prima
-
Buongiorno, interesserebbe anche me sapere se è stata rinnovata per il veneto.
Grazie mille
-
Quote:
eagle8383
Buongiorno, interesserebbe anche me sapere se è stata rinnovata per il veneto.
Grazie mille
No, o meglio, lo trovate a 15euro al mese :)
-
ma li leggete i reply prima di replycare o leggete solo il titolo della discussione?
se non bastasse basta andare sul sito vodafone... non è mica una offerta segreta...
fino al 30 giugno (quindi la proroga c'è stata, ma limitatamente a questa offerta che vale per tutta Italia) c'è questa offerta attiva:
15 euro (anzichè 20) x 30 mesi + contributo iniziale di 99 euro
fine, non esistono più ne sconti carta di credito ne offerte diversificate per il veneto.
-
infatti pure su twitter vodafone conferma quanto scritto sopra
Vodafone it @VodafoneIT 8m
@xxxxxxxx Ciao, l'offerta a cui ti riferisci è terminata. Qui l'attuale offerta disponibile: Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone Grazie. ^MR
-
ma online dallo Shop della Vodafone si può fare? visto che ti regalano qualche accessorio
-
Quote:
nigno89
Auhauhauhauhauh sarò rimasto un po' indietro! :) ma quindi mi confermate che è brandizzato? Mi interessa per gli aggiornamenti, aspetto quelli Vodafone giusto?
Qui sei off topic
in questo thread si parla solo dell'offerta vodafone, per tutto il resto c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli
........
-
Quote:
nigno89
scusa, non volevo essere off topic, ma ho postato qui la mia domanda perchè il cellulare l'ho preso con l'offerta Vodafone!!!quindi mi chiedevo se il suddetto telefono, preso con la succitata offerta fosse brandizzato. Credo di aver capito di si, quindi grazie e scusate ancora se ero ot, anche se non mi sembrava!;)
Quindi se non prende bene il segnale chiederai qui perché lo hai preso con l'offerta vodafone? :)
Ogni thread ha il suo scopo, e quello del presente topic è di parlare di come avere il telefono tramite offerta, tutto il resto è ot
Spero di essere stato più chiaro
........
-
Quote:
dieguccio
Sei ot con tutte queste spiegazioni, però voglio farti una domanda per fare chiarezza
Hai portato l's3 in assistenza a causa della sudden (morte improvvisa)?
........
si ma rispondevo ad una persona, si l'ho portato in assistenta un mese fa e quei maledetti dell'assistenza non mi hanno detto che con il samsung exclusive in 6 giorni me lo ridavano. Invece me l'hanno tenuto un mesetto, va beh me l'hanno riparato ed e' tornato nuovo nonostante l'SDS morte improvvisa. Adesso funziona a meraviglia anche se l'ho gia' messo in vendita tanto ho l'S4.
-
Quote:
sullivan2002
si ma rispondevo ad una persona, si l'ho portato in assistenta un mese fa e quei maledetti dell'assistenza non mi hanno detto che con il samsung exclusive in 6 giorni me lo ridavano. Invece me l'hanno tenuto un mesetto, va beh me l'hanno riparato ed e' tornato nuovo nonostante l'SDS morte improvvisa. Adesso funziona a meraviglia anche se l'ho gia' messo in vendita tanto ho l'S4.
Ecco, allora nella tua considerazione sul debrand c'è un errore
Non hanno visto che era sbrandizzato perché hai portato un telefono praticamente morto, per aggiustarlo hanno sostituito la scheda madre (il cuore) e poi inserito di nuovo il system del tuo brand
Praticamente hanno cancellato loro tutto il precedente
Se avessero potuto verificare che lo avevi manomesso, al 99% avresti pagato di tasca tua
Dico al 99, perché quello è stato un caso particolare di difetto comune a centinaia di terminali, in altre circostanze l'addebito è sicuro al 100 %
Voglio precisare che mi sono dilungato su questo ot, solo per chiarire una inesattezza, onde evitare ad altri di commettere un errore che può costare caro
Con questo chiudo l'ot e ne approfitto per chiedere ai più attivi, di ignorare ( o al massimo indirizzare nei topic corretti), eventuali domande non inerenti al thread
Ringrazio per la collaborazione futura
Buon proseguimento
........
-
puo' essere ma non sempre controllano, detto da chi ha preso in carico il mio terminale al centro assistenza dove l'ho portato.
In questo caso evidentemente non hanno potuto fare altrimenti.
-
Quote:
sullivan2002
puo' essere ma non sempre controllano, detto da chi ha preso in carico il mio terminale al centro assistenza dove l'ho portato.
In questo caso evidentemente non hanno potuto fare altrimenti.
Perché insisti?
Samsung non accetta il debrand, è un dato di fatto, come non accetta nessuna pratica di modding, e come ho già detto, il tuo era un caso particolare e molto probabilmente hai incontrato un addetto che non sa spiegare le regole della ditta per cui lavora
Che poi una volta in assistenza, hai la fortuna che non guardano, oppure il tecnico è un appassionato di modding e chiude un occhio, non vuol dire che si possa rischiare
Chiudiamo l'ot?
Grazie
........
-
Quote:
pertika
ma li leggete i reply prima di replycare o leggete solo il titolo della discussione?
se non bastasse basta andare sul sito vodafone... non è mica una offerta segreta...
fino al 30 giugno (quindi la proroga c'è stata, ma limitatamente a questa offerta che vale per tutta Italia) c'è questa offerta attiva:
15 euro (anzichè 20) x 30 mesi + contributo iniziale di 99 euro
fine, non esistono più ne sconti carta di credito ne offerte diversificate per il veneto.
Ritornando in topic l offerta e sempre con carta di credito... ma forse ti sei solo espresso male :)
-
si intendevo non c'è più lo sconto di 70 euro se usando la carta fai l'accredito automatico
-
Qualcuno sa dirmi quando dovrei vedere gli addebiti mensili di Vodafone sulla carta di credito?
Io ho preso l'S4 con l'offerta il 9 Maggio, e per adesso ho visto solo l'addebito di 29 euro che mi hanno fatto in negozio al momento dell'acquisto... nessun altro addebito fino a oggi...