Visualizzazione stampabile
-
Ma se non siete sicuri non riscattatelo e basta...dopo un pó potete anche venderlo ció non implica che dobbiate riscattarlo per forza. Io lo sto prendendo da un ragazzo del veneto che segue anche il forum, e lui continuerà a pagare 10 euro al mese con i soldi che ha guadagnato da me...quindi qual'è il problema? Vi state facendo troppe seghe mentali.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
Ma se non siete sicuri non riscattatelo e basta...dopo un pó potete anche venderlo ció non implica che dobbiate riscattarlo per forza. Io lo sto prendendo da un ragazzo del veneto che segue anche il forum, e lui continuerà a pagare 10 euro al mese con i soldi che ha guadagnato da me...quindi qual'è il problema? Vi state facendo troppe seghe mentali.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco concordo!:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
ho provato a chiederlo. non hanno voluto o potuto. non mi potevo certo mettere davanti allo schermo pure io :-)
mi hanno ripetuto che alcuni primi s4 potevano essere venduti senza promo attive, altri, compresi quelli che avevano li in quel momento, devono uscire dal negozio con la promo attivata. se non è vero pace. non posso perdere tempo dietro a loro. alla fine con soli 10 euro in più ho comunque traffico da usare per un mese. e consiglio a tutti di non perderci tanto tempo ... :-)
Non hanno voluto!E non possono rifiutarsi di fare una cosa del genere!
Io a sto punto passerei alle maniere forti!
Che cavolo significa "Non posso?!"
DEVI provare,perchè anzitutto non ti costa nulla,secondo ti accerti anche tu di una cosa!...e se mi dici no allora io ti segnalo alla vodafone!
PUNTO!
Che poi la promo 350 non è malaccia,anzi,su questo non ci piove attenzione...a sto punto puoi benissimo fartela attivare e se ti sta bene la tieni,sennò amen,la disattivi subito e metti quella che vuoi!
Piccolo OT per chi ce l'ha attivata: qualcuno sa quanto si paga nel caso si esaurisca il gb di traffico per aver attivato altro traffico?e quanto te ne danno?
Lo chiedo perchè nel caso in cui con una spesa inferiore o pari ai 4€ ti diano un altro gb di traffico quasi quasi a me,o a chi come me ha la 500+500+mobile internet,converrebbe pure passare alla smart 350.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
Ma se non siete sicuri non riscattatelo e basta...dopo un pó potete anche venderlo ció non implica che dobbiate riscattarlo per forza. Io lo sto prendendo da un ragazzo del veneto che segue anche il forum, e lui continuerà a pagare 10 euro al mese con i soldi che ha guadagnato da me...quindi qual'è il problema? Vi state facendo troppe seghe mentali.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
le mie sn seghe mentali.. ma non mi va, magari, di rivenderlo fra 1 anno perkè voglio cambiarlo, e ritrovarmi altri 18 mesi di rate da pagare.. è molto più comodo riscattarlo senza problemi (come per il mio s3)..
anche perkè se cambi carta di credito devi ricordarti di avvisare.. per esempio
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Non hanno voluto!E non possono rifiutarsi di fare una cosa del genere!
Io a sto punto passerei alle maniere forti!
Che cavolo significa "Non posso?!"
DEVI provare,perchè anzitutto non ti costa nulla,secondo ti accerti anche tu di una cosa!...e se mi dici no allora io ti segnalo alla vodafone!
PUNTO!
Che poi la promo 350 non è malaccia,anzi,su questo non ci piove attenzione...a sto punto puoi benissimo fartela attivare e se ti sta bene la tieni,sennò amen,la disattivi subito e metti quella che vuoi!
Piccolo OT per chi ce l'ha attivata: qualcuno sa quanto si paga nel caso si esaurisca il gb di traffico per aver attivato altro traffico?e quanto te ne danno?
Lo chiedo perchè nel caso in cui con una spesa inferiore o pari ai 4€ ti diano un altro gb di traffico quasi quasi a me,o a chi come me ha la 500+500+mobile internet,converrebbe pure passare alla smart 350.
dal sito vodafone alla pagina dell'offerta smart350 :
Oltre 1GB, la velocità verrà ridotta a 1 kbps; sara' possibile continuare a navigare alla velocità iniziale attivando Extra 300 MB su m.vodafone.it/speed al costo di 2 euro. Extra 300 MB avrà 48 ore di validità dall’attivazione.
nelle varie telefonate che ho fatto ai negozi vodafone , nel caso di prenotazione, il diritto di "prelazione"(ovvero il posto nella lista d'attesa) variava a seconda se volevo solo il telefono oppure se facevo anche il passaggio a vodafone con il mio numero!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
dal sito vodafone alla pagina dell'offerta smart350 :
Oltre 1GB, la velocità verrà ridotta a 1 kbps; sara' possibile continuare a navigare alla velocità iniziale attivando Extra 300 MB su m.vodafone.it/speed al costo di 2 euro. Extra 300 MB avrà 48 ore di validità dall’attivazione.
nelle varie telefonate che ho fatto ai negozi vodafone , nel caso di prenotazione, il diritto di "prelazione"(ovvero il posto nella lista d'attesa) variava a seconda se volevo solo il telefono oppure se facevo anche il passaggio a vodafone con il mio numero!!
Bene..allora mi tengo la mia 500+500+ mobile ;)
Grazie.
-
Ciao ragazzi
Ho scoperto grazie a voi questa fantastica offerta.. sono andato al centro vodafone e tutto confermato..
Avrei solo qualche dubbio (scusate se se ne è già parlato, ma leggere più di 1000 messaggi è impossibile)
1 è possibile usare una sim di un altro operatore?
2 Se non uso la sim Vodafone.. è necessario mantenerla attiva? E in che modo?
3 Se decido di vendere l'S4.. posso farlo tranquillamente? (continuando a pagare le rate ovviamente).. Oppure c'è anche la possibilità di riscattarlo direttamente?
4 Il telefono è brandizzato oppure no?
Scusate ancora.. e grazie comunque :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Non hanno voluto!E non possono rifiutarsi di fare una cosa del genere!
Io a sto punto passerei alle maniere forti!
Che cavolo significa "Non posso?!"
DEVI provare,perchè anzitutto non ti costa nulla,secondo ti accerti anche tu di una cosa!...e se mi dici no allora io ti segnalo alla vodafone!
PUNTO!
Che poi la promo 350 non è malaccia,anzi,su questo non ci piove attenzione...a sto punto puoi benissimo fartela attivare e se ti sta bene la tieni,sennò amen,la disattivi subito e metti quella che vuoi!
cioè tu vieni nel mio negozio e io sarei costretto a fare quello che vuoi tu ?
ma che dici scusa rotfl
se ti piace bene, altrimenti la porta per uscire è la stessa che hai usato per entrare, e se non vai via in fretta chiamo anche le forze dell'ordine
poi fuori dal negozio liberissimo di segnalare alla Vodafone, saranno eventualmente problemi tra negozio e concessionario ;)
-
cose già dette, comunque
Quote:
Originariamente inviato da
TheMax87
Ciao ragazzi
Ho scoperto grazie a voi questa fantastica offerta.. sono andato al centro vodafone e tutto confermato..
Avrei solo qualche dubbio (scusate se se ne è già parlato, ma leggere più di 1000 messaggi è impossibile)
1 è possibile usare una sim di un altro operatore?
SI
2 Se non uso la sim Vodafone.. è necessario mantenerla attiva? E in che modo?
SI ATTIVA, facendo una ricarica entro la scadenza della SIM
3 Se decido di vendere l'S4.. posso farlo tranquillamente? (continuando a pagare le rate ovviamente)..
SI
Oppure c'è anche la possibilità di riscattarlo direttamente?
non è chiaro il discorso del rimborso
4 Il telefono è brandizzato oppure no?
lo saprai solo vivendo, al momento sbrandizzati
Scusate ancora.. e grazie comunque :)
-
Non ci crederete mai.... ahahahhaa ho avuto una chat alquanto paradossale con un operatore Enrico del servicio chat vodafone: Contattaci - Assistenza - Privati - Vodafone
Prima mi diceva che se riscattavo pagavo solo 15€ al mese, poi gli ho detto che un altro operatore mi aveva detto 20€ al mese se riscattavo e lui mi diceva "certo", ed io "allora pago 15 o 20€ al mese?" e lui " 15€ al mese" ed io "allora perchè mi hai detto 20?" e lui "io non ti ho detto 20€". A quel punto gli ho riportato la chat con il suo certo, ma purtroppo il pc mi si è riavviato per cui non so come sia andato a finire...
Comunque situazione veramente assurda!! Manco loro sanno come funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
cioè tu vieni nel mio negozio e io sarei costretto a fare quello che vuoi tu ?
ma che dici scusa rotfl
se ti piace bene, altrimenti la porta per uscire è la stessa che hai usato per entrare, e se non vai via in fretta chiamo anche le forze dell'ordine
poi fuori dal negozio liberissimo di segnalare alla Vodafone, saranno eventualmente problemi tra negozio e concessionario ;)
E la storia del cliente ha sempre ragione?? BAH..
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Ciao a tutti ragazzi ho letto tutte e 108 pagine, io alla fine attivo la smart350 e la disattivo uscendo dal negozio...l'unico dubbio è siamo sicuri che non ci siano penali in caso di disattivazione smart350?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
cioè tu vieni nel mio negozio e io sarei costretto a fare quello che vuoi tu ?
ma che dici scusa rotfl
se ti piace bene, altrimenti la porta per uscire è la stessa che hai usato per entrare, e se non vai via in fretta chiamo anche le forze dell'ordine
poi fuori dal negozio liberissimo di segnalare alla Vodafone, saranno eventualmente problemi tra negozio e concessionario ;)
ieri, un commerciale vodafone che mi ha richiamato, mi diceva che se la segnalazione la fa uno, la cosa muore lì, se invece sono in tanti allora, forse, vodafone si muove in qualche modo. Forse, ma dico forse, è per questa sorta di indolenza da parte di Vodafone(vivi e lascia vivere) che non succede nulla e i negozianti cercano in tutti i modi di fare i propri interessi.
Poi dipende sempre dal modo in cui ti propongono le cose: a volte ho accettato piani poco convenienti perchè ci hanno saputo fare (chapeau!) , altre volte erano troppo "aggressivi" e me ne sono andato... però quando mi guardano come se dicessi eresie (tipo il fatto che in tutta Italia, in tantissimi, non hanno avuto la necessità di attivare la smart350 per avere il telefono), beh....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
cioè tu vieni nel mio negozio e io sarei costretto a fare quello che vuoi tu ?
ma che dici scusa rotfl
se ti piace bene, altrimenti la porta per uscire è la stessa che hai usato per entrare, e se non vai via in fretta chiamo anche le forze dell'ordine
poi fuori dal negozio liberissimo di segnalare alla Vodafone, saranno eventualmente problemi tra negozio e concessionario ;)
Forse non hai capito...io ti chiedo una cosa e ti chiedo di fare una prova e ti dico che ho delle prove a riguardo che mi danno ragione...se tu sei intelligente e ci sai fare col pubblico allora la fai...se non la fai allora ti dico "ok,io la faccio da un'altra parte...butto merda sulla tua professionalità,ti faccio una cattiva pubblicità e ti segnalo alla vodafone..."
E dimmi un pò,chiami le forze dell'ordine per questo?Ti ho puntato una pistola?ti ho minacciato?
Cerchiamo di scrivere con cognizione e di farci furbi...e magari evitiamo sbafornie dai ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
cioè tu vieni nel mio negozio e io sarei costretto a fare quello che vuoi tu ?
ma che dici scusa rotfl
se ti piace bene, altrimenti la porta per uscire è la stessa che hai usato per entrare, e se non vai via in fretta chiamo anche le forze dell'ordine
poi fuori dal negozio liberissimo di segnalare alla Vodafone, saranno eventualmente problemi tra negozio e concessionario ;)
Addirittura le forze dell'ordine per na cavolata simile?ma sei serio? Il venditore e obbligato a fare quello che dice la vodafone e non quello che dice lui e la vodafone dice che la smart 350 non e obbligatoria ma e il venditore che ti impone di metterla! Non esageriamo a parlare mah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
E la storia del cliente ha sempre ragione?? BAH..
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
il cliente ha sempre ragione quando non ha torto ............. e si comporta in modo educato rispettando i ruoli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
il cliente ha sempre ragione quando non ha torto ............. e si comporta in modo educato rispettando i ruoli :)
Ma infatti il cliente a ragione e non e in torto, in torto ce il venditore e di certo non gli ha parlato con le mani o urlandogli in faccia su
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ma infatti il cliente a ragione e non e in torto, in torto ce il venditore e di certo non gli ha parlato con le mani o urlandogli in faccia su
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Esattamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Esattamente...
Allora io ho parlato con la vodafone con una ragazza moooolto gentile penali e cazzate varie non ce ne lei mi ha detto se non vuoi fare problemi attivi la smart 350 ma appena fuori la disattivi non t fare fregare se no cambia negozio o li segnali alla vodafone! Lo fanno per guadagnarci il mio problema adesso e trovarlo il tel! :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Non hanno voluto!E non possono rifiutarsi di fare una cosa del genere!
Io a sto punto passerei alle maniere forti!
Che cavolo significa "Non posso?!"
DEVI provare,perchè anzitutto non ti costa nulla,secondo ti accerti anche tu di una cosa!...e se mi dici no allora io ti segnalo alla vodafone!
PUNTO!
Che poi la promo 350 non è malaccia,anzi,su questo non ci piove attenzione...a sto punto puoi benissimo fartela attivare e se ti sta bene la tieni,sennò amen,la disattivi subito e metti quella che vuoi!
Piccolo OT per chi ce l'ha attivata: qualcuno sa quanto si paga nel caso si esaurisca il gb di traffico per aver attivato altro traffico?e quanto te ne danno?
Lo chiedo perchè nel caso in cui con una spesa inferiore o pari ai 4€ ti diano un altro gb di traffico quasi quasi a me,o a chi come me ha la 500+500+mobile internet,converrebbe pure passare alla smart 350.
ok che nel forum è difficile interpretare i toni ma il messaggio non sembrava molto pacifico ;)
e dalle mie parti la maiuscola in certi contesti e discorsi significa "gridare"
comunque solo un malinteso, fine OT O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
le mie sn seghe mentali.. ma non mi va, magari, di rivenderlo fra 1 anno perkè voglio cambiarlo, e ritrovarmi altri 18 mesi di rate da pagare.. è molto più comodo riscattarlo senza problemi (come per il mio s3)..
anche perkè se cambi carta di credito devi ricordarti di avvisare.. per esempio
Allora non lo prendere...oppure fa come me, prendilo come me che non ho la carta di credito...conto terzi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
ok che nel forum è difficile interpretare i toni ma il messaggio non sembrava molto pacifico ;)
e dalle mie parti la maiuscola in certi contesti e discorsi significa "gridare"
comunque solo un malinteso, fine OT O:)
Premetto che parli con un viceadmin di un forum da 6 anni più moderatore di un forum/club ufficiale da altri 3....quindi non venire a dire a me il maiuscolo cosa significa.
Una frase scritta col caps lock equivale a gridare...magari con qualche vocale in più e punti esclamativi vari.
UNA parola scritta in maiuscolo significa RIMARCARE un concetto o una parola stessa...tutt'al più impolica essere fermi nel definire un concetto...ed essere fermi "DALLE MIE PARTI" non significa per forza essere aggressivi ;)
Se hai avuto quest'impressione ovviamente non era mia intenzione...e comunque la fermezza la userei con l'operatore...e di certo non con un altro utente.
-
la mia esperienza di qualche minuto fa:
Giovanni: Ciao, in cosa posso esserti utile?
Leonardo: Buongiorno, vorrei sapere se è possibile disattivare la smart350 una volta preso il galaxy s4 con la gold15 senza nessun aumento di rata o penale
Giovanni: la promozione la devi mantenere per la durata del vincolo
Leonardo: quindi dovrei tenere attiva la smart per 30 mesi?
Giovanni: si
Leonardo: e come mai visto che essendo una ricaricabile non ci possono essere vincoli di opzioni come gli abbonamenti?
Giovanni: non ci sono vincoli quando non si associa un telefono alla ricaricabile
Leonardo: In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte. In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
Leonardo: leggendo qui mi pare di capire che la disattivazione della promo non rientri in nessuna delle tre ipotesi...
Giovanni: nel documento non c'è scritta questa voce,di solito le offerte anche se ricaricabili ma associate all'acquisto di un telefono hanno un vincolo
Giovanni: l'offerta del galaxy s 4 è legata alla promozione smart 350 limited edition
Leonardo: come non c'è scritta? è scritta nella pagina dell'offerta mi pare sia quella che viene presa in considerazione o sbaglio?
Leonardo: inoltre 4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che: - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta; - per benefi ciare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di spesa sulla SIM; In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il benefi cio dello sconto indicato sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
Leonardo: con l'articolo 4.2 che parla dell'acquisto del telefono a rate si specifica che non è necessario attivare servizi che implichino altri costi sulla sim a condizione di mantenere la sim stessa attiva per almeno 30 mesi
Giovanni: ok,per i precedenti abbonamenti vi era un vincolo con le offerte attivabili,in questo caso non vi è riferimento al mantenimento della promozione
Leonardo: quindi tranquillamente potrei disdire la smart350 senza inficiare il contratto giusto? e continuando a pagare le rate da 15€ al mese per 30 mesi a patto di mantenere attiva la sim senza ulteriori penali
Giovanni: si attiva la sim per 30 mesi
Leonardo: va bene la ringrazio e le auguro buona giornata
Giovanni: se attiva ricarica automatica hai uno sconto ma è previsto il vincolo
Leonardo: sisi la devo attivare infatti
Giovanni: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxim
la mia esperienza di qualche minuto fa:
Giovanni: Ciao, in cosa posso esserti utile?
Leonardo: Buongiorno, vorrei sapere se è possibile disattivare la smart350 una volta preso il galaxy s4 con la gold15 senza nessun aumento di rata o penale
Giovanni: la promozione la devi mantenere per la durata del vincolo
Leonardo: quindi dovrei tenere attiva la smart per 30 mesi?
Giovanni: si
Leonardo: e come mai visto che essendo una ricaricabile non ci possono essere vincoli di opzioni come gli abbonamenti?
Giovanni: non ci sono vincoli quando non si associa un telefono alla ricaricabile
Leonardo: In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte. In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
Leonardo: leggendo qui mi pare di capire che la disattivazione della promo non rientri in nessuna delle tre ipotesi...
Giovanni: nel documento non c'è scritta questa voce,di solito le offerte anche se ricaricabili ma associate all'acquisto di un telefono hanno un vincolo
Giovanni: l'offerta del galaxy s 4 è legata alla promozione smart 350 limited edition
Leonardo: come non c'è scritta? è scritta nella pagina dell'offerta mi pare sia quella che viene presa in considerazione o sbaglio?
Leonardo: inoltre 4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che: - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta; - per benefi ciare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di spesa sulla SIM; In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il benefi cio dello sconto indicato sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
Leonardo: con l'articolo 4.2 che parla dell'acquisto del telefono a rate si specifica che non è necessario attivare servizi che implichino altri costi sulla sim a condizione di mantenere la sim stessa attiva per almeno 30 mesi
Giovanni: ok,per i precedenti abbonamenti vi era un vincolo con le offerte attivabili,in questo caso non vi è riferimento al mantenimento della promozione
Leonardo: quindi tranquillamente potrei disdire la smart350 senza inficiare il contratto giusto? e continuando a pagare le rate da 15€ al mese per 30 mesi a patto di mantenere attiva la sim senza ulteriori penali
Giovanni: si attiva la sim per 30 mesi
Leonardo: va bene la ringrazio e le auguro buona giornata
Giovanni: se attiva ricarica automatica hai uno sconto ma è previsto il vincolo
Leonardo: sisi la devo attivare infatti
Giovanni: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.
Ogni cazzo di operatore dice la sua! Mah manco loro sanno che dire
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxim
la mia esperienza di qualche minuto fa:
Giovanni: Ciao, in cosa posso esserti utile?
Leonardo: Buongiorno, vorrei sapere se è possibile disattivare la smart350 una volta preso il galaxy s4 con la gold15 senza nessun aumento di rata o penale
Giovanni: la promozione la devi mantenere per la durata del vincolo
Leonardo: quindi dovrei tenere attiva la smart per 30 mesi?
Giovanni: si
Leonardo: e come mai visto che essendo una ricaricabile non ci possono essere vincoli di opzioni come gli abbonamenti?
Giovanni: non ci sono vincoli quando non si associa un telefono alla ricaricabile
Leonardo: In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte. In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
Leonardo: leggendo qui mi pare di capire che la disattivazione della promo non rientri in nessuna delle tre ipotesi...
Giovanni: nel documento non c'è scritta questa voce,di solito le offerte anche se ricaricabili ma associate all'acquisto di un telefono hanno un vincolo
Giovanni: l'offerta del galaxy s 4 è legata alla promozione smart 350 limited edition
Leonardo: come non c'è scritta? è scritta nella pagina dell'offerta mi pare sia quella che viene presa in considerazione o sbaglio?
Leonardo: inoltre 4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che: - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta; - per benefi ciare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di spesa sulla SIM; In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il benefi cio dello sconto indicato sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
Leonardo: con l'articolo 4.2 che parla dell'acquisto del telefono a rate si specifica che non è necessario attivare servizi che implichino altri costi sulla sim a condizione di mantenere la sim stessa attiva per almeno 30 mesi
Giovanni: ok,per i precedenti abbonamenti vi era un vincolo con le offerte attivabili,in questo caso non vi è riferimento al mantenimento della promozione
Leonardo: quindi tranquillamente potrei disdire la smart350 senza inficiare il contratto giusto? e continuando a pagare le rate da 15€ al mese per 30 mesi a patto di mantenere attiva la sim senza ulteriori penali
Giovanni: si attiva la sim per 30 mesi
Leonardo: va bene la ringrazio e le auguro buona giornata
Giovanni: se attiva ricarica automatica hai uno sconto ma è previsto il vincolo
Leonardo: sisi la devo attivare infatti
Giovanni: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.
CVD!!!! Ti dicono una cosa e poi il contrario ahahaahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxim
Ciao a tutti ragazzi ho letto tutte e 108 pagine, io alla fine attivo la smart350 e la disattivo uscendo dal negozio...l'unico dubbio è siamo sicuri che non ci siano penali in caso di disattivazione smart350?
Anche a me interessa, soprattutto mi interessa sapere se nel caso io disattivi la smart350 poi dal mese successivo debba pagare il telefono a prezzo intero, cioe' 20euro al mese invece di 15/10 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ogni cazzo di operatore dice la sua! Mah manco loro sanno che dire
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sbaglio o prima dice una cosa e poi sei riuscito a fargli capire che si sbagliava e quindi ti ha dato ragione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Sbaglio o prima dice una cosa e poi sei riuscito a fargli capire che si sbagliava e quindi ti ha dato ragione?
no non ti sbagli, questo sta a significare che loro cercano di imbrogliarti ma appena gli spiattelli le condizioni generali che dicono esattamente il contrario, essendo con le spalle al muro, cedono e ammettono di aver sbagliato
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Sbaglio o prima dice una cosa e poi sei riuscito a fargli capire che si sbagliava e quindi ti ha dato ragione?
Si infatti adesso ho richiamato e un altra la terza che chiamo mi ha detto chr e obbligatorio associare per forza un piano tariffario ce una promo! Adesso io mi chiedo chi ha ragione delle 3? Dovrei chiamare per la 4°volta o la va o la spacca? Per adesso 2 mi hanno detto che non e un obbligo invece una mi ha detto che e obbligatorio quindi siamo 2 a 1 vedremo il quarto/a cosa mi dirà!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxim
no non ti sbagli, questo sta a significare che loro cercano di imbrogliarti ma appena gli spiattelli le condizioni generali che dicono esattamente il contrario, essendo con le spalle al muro, cedono e ammettono di aver sbagliato
Esattamente ;)
Infatti il mio era un commento sarcastico ;)
E questa è l'ulteriore prova che loro tentano di fare una cosa,ma alla fine se gli sbatti in faccia dimostrazioni,prove e quant'altro...non possono negare la cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Esattamente ;)
Infatti il mio era un commento sarcastico ;)
E questa è l'ulteriore prova che loro tentano di fare una cosa,ma alla fine se gli sbatti in faccia dimostrazioni,prove e quant'altro...non possono negare la cosa.
Si il problema sorge nel negozio, come faccio a fargli capire che ho ragione???
-
Prenotato adesso al C/C La Fattoria di Rovigo... Nulla da segnalare.. la tipa ha confermato che è una ricaricabile, carta di credito per il telefono, MNP non obbligatoria ma "se la fai è meglio"...
Arrivo previsto, dice circa una settimana...
Ah.. curiosità... si è annotata "MNP"...
-
Che voglia avete di ripetere sempre le stesse cose non ci interessano le vostre chat perché come ho scritto da 100pagine ognuno dice una cosa diversa la verità c'è l'avete davanti agli occhi con il contratto che firmate tutto il resto sono cazzate, con tutta la confusione che si sta creando sarebbe saggio chiudere sto topic e ognuno si arrangia per i cavoli suoi perché qui i consigli che diamo sembra una gara ( no non è così, ma prima era..., però l'articolo dice...) avete francamente stufato compratelo su ebay! Dylan mi son rotto i @@ credimi tu sai che é dall'inizio che spiego e leggendo ogni giorno qualcuno che tira fuori cazzate e tutti appresso sembra di star all'asilo :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxim
Si il problema sorge nel negozio, come faccio a fargli capire che ho ragione???
Semplice gli dici prova se va bene sennò cambio negozio
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Preso qualche giorno fa in un negozio di Torino.
Mi hanno "obbligato" a fare le 350 ed ho accettato perchè non avevo voglia di sbattermi per andare a cercare un altro negozio.
Adesso vorrei disattivare la 350 visto che è quasi certo che non si dovranno pagare penali. E' il QUASI che un po' mi preoccupa :)
Qualcuno che lo ha già fatto? :-D
Ciao
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
taligent
Preso qualche giorno fa in un negozio di Torino.
Mi hanno "obbligato" a fare le 350 ed ho accettato perchè non avevo voglia di sbattermi per andare a cercare un altro negozio.
Adesso vorrei disattivare la 350 visto che è quasi certo che non si dovranno pagare penali. E' il QUASI che un po' mi preoccupa :)
Qualcuno che lo ha già fatto? :-D
Ciao
Max
Non succede niente basta farvi prendere per il culo l'anno fatto un sacco di persone e poi non essendo obbligatorio sottoscriverlo ti rispondi da solo:D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qui si sta proprio creando confusione...la verità come dice Alex88 è una, ma si sta discutendo sul fatto che non possono i negozianti truffarti inserendo clausole o opzioni senza che siano previste, e non va bene a mio avviso cambiare negozio perchè se da questi ci mandi la guardia di finanza poi vedi come cambiano le cose...è truffa ragazzi, truffa...
-
Chiedo ai moderatori di chiuderlo il thread perche in prima pagina bene o male c'è scritto tutto............ormai alexx e dylan e altri utenti sono 112 pagine che ripetono la stessa cosa...........l'offerta sta per cambiare visto che siamo a metà maggio infatti ieri al centro dove l'ho preso le ragazze avevano avuto la telefonata dal loro direttore che le autorizzava a rilasciare s4 solo con la relax!!!invece di chiedere sempre le stesse cose e di allungare il thread leggete la prima pagina e se volete prenderlo andate/chiamate centro vodafone e informatevi!!!!!!
p.s. per chiarire andate in un centro vodafone chiedete se hanno s4 alla loro risposta affermativa dite che lo volete prendere con ricaricabile pagando 15eurox 30 mesi attivando autoricarica(necessaria per lo sconto dei 70 euro soglia di 5 euro per chi invece usa la scheda vodafone o fosse gia vodafone puo mettere l'offerta che vuole o tenere quella che eventualmente gia ha!!!!!!!!!!!!
-
p.s. per chiarire andate in un centro vodafone chiedete se hanno s4 alla loro risposta affermativa dite che lo volete prendere con ricaricabile pagando 15eurox 30 mesi attivando autoricarica(necessaria per lo sconto dei 70 euro soglia di 5 euro per chi invece usa la scheda vodafone o fosse gia vodafone puo mettere l'offerta che vuole o tenere quella che eventualmente gia ha!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Questa è l'unica cosa da fare se lo volete comprare , chi si rifiuta segnalacelo e passate al prossimo negozio :p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Il thread rimane aperto fino a chiusura promozione.
Basta non rispondere a domande già fatte e chi le fa si impegnerà di più a trovare la risposta.
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member