Visualizzazione stampabile
-
Alla fine in Veneto fino a quando è valida la promozione?
-
Da quello che mi risulta, la promozione dei 10 euro per il veneto è finita.
Credo che ora sia passato a 15 euro per 30 mesi....
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Alla fine in Veneto fino a quando è valida la promozione?
Finita. Hanno consegnato sino al 01/06.
-
Preso sabato!! Ma è brandizzato Vodafone? Perché quando si accende non appare il logo
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
redefined
Finita. Hanno consegnato sino al 01/06.
Sicuri che sia finita? Perché io oggi volevo vedere se riuscivo a trovarlo in veneto, se mi dici così nemmeno mi sbatto per cercarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
viggo11
Ragazzi oggi ho ricevuto sulla mia carta di credito che ho utilizzato per l'acquisto dell'S4 un addebito di 29,20 euro; avendo attivato la ricarica automatica avrei dovuto pagare 29 euro anzichè 99 di anticipo. Ora il problema non sono i 20 centesimi in più, ma non essendo l'importo corrispondente con precisione a quanto dovevo a Vodafone non vorrei fosse qualcos'altro. A voi quanto hanno addebitato precisamente per l'anticipo?
P.S. Ho dimenticato di scriverlo ma ovviamente ad oggi non riesco ancora a visualizzare il dettaglio dei movimenti.
Molto probabilmente i 20 centesimi in piu' sono due transazioni per verificare se la carta era valida, vedrai che nel dettaglio risulteranno 29 precisi e dopo qualche giorno ritorneranno disponibili i 20 centesimi ;)
A me e' successo cosi' ricordavo ben 3 "verifiche" e mi mancavano 29,30 euro in meno nel saldo disponibile, poi dopo qualche giorno i 30 cent sono tornati ;)
-
Quote:
gaspanic82
Molto probabilmente i 20 centesimi in piu' sono due transazioni per verificare se la carta era valida, vedrai che nel dettaglio risulteranno 29 precisi e dopo qualche giorno ritorneranno disponibili i 20 centesimi ;)
A me e' successo cosi' ricordavo ben 3 "verifiche" e mi mancavano 29,30 euro in meno nel saldo disponibile, poi dopo qualche giorno i 30 cent sono tornati ;)
le transazioni di prova sono contabilizzate a parte quindi non potrebbero risultare come tutt'uno con altro, tu ti riferisci al saldo lui sembra aver individuato un'unica transazione da 29,20€
il loro importo è comunque variabile, in un'occasione mi hanno fatto una transazione di 100€ come test
-
Anche a me sono scomparsi venti centesimi dal conto totale (ovvero, limite carta x, importo ancora utilizzabile x-29.20) anche se dalla transazione risulta effettivamente solo 29...:)
-
Quote:
alexig23
Sicuri che sia finita? Perché io oggi volevo vedere se riuscivo a trovarlo in veneto, se mi dici così nemmeno mi sbatto per cercarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì sì, ti confermo che la promozione vodafone veneto è terminata del tutto il 2, mi dispiace...
-
Ragazzi scusate ma quindi oltre ai 29 si aggiungono anche i 9.90 della Smart350 se te la piazzano per forza? In ogni caso sulla scheda rimangono sempre i 5 euro standard no?