Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
le transazioni di prova sono contabilizzate a parte quindi non potrebbero risultare come tutt'uno con altro, tu ti riferisci al saldo lui sembra aver individuato un'unica transazione da 29,20€
il loro importo è comunque variabile, in un'occasione mi hanno fatto una transazione di 100€ come test
In realtà io vedo un'unica voce Spese mese a 29,20 euro, quindi è probabile che siano 2 transazione separate, probabilmente quello che vedo è il totale delle transazioni ed in tal caso è verosimile quanto affermato da gaspanic82. In ogni caso grazie a entrambi.
-
Domanda stupida, se volessi fare la portabilità di un mio numero nona vendo la carta di credito non posso usare quella della mia ragazza?
-
Quote:
tabs78
Domanda stupida, se volessi fare la portabilità di un mio numero nona vendo la carta di credito non posso usare quella della mia ragazza?
basta che ci sia anche lei
-
Quote:
alexig23
Sicuri che sia finita? Perché io oggi volevo vedere se riuscivo a trovarlo in veneto, se mi dici così nemmeno mi sbatto per cercarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuro. Hanno anticipato di una settimana.
-
Quote:
redefined
Sicuro. Hanno anticipato di una settimana.
15*30 fino all' 11 mi hanno detto in uno store Vodafone ma non si sa a chi cedere in realtà
-
Ragazzi posso prenderlo a rate usando la postepay come carta di credito?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
stepper94
Ragazzi posso prenderlo a rate usando la postepay come carta di credito?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
No non si può.
-
Quote:
Alex.87
15*30 fino all' 11 mi hanno detto in uno store Vodafone ma non si sa a chi cedere in realtà
Infatti è la 10x30 terminata :)
-
io devo passare domani a prenderlo.. mi ha detto che devo per forza fare la 350 .. e anche un passag che però mi regala.. vabbe.. l'importante è chee non me lo fà pagare.. alla fine ho preso una sim della 3 a 10 euro con 8 euro e il traffico lo trasferiscono quindi non mi frega.. :P mi ha detto che poi la 350 la posso disattivare..
-
Quote:
Bagigino
volevo passare anch'io a Vodafone ma ho un dubbio
e' vero che le e-mail quando sono sotto router Wifi telecom non partono ma devo usare necessariamente il 3g ?
Si se utilizzi app per leggere e inviare mail, ma questo vale per ogni altro operatore.....forse conTim no avendo Telecom