Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertika
scusate probabilmente è stato già detto ma ho provato a leggere le prime e le ultime pagine (non chiedetemi di leggerle tutte e 200... :( ) ma mi è rimasto un dubbio
io ora passo con la mia sim wind a vodafone in abbinata con l'acquisto del galaxy S4, poi diciamo tra 1 anno un altro operatore ha una offerta più vantaggiosa e decido col mio numero di passare a questo nuovo operatore, quindi diciamo per esempio passo il numero da vodafone a tim.
Cosa succede? continuo a pagare i 15 euro del telefono e basta? o ho qualche penale o variazione di spesa?
QUOTE=lukamax;3987524]Paghi il tel per intero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
pertika
ma con per intero cosa intendi? che continuo a pagare i 15 euro al mese fino allo scadere dei 30 mesi? o mi si alza la rata?
Con l'acquisto del telefono viene venduta una sim associata allo stesso con l'attivazione della ricarica automatica e, se proprio il negoziante lo "impone" , della smart350. QUESTA sim NON deve scadere per i 30 mesi della rateizzazione, il numero non può essere trasferito ad altro operatore,altrimenti pagheresti le restanti rate alla somma normale di 20€..
Quindi se vuoi passare a vodafone il tuo numero principale fallo fare su una seconda sim(magari fai attivare la smart350 su questa) e sei libero di andare dove ti pare , quando ti pare.
;)
Quote:
pertika
beh ma in realtà l'offera 350 350 e 1 giga a 9.90 non è male no? al momento con wind pago 9 euro per 150 150 e 1 giga... andrei in meglio
il dubbio era che magari in futuro le tariffe si dimezzano per tutti e a quel punto non sarebbe più conveniente... ma a pensarci meno di così ormai non lo sò... credo che anche per loro siano al limite del guadagno con queste offerte no? ipotizzare che in futuro si abbassino di molto forse è un pò troppo ottimistico :)
se è per questo wind adesso ha 400+400+1Gb a 10€, prova a cambiare piano, se ti trovi bene con loro: non ti costerebbe nulla e con solo 10 cents in più triplichi(quasi) minuti e sms. Poi, se vuoi raddoppiare internet, puoi farlo aggiungendo 2,5€(totale 12,5/mese)
scusate l' O.T. Mi taccio subito..
Quote:
lukamax
In teoria ti si alza la rata a 20€ ma per ora nessuno l'ha fatto. Ti consiglio se non vuoi avere vincoli di appoggiare il tutto ad un numero che tu non utilizzi disattivando successivamente la smart 350.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scusa , ho letto adesso che avevi risposto anche tu , sull'argomento...:(
-
cioè vuoi dire che nel caso decidessi di passare a vodafone io non posso passare il mio numero da wind a vodafone con questa offerta? ma che devo per forza attivare una nuova sim e al limite fare il passaggio a parte? non si può fare tutto sul mio vecchio numero?
-
Quote:
Giofag
No, le ho fatte direttamente sul sito di samsung Exclusive.
Al contrario al centro Vodafone volevano farmi attivare una Kasko per 40 euro che ovviamente ho rifiutato essendo offerta gratuitamente da Samsung.
ciao sa dirmi per caso dove posso trovare le condizioni generali della kasko offerta da vofadone?
-
Quote:
pertika
cioè vuoi dire che nel caso decidessi di passare a vodafone io non posso passare il mio numero da wind a vodafone con questa offerta? ma che devo per forza attivare una nuova sim e al limite fare il passaggio a parte? non si può fare tutto sul mio vecchio numero?
Nn ho detto questo: puoi passare a vodafone con questa offerta tutti i numeri che vuoi. Ho precisato che non ti conviene, in caso di portabilità da wind a vodafone, portare il tuo numero sulla sim aassociata al telefono acquisato con la formula del 15x30, ma puoi farlo benissimo su un'altra sim. Questo perchè la sim associata DEVE, e sottolineo DEVE, restare in vodafone x 30 mesi, NON DEVE scadere(quindi almeno una ricarica minima da 5€ all'anno), e non puoi portare quel numero verso un altro operatore . Quindi se tu passassi a vodafone su quella sim , e nel tempo, avessi l'opportunità di una tariffa migliore, non potresti farlo per 30 mesi per i motivi che ti ho detto. Altro sarebbe se tu passassi a vodafone su un'altra sim. se cerchi qualche pagina indietro, ho spiegato , credo molto esaurientemente, tutto quello che c'è da sapere.
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-287.html post #2863 ;)
-
Quote:
pertika
ti hanno già risposto prima!
certo che lo puoi fare sul tuo numero...ma così facendo ti obblighi a restare con vodafone per 30 mesi!
mentre se attivi la sim nuova (COMPRESA NEL TELEFONO) sarà quella che è legata per 30 mesi.....disattivi la 350 e ogni 11 mesi la ricarichi di 5€ per non farla disattivare e stop.
tu resti con wind se vuoi oppure puoi cambiare operatore quando/come/con chi vuoi
-
Quote:
fafo87
ciao sa dirmi per caso dove posso trovare le condizioni generali della kasko offerta da vofadone?
prova a leggere qui One Service Kasko: Lo sapevate che..? - Vodafone Lab - Vodafone
-
salve ho seguito un po tutto il thread dato che ho acquistato anche io il Galaxy S4 "sfruttando" la mia girl veneta rotfl e usufruendo dello sconto a 10€ al mese per il Veneto. ora però avrei la necessità di modificare la modalità di pagamento della ricarica automatica. Sull sito non compare proprio perchè è un servizio e non un'opzione però chiamando il 190 dice chiaramente che la ricarica automatica è attiva. Qualcuno ha già fatto questa operazione? E se si, se mi può spiegare cosa devo fare, grazie
-
Quote:
Awimbawe
salve ho seguito un po tutto il thread dato che ho acquistato anche io il Galaxy S4 "sfruttando" la mia girl veneta rotfl e usufruendo dello sconto a 10€ al mese per il Veneto. ora però avrei la necessità di modificare la modalità di pagamento della ricarica automatica. Sull sito non compare proprio perchè è un servizio e non un'opzione però chiamando il 190 dice chiaramente che la ricarica automatica è attiva. Qualcuno ha già fatto questa operazione? E se si, se mi può spiegare cosa devo fare, grazie
cosa vorresti modificare?Deve restare collegata alla carta di credito,e non la puoi disattivare, altrimenti pagheresti i 70€ di sconto stornati quando hai preso il telefono. Forse, ma non ne sono sicuro , potresti modificare l'importo della ricarica, ma non puoi disattivarla..
-
Quote:
csabato
cosa vorresti modificare?Deve restare collegata alla carta di credito,e non la puoi disattivare, altrimenti pagheresti i 70€ di sconto stornati quando hai preso il telefono. Forse, ma non ne sono sicuro , potresti modificare l'importo della ricarica, ma non puoi disattivarla..
Intanto grazie per la risposta, ma il mio intento non è quello di disattivarla ma di cambiare la modalità di pagamento cioè usare la mia carta di credito invece di quella della mia girl per la ricarica automatica. In pratica sostituire i dati della sua carta con quelli della mia.
Altrimenti devo ricordarmi di ricaricare ogni mese i 10 € così che non mi fa mai la ricarica automatica...Però lo ritengo un servizio comodo e l'avrei usato volentieri ma se connesso alla mia carta di credito... Avete una soluzione?
-
Qualcuno conosce qualche centro vodafone a milano o dintorni dove posso trovare s4?